La nuova Renault Espace

Aperto da MegaFord1993, 25 Settembre 2014, 12:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

La storica rivale del Galaxy e più recentemente della S-Max cambia completamente faccia

http://www.alvolante.it/news/renault-espace-2015-337441

Ormai le grandi monovolume "vere" stanno scomparendo del tutto; ormai anche la Espace, che il genere li ha inventato, è diventata più che altro un crossover..
Dario


27 Rosso

Cosa é passata sotto un ponte basso  :icon_question: :icon_confused:
scimmiotta la Evoque ma é brutta  :icon_neutral:

Vadocomeundiavolo

Per investire  in un nuovo progetto,devono aver valutato bene le richieste del mercato.
Dopo aver abbandonato l'idea dell'Avantime,e aver ceduto alla ammiraglie tedesche non proponendo un alternativa francese,questa è l'ultima grande Renault .
Se sono in grado di rientrarci anche con piccoli numeri,sicuramente per pochi acquirenti e per la casa ha un suo perchè.
Sono sicuro che il pianale sarà condiviso con Nissan  o Infiniti se non è già derivato da qualche modello,come il nuovo Patfinder.
Le monovolume sono la soluzione più razionale per la mobilita del 90% degli automobilisti.
Hanno il miglio rapporto ingombro esterno spazio interno e modulabilita .
Ma le auto non sono una scelta razionale.
Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

Devo  dire che nn e brutta ma nn possono trasformare un monovolume in una sportiva,hanno pensato molto all aspetto estetico ma nn hanno garantito la comodità che l espace a tenuto per anni...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Giògiò-Giovanni

non mi dispiace se la devo dire tutta

ROPER

Dalle foto non è male, bisogna vederla e toccarla dal vivo. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Non dispiace neanche a me, sebbene il posteriore mi sembra troppo somigliante alla Scenic X-Mod. Come dice Vado, la piattaforma è derivata da un altro modello del gruppo, la Nissan X-Trail...
Secondo me, nonostante il cambio di carrozzeria, avranno tenuto conto dello spazio interno, ma cercando di puntare un pò di più sul piacere di guida (avrà sospensioni a smorzamento elettronico e quasi sicuramente anche le 4 ruote sterzanti). In questo senso mi ricorda la S-Max: spazio e piacere di guida insieme.
Dario


🡱 🡳