BUON ANNO A TUTTI

Aperto da Claudio M, 30 Dicembre 2011, 12:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Quando la crisi sarà finita (nulla dura per sempre), gli italiani saranno nudi come mamma li ha fatti e indebitati più di adesso.
"Cambiano le rendite catastali per aumentare la base imponibile per l'ICI in quanto, essendo diminuito il reddito drasticamente per la crisi e non volendo mettere aliquote più alte per i redditi maggiori, colpiscono gli immobili e le auto. A chi non potrà pagare le tasse ( l'ICI fra nuovi scaglioni e aumento delle rendite raddoppierà per le seconde case, mentre per le prime si ripristina la tassazione sia ICI che IRPEF... ), la luce ed il gas ( + 30 % ), lo smaltimento rifiuti, pignoreranno gli immobili tramite Equitalia. Sarà un massacro di imposte e spese su servizi indispensabili per tutti. Questo grazie agli sprechi ed alle privatizzazioni. La gente, che con gli sforzi era riuscita a risparmiare per comprarsi casa e magari un piccolo appartamento al mare od in montagna, sogno di tanti impiegati, ora con la disoccupazione e l'aumento dell'età pensionabile sarà costretta a venderseli per pagare le imposte aumentate a causa dei loro furti, del loro spreco, della loro dissolutezza che noi paghiamo e manteniamo." ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA


BUON ANNO A TUTTI e ricordate che ....

INFORMARE E' CONOSCERE!

Fordista dal 1985.

Tex

Le cose che hai scritto sono tanto vere quanto fanno male e mi fanno preoccupare.... Io vorrei davvero emigrare prima di mettere al mondo un figlio. Farlo crescere in questo paese mi spaventa assai!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 30 Dicembre 2011, 12:42:49
Le cose che hai scritto sono tanto vere quanto fanno male e mi fanno preoccupare.... Io vorrei davvero emigrare prima di mettere al mondo un figlio. Farlo crescere in questo paese mi spaventa assai!

Saltare dalla nave che affonfa e' cosa buona e giusta.

Fordista dal 1985.

Tex

Si, ma così mi lascerei dietro i miei, mia sorella e mio cognato, i miei nipotini... e la cosa non mi rende molto felice..

Una cosa è certa. Se ci fosse la possibilità di cambiare le cose in questo paese io sarei disposto a scendere in piazza.
Ma lo farò solo e soltanto ad una condizione: CHE SI SCENDA IN PIAZZA PER MANDARE A QUEL PAESE TUTTA L'ATTUALE CLASSE POLITICA.
Non deve restare nessuno degli attuali BUFFONI che stanno mandando letteralmente a rotoli questo paese.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 30 Dicembre 2011, 12:51:30
Si, ma così mi lascerei dietro i miei, mia sorella e mio cognato, i miei nipotini... e la cosa non mi rende molto felice..

Una cosa è certa. Se ci fosse la possibilità di cambiare le cose in questo paese io sarei disposto a scendere in piazza.
Ma lo farò solo e soltanto ad una condizione: CHE SI SCENDA IN PIAZZA PER MANDARE A QUEL PAESE TUTTA L'ATTUALE CLASSE POLITICA.
Non deve restare nessuno degli attuali BUFFONI che stanno mandando letteralmente a rotoli questo paese.


Appoggio in toto quel che hai detto, e saro' felice di combattere al tuo fianco. L'alternativa e' miseria specialmente per i nostri figli.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

Citazione di: Tex il 30 Dicembre 2011, 12:51:30
Si, ma così mi lascerei dietro i miei, mia sorella e mio cognato, i miei nipotini... e la cosa non mi rende molto felice..

Una cosa è certa. Se ci fosse la possibilità di cambiare le cose in questo paese io sarei disposto a scendere in piazza.
Ma lo farò solo e soltanto ad una condizione: CHE SI SCENDA IN PIAZZA PER MANDARE A QUEL PAESE TUTTA L'ATTUALE CLASSE POLITICA.
Non deve restare nessuno degli attuali BUFFONI che stanno mandando letteralmente a rotoli questo paese.

idem, mi associo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tex

Io spero che prima o poi arrivi quel momento. sono davvero stanco di vedere cosa sta capitando al nostro bellissimo paese..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Noi siamo tanti e loro sono pochi.

Fordista dal 1985.

Tex

Questo è vero e sacrosanto. Cavolo, possibile che con la comunicazione odierna tra forum, social network e co. non riusciamo ad organizzarci per madarli tutti a quel paese?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Solo a suon di schiaffi .... che soddisfazione.

Fordista dal 1985.

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Capire Paolo e' sempre un'impresa, per questo non gli rispondo mai, non per volonta' ma impossibilita', sii piu' chiaro quanto parli perche' dialogare sarebbe bello.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

 ;D ;D
sembra uno dei servizi  segreti!!

(scherzo eh, non ti offendere)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

itat

Citazione di: Abega il 30 Dicembre 2011, 15:54:22
buon anno!
capirete al momento giusto.
eia eia - alalà!
Quando arriverà il momento giusto, vorremmo essere preparati.
Abega, sputa il       
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Funaio

Siamo in tanti pronti a riprenderci questa Italia,sarebbe anche l'ora toglirsi di mezzo questa manica di ladroni che da troppi anni ci dissangua.
Tanti auguri di Buon Anno a tutti voi
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M


Fordista dal 1985.

melyeclau

Sperando che sia migliore di questo 2011 che per me a livello personale è stato devastante!!

Pasquale S

ormai quest anno è passato, sorvoliamo su tutto almeno per domani,
ma dal 2 gennaio dovremmo iniziare a prendere coscenza del fatto che siamo nella m...a totale.
ci vuole un riscatto,uno scatto d'orgoglio,
ci vorrebbe una protesta collettiva, per far capire se l'litalia e degli Italiani,
o di quei 900 cialtroni che stanno a Roma.

ma chi ne parla? chi lo fa?
a me sembra che l unico obbiettivo era togliere berlusconi,
ora va tutto bene,eppure ripeto siamo nella m...a.

boh, siamo un popolo un po strano.
Aguri di buon anno a tutti gli utenti Idaf
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 30 Dicembre 2011, 17:30:25
ormai quest anno è passato, sorvoliamo su tutto almeno per domani,
ma dal 2 gennaio dovremmo iniziare a prendere coscenza del fatto che siamo nella m...a totale.
ci vuole un riscatto,uno scatto d'orgoglio,
ci vorrebbe una protesta collettiva, per far capire se l'litalia e degli Italiani,
o di quei 900 cialtroni che stanno a Roma.

ma chi ne parla? chi lo fa?
a me sembra che l unico obbiettivo era togliere berlusconi,
ora va tutto bene,eppure ripeto siamo nella m...a.

boh, siamo un popolo un po strano.
Aguri di buon anno a tutti gli utenti Idaf

Ma ci rendiamo conto, che diciamo tutti le stesse cose, tipo siamo nella me@@a, siamo piu' poveri, c'e' la crisi l'anno prossimo qui, l'anno prossimo li .... e tutti conosciamo la causa, chio ci sta prendendo in giro, di chi fa gli interessi e contro chi, quali saranno i risultati ... il nemico e le cause non sono ignote.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Citazione di: Abega il 30 Dicembre 2011, 17:42:59
e allora, buon anno!
siamo una bella famiGlia, eccoci tutti qui:



scusate, non ho resistito!

questa roba non mi rappresenta.

melyeclau

se questa è l'italia io non sono italiano.

melyeclau

Citazione di: Abega il 30 Dicembre 2011, 18:04:32
la conoscerai tu, la causa, io dei dubbi li ho ancora.
e sono convinto che ci sia una masnada di gente preparata ed armata per cavalcare l'eventuale ribellione per toglierci, oltretutto, la libertà.
a merano ne avevamo un covo, altri sono in giro e ne avete visto dei video anche su idaf, credo.
Se ora non capisci quello che dico, non è  importante, vuol dire che non è cosa.
condivido in buona parte, indubbiamente hanno già conteggiato che ci può essere una sommossa popolare..e le relative contromisure

oᄊム尺

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2011, 17:54:44
questa roba non mi rappresenta.
Non rappresenta nemmeno me ma se questa me@@a è andata avanti è perchè buona parte degli itaGliani la guarda, si siede in poltrona, spegne quel poco di cervello rimasto e se la guarda...

melyeclau

Citazione di: taom il 30 Dicembre 2011, 18:12:47
Non rappresenta nemmeno me ma se questa me@@a è andata avanti è perchè buona parte degli itaGliani la guarda, si siede in poltrona, spegne quel poco di cervello rimasto e se la guarda...
quanto mi scoccia dirti che hai ragione non immagini neanche!

melyeclau

 :) :)
non la conoscevo..
bella qui:

Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.


;)

Claudio M

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2011, 18:33:20
:) :)
non la conoscevo..
bella qui:

Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.


;)


Io non mi ci vedo piu' in queste parole, ci vuole un nuovo risorgimento.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2011, 18:16:37
quanto mi scoccia dirti che hai ragione non immagini neanche!
Perchè ti scoccia?  :o

itat

#27
Questo ultimo mese del 2011 è iniziato col tormentone di Monti,  che annunciava una manovra fatta in tre parti, rigore, equità e crescita, alla conferenza di ieri, abbiamo appreso dal presidente del consiglio che dal rigore del"salvaitalia" siamo passati direttamente alla crescita di "cresciitalia, ci siamo persi qualche cosa per strada? E l'equità dove è finita?
Vuoi vedere che quel volpone di Monti ci ha fregati, e per equità aveva in mente solo "equitalia".
Auguri di buon anno a tutti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

melyeclau

x Aliseo: hai ragione sono troppi anni che campiamo sempre grazie al passato, mi riferivo alla canzone che in quel passaggio mi piace.

x Taom: mi scoccia perchè non capisco come si possa perdersi dietro a tutte quelle cagate del video e non pensare neanche un po' ai Problemi quelli con la P maiuscola!!secondo me è inconcepibile tutto questo

itat

Citazione di: Abega il 30 Dicembre 2011, 18:24:03
visto che sono in vena, beccate questa!   ;)
 
Giorgio Gaber sempre grandissimo!!!!!!!
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Citazione di: melyeclau il 30 Dicembre 2011, 18:49:59
x Taom: mi scoccia perchè non capisco come si possa perdersi dietro a tutte quelle cagate del video e non pensare neanche un po' ai Problemi quelli con la P maiuscola!!secondo me è inconcepibile tutto questo
Ti dirò...lo posso capire, anch'io ho seguito alcune cose di quelle passate nel video (anche il primo grande fratello, quando era una novità e non una porcilaia com'è adesso), fanno intrattenimento.
Però poi si cambia (si cresce?) e si guarda con occhi diversi un pò tutto, certo magari si continua a guardare qualche ca@@ta ma sapendo cosa si guarda e non credendo che ti regalino soldi in tv o che veline e concorrenti del gf siano esempi da seguire.
Certo che poi in questo periodo il film più visto al cinema sarà sicuramente il cinepanettone dei Vanzina e allora mi chiedo cosa sto qui a scrivere...

Funaio

Citazione di: Abega il 31 Dicembre 2011, 12:15:38
questo canta:
"(«Io so che tra cinque anni / a primavera alzerò la bandiera nera»). "

e mi iniziano a correre dei brividi gelati lungo la spina dorsale!

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_dicembre_30/farnesina-vattani-deferito-1902704701088.shtml

Andiamo bene,questo é il console che dovrebbe rappresentare gli italiani.....che vuoi commentare.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

🡱 🡳