Pubblicità

Aperto da Titanium, 26 Giugno 2009, 20:08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Ho bisogno di aiuto dagli esperti informatici.

Ho Vista e Firefox come broswer, mentre navigo mi si apre una finestra a tutto schermo, di pubblicità ebay, e altre ancora.

Non riesco a prenderne l'indirizzo per capire da dove viene, ogni volta devo chiuderla.

Come posso fare per eliminarla?

Grazie
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

FabioKuga

hai pulito i cookie e i file temporanei nella memoria? 
Ford Kuga St-line

FabioKuga

aggiungo..  controlla se i popup sono attivi o no
Ford Kuga St-line

Titanium

ok, con le tue procedure per ora non mi sta comparendo più.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: Titanium il 26 Giugno 2009, 20:08:58
Ho bisogno di aiuto dagli esperti informatici.

Ho Vista e Firefox come broswer, mentre navigo mi si apre una finestra a tutto schermo, di pubblicità ebay, e altre ancora.

Non riesco a prenderne l'indirizzo per capire da dove viene, ogni volta devo chiuderla.

Come posso fare per eliminarla?

Grazie

Conosco molti che hanno uasto Firefox, e tutti lo hanno tolto, anche amici informatici, troppi problemi, e solo la novita', ma sceglierlo a explorer non c'e' un vero motivo.

Fordista dal 1985.

hunte88

Bè ad esempio per chi non utilizza windows è un ottima alternativa visto che explorer è di microsoft XD.
Io invece che ho mac e su mac il broswer più usato è safari lo trovo veramente pesante e lento, per questo preferisco firefox che è molto molto più veloce e personalizzabile. Opera è un brsower completo che invece utilizzo per i palmari in quanto internet explorer per pda è molto molto limitato e in certe pagine non fa vedere nemmeno le caselle dei login senza dubbio opera è molto pesante ma almeno ti permette di fare tutto quello che vuoi.

Cmq per evitare che i pop up o pubblicità appaia continuamente basta andare in preferenze----> contenuti------>Blocca le finestre pop-up .

Tex

Io uso Firefox su tutti i miei pc.. e mi trovo molto meglio che con I.E.... vedremo con la versione 8, ma firefox lo uso da un bel po' e problemi non ne lamento...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Riciclabile

anche io non ho mai avuto problemi con firefox... sul pc lo ho sostituito a I.E. che era diventato una calamita di virus! Sul mac è tutta un'altra storia.

per i popup quoto per il blocco e se anche questo non funziona... esistono dei software tipo killpopup o una cosa del genere che dovrebbero funzionare più o meno allo stesso modo ma non li ho mai usati... quindi non mi assumo nessuna responsabilità!  :P

Able007

anche io uso fire fox l'unica accortezza e eliminare i cooky ogni tanto!!

Mr Simmy

Citazione di: Aliseo il 26 Giugno 2009, 22:00:34
Citazione di: Titanium il 26 Giugno 2009, 20:08:58
Ho bisogno di aiuto dagli esperti informatici.

Ho Vista e Firefox come broswer, mentre navigo mi si apre una finestra a tutto schermo, di pubblicità ebay, e altre ancora.

Non riesco a prenderne l'indirizzo per capire da dove viene, ogni volta devo chiuderla.

Come posso fare per eliminarla?

Grazie

Conosco molti che hanno uasto Firefox, e tutti lo hanno tolto, anche amici informatici, troppi problemi, e solo la novita', ma sceglierlo a explorer non c'e' un vero motivo.

Firefox ha una marea di cose in più rispetto a I.E.
Non si tratta solo "della novità"...
Il fatto è che se lo usi così com'è, allora hai ragione e non vi sono motivi per preferirlo a IE. Ma se lo "farcisci" con diversi gadgets (che si trovano in rete) come quelli che ad esempio ti tirano automaticamente giù tutte le immagini da un sito o come quelli che ti salvano automaticamente in avi i video di youtube... beh, allora il discorso cambia.
Pensa che firefox (con il plugin giusto) ti permette di usare la casella di gmail come se fosse un hard disk su rete. Di fatto ti ritrovi con 10Gb da poter usare come e da dove vuoi.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Domenico.

scarica la barra di google e attiva il blocco popup e il gioco è fatto. il blocco di google su i popup è migliore di quello di ie.
Poi installa qualcosa tipo "spyboot serch & destroy" così stai al riparo da spyware e adaware.
;)
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

Mr Simmy

A proposito... consiglio di usare l'integrazione del live space in office che la Microsoft fornisce gratuitamente a chi è in possesso di Office originale. Dà la possibilità di salvare su una cartella personale in rete... e così si può lavorare in gruppo sullo stesso file o accedere ai propri files da qualsiasi pc connesso ad internet.
La cosa è utilissima anche se si pensa che così non c'è più il rischio di vedere persi i propri dati a causa di un virus o di un'avaria del disco rigido.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳