E' SCANDALOSO! ADESSO ANCHE QUESTO! Ma che è un regime Comunista?

Aperto da legis, 04 Ottobre 2011, 20:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Stasera volevo delle notizie su un tipo chiamato frank william abagnale Jr
Scrivo su google e vado come sempre su Wikipedia e cosa mi esce.............

http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

Leggete da voi...........
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Mystral

Citazione di: Abega il 04 Ottobre 2011, 21:37:01
no, è solo giusta tutela di interesse... privato!

Più che privato lo definirei...ad personam!!!

michi70

a questo punto facciamo attenzione poichè in base a quel DDL potrebbero chiudere questo 3ad
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Mystral

E' finita la libertà di parola, ci hanno ridotto come se fossimo in galera.
Tutti citeranno tutti.

el gigi

Purtroppo lo sapevo già, mi ere stato anticipato da un mio amico della Polizia Postale.
Ragazzi siamo in un regime, peggiore di quello delgli anni del ventennio...............................................Non ho più parole

Claudio M

Ma va?? Che stiamo scoprendo l'acqua calda?
Forse dimenticate quando mi mangiavo il fegato qui su Idaf e mi scontravo con molti utenti, ora vi stupite? Siamo in un regime? Voi che dite?

Fordista dal 1985.

fanta

Già... !!

Non comprendo solo il titolo!! Perché COMUNISTA!!??  :D

;D

Abbiamo la "finta" destra al governo!!   ::)

Se poi mettiamo le notizie di oggi...  Il discorso contro i PM... 

La FIAT che vuole licenziare lberamente (loro vogliono libertà!?) ...  La Ypsilon che viene venduta in Inghilterra col marchio Americano!!!  ;D

Che mondaccio!!

legis

Era una battuta perchè in Cina hanno censurato internet......
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pasquale S

che delusione, va sempre peggio,ma dove andremo a finire?
quale sarà il futuro dei nostri figli?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fanta

Citazione di: legis il 04 Ottobre 2011, 23:54:46
Era una battuta perchè in Cina hanno censurato internet......

Certo ;) l'avessi scritto senza faccine era (son fesso e non capisco ;) )

con le faccine sottolineavo la situazione liberale in maniera molto ironica!!  :P


fanta

Citazione di: pasquale sgro il 05 Ottobre 2011, 08:16:22
che delusione, va sempre peggio,ma dove andremo a finire?
quale sarà il futuro dei nostri figli?

uff.. non so come sarà il mio... vivendo nel mondo precario.. Non sò se mai nè farò... mi sto allontanando dagli anni adeguati per farne!!!

Interessante l'ultima puntata di Presadiretta sull'argomento!!!

legis

La rete è sottosopra per Wikipedia.
Ci sono proteste ovunque!!! Non so se state leggendo
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fanta

Citazione di: legis il 05 Ottobre 2011, 14:35:11
La rete è sottosopra per Wikipedia.
Ci sono proteste ovunque!!! Non so se state leggendo

Si. Wiki l'ha vinta e con lui i blog non "registarti" ... la votazione ha avuto la conseguenza di un cambiamento del comma. Però direi che... fa schifio lo stesso!! :|


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

macteo

Una persona che si sente lesa o offesa può far chiudere un sito/blog etc... Ma migliaia di persone che si sentono lese/offese da questa "legge" devono subire in silenzio? Roba da pazzi...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fanta

Wikipedia riapre, battaglia quasi vinta
L'enciclopedia libera soddisfatta degli emendamenti al ddl, ma attende la versione finale.
Wikipedia è tornata online. Dopo tre giorni di volontario oscuramento la sezione italiana dell'enciclopedia libera sul web da questo pomeriggio è nuovamente accessibile a tutti. Gli emendamenti al ddl sulle intercettazioni, che sembrano non prevedere più vincoli ai contenuti delle testate online non giornalistiche (quale è appunto Wikipedia), gli amministratori dell'enciclopedia hanno deciso di sospendere la protesta, in attesa di vedere confermata l'impostazione del ddl che emerge dagli emendamenti.

Il messaggio di oggi nella homepage
Nella homepage oggi è stato pubblicato in evidenza il seguente messaggio: "Il 4, 5 e 6 ottobre 2011 gli utenti di Wikipedia in lingua italiana hanno ritenuto necessario oscurare le voci dell'enciclopedia per sottolineare che un disegno di legge in fase di approvazione alla Camera potrebbe minare alla base la neutralità di Wikipedia. Sono stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al disegno di legge non sono ancora state approvate in via definitiva. Non sappiamo, quindi, se sia ormai scongiurata l'approvazione della norma nella sua formulazione originaria, approvazione che vanificherebbe gran parte del lavoro fatto su Wikipedia. Grazie a chi ha supportato la nostra iniziativa, tesa esclusivamente alla salvaguardia di un sapere libero e neutrale".

enrid

Ma perchè regime comunista, ma il regime di destra quello che stiano vivendo è forse meglio????????????

Claudio M

Citazione di: el gigi il 04 Ottobre 2011, 22:56:35
Purtroppo lo sapevo già, mi ere stato anticipato da un mio amico della Polizia Postale.
Ragazzi siamo in un regime, peggiore di quello delgli anni del ventennio...............................................Non ho più parole


Perche' dici cio'? Su questa vicenda siamo in ottima compagnia, anche la Cina ha censurato .... eppure i cinesi fanno gli involtini primavera, noi no!

Fordista dal 1985.

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fanta

In Argentina battezzano un bordello ''Palazzo Berlusconi'' !! Siamo sempre più famosi!!!

Per le schifezze!!

itat

Citazione di: fanta il 07 Ottobre 2011, 23:10:26
In Argentina battezzano un bordello ''Palazzo Berlusconi'' !! Siamo sempre più famosi!!!

Per le schifezze!!
Non ci volevo credere, è vero......
http://www.repubblica.it/rubriche/facciamoci-riconoscere/2011/10/07/news/bordello_belrusconi-22874580/
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳