Paraurti posteriore modello st170

Aperto da principedeimeccanici, 16 Settembre 2008, 08:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Arisalve a tutti!!!

L'altro giorno spulciando in un mio vecchio cd ho trovato delle immagini che riguardano i kit aereodinamici per la mia focus



questa e...



l'unica cosa è che vedendo l'immagine di una st170, ho notato che il paraurti posteriore pur mantenendo la stessa forma, presenta un'immagine più accentuata ossia:



notate la zona del fanalino della retromarcia, è molto più infossato xkè il paraurti è più accentuato. secondo voi esce già così dalla fabbrica oh è una modifica che si fa dopo?

grazie a tutti ciaoo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

se è su un dc originale ford esce così dalla casa. Almeno così credo. ciao

Massimino

Ciao Principe!!! Io a Ragusa ho visto una 1.6 benza con il kit ST170 xò nn mi sono accorto di sto particolare e io di solito ci faccio le rediografie.... Ma l'hai notato pure nelle immagini in giro x la rete? Cmq vedrò di fare ulteriori ricerche e ti faccio saxe.
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

zinferlo

La ST170 ha il para esattamente uguale alla Focus "normale". L'unica cosa è che ha il baffetto verniciato.
Se quella Focus ha realmente un para che sporge (dalla foto non è chiaro) sicuramente è stato montato un sottoparaurti.
E qui se ne trovano a iosa...

principedeimeccanici

Citazione di: zinferloLa ST170 ha il para esattamente uguale alla Focus "normale". L'unica cosa è che ha il baffetto verniciato.
Se quella Focus ha realmente un para che sporge (dalla foto non è chiaro) sicuramente è stato montato un sottoparaurti.
E qui se ne trovano a iosa...
vabbè qualcuno sa dove posso trovare un sottoparaurti così?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Ma ne avete ricambisti lì a Taranto????????????? :P:P:P:P:P:P:P:P
Principe puio farti un giro su internet x vedere qlcs, prova anke su Ebay tedesco o polacco ogni tanto si vedono.......
A proposito nn ho le foto ma ho visto sul sito //focus-gallery.de un sottoparaurti posteriore della "Stoffler" troppo fico solo ke ho l'impressione ke scenda parecchio (cansidera ke arriva sotto il retronebbia e retromarcia!!!)....
Facci saxe un pò.............

Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MassiminoMa ne avete ricambisti lì a Taranto????????????? :P:P:P:P:P:P:P:P
Principe puio farti un giro su internet x vedere qlcs, prova anke su Ebay tedesco o polacco ogni tanto si vedono.......
A proposito nn ho le foto ma ho visto sul sito //focus-gallery.de un sottoparaurti posteriore della "Stoffler" troppo fico solo ke ho l'impressione ke scenda parecchio (cansidera ke arriva sotto il retronebbia e retromarcia!!!)....
Facci saxe un pò.............

Ciauuu
belli belli!!! cmq ti ho risp in pvt
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Ho letto la mail, grazie 1000 ma nn ho fatto nulla di particolare.
Intanto io continuo nella ricerca del dam posteriore simile all'originale e appena ho notizie ti faccio saxe, ok?
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MassiminoHo letto la mail, grazie 1000 ma nn ho fatto nulla di particolare.
Intanto io continuo nella ricerca del dam posteriore simile all'originale e appena ho notizie ti faccio saxe, ok?
Ciauuu
Tu hai ben presente quello che piace a me vero??? quello della terza foto giusto per accentuare la parte bassa del paraurti posteriore!!!

e se non è troppo fastidio se trovi anche quello della rs mi faresti un gran gran favore!!!
grazie millle massimì!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Il sottoparaurti che avvolge il retronebbia e la retromarcia...... ke avvolgerà il terminale cromato se troviamo qlo giusto....
Non c'è problema mi metto a lavoro. L'unica nota dolente è ke dovremo riuscire a trovarne uno ke nn sia estremo e ke segua bene la linea della minigonna (o scaletta), sai x nn vederlo come un pugno in 1 okkio......

ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MassiminoIl sottoparaurti che avvolge il retronebbia e la retromarcia...... ke avvolgerà il terminale cromato se troviamo qlo giusto....
Non c'è problema mi metto a lavoro. L'unica nota dolente è ke dovremo riuscire a trovarne uno ke nn sia estremo e ke segua bene la linea della minigonna (o scaletta), sai x nn vederlo come un pugno in 1 okkio......

ciauuu
si infatti!!! voglio una cosa sobria ed originale!!! Che dia poco nell'okkio ma ke faccia dire ah che focus!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

Principe qst sottoparaurti (apparte il fatto ke è resinato) è della Stoffler ma è molto simile a qlo ke t'ho fatto vedere su Ebay polacco:



Qst si ke è un bel lavoretto!!!!!!!!!!!



A proposito.... la foto degli interni nn l'ho postata x i neon ma x vedere la verniciatura del cassettino porta-oggetti e del porta-oggetti sotto lo sterzo..... Guarda meglio!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

Citazione di: MassiminoPrincipe qst sottoparaurti (apparte il fatto ke è resinato) è della Stoffler ma è molto simile a qlo ke t'ho fatto vedere su Ebay polacco:

http://img389.imageshack.us/img389/5776/dampoststofflerresinatouy5.jpg

Qst si ke è un bel lavoretto!!!!!!!!!!!



A proposito.... la foto degli interni nn l'ho postata x i neon ma x vedere la verniciatura del cassettino porta-oggetti e del porta-oggetti sotto lo sterzo..... Guarda meglio!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Ciauuu
Ho notato anche quelle!!! ma ad essere sincero mi piace solo la maniglia verniciata come hai fatto tu!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳