FANALI POSTERIORI FOCUS 1^ SERIE

Aperto da amos, 16 Settembre 2008, 09:55:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

amos

CIAO RAGAZZI , io vorrei sapere se sono in vendita i fanali posteriori della focus 1^ serie tutti rossi, senza l'arancione degli indicatori di direzione

legis

Mi sembra che siano così quelli della Focus ST 170.
Chiedi in Ford.
Oppure se così non fosse devi vedere dai ricambisti che vendono materiale per il tuning. E secondo me risparmi anche qualcosa.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Perchè nn passi sopra la gemma della vernice trasparente x fanali rossa in modo da nn far notare l'arancione. Quando accendi la freccia l'arancione si vede sempre e il costo dell'operazione è di circa 8 euro (il costo dello spray).
L'ha provato un caro amico sulla sua Fofa e il risultato è ottimo.
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

zinferlo

Non esistono. Se vuoi puoi montare (facendo lievi modifiche al portalampada/cablaggi) quelli della Focus USA che hanno il triangolino in basso bianco che in America è per la luce retromarcia e puoi modificare utilizzandolo per le freccie.
Vai su www.onlyfocus.com e guarda la gallery di Niche.
Io all'inizio, prima di montare quelli fumè, avevo ricoperto l'arancione con del vinile adesivo trasparente rosso... il problema è che la freccia faceva poi luce rossa e quindi l'ho tolto.

🡱 🡳