Consiglio su plasticoni

Aperto da principedeimeccanici, 19 Ottobre 2008, 14:45:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Salve a tutti!!!

Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio e parere su quello che adesso vi andrò a citare:

avete presente le plastiche di protezione dei paraurti e delle sportelle?

Io le ho nere, e quelle dei paraurti devo cambiarle xkè un po' rovinate ( non a causa mia ), e mi piacerebbe mettere quelle verniciate in tinta con la carrozzeria tipo ghia, st e quant'altro!

che ne dite?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ottima idea,
però devi anche verniciare le maniglie per fare il lavoro bene!!!
Anche io lo volevo fare. Solo che....adesso ti faccio un esempio!!
Una volta lasciando l'auto in parcheggio trovai la strisca nera che tu vuoi pittare, graffiata. Il paraurti tutto ok ma la striscia rovinata!! :mad: Ho preso della carta vetrata, un po di lucida fascioni ed è ritornata nuova e cmq se avessi voluto cambiarla sarebbe costata 12€. Una spesa irrisoria!!!
Se fosse stata verniciata la spesa sarebbe sta maggiore e il lavoro maggiore!!!
Ecco perchè non l'ho fatto più.
Per le fascie laterali devi smontarle oppure incartare bene tutto.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

si si, come smontare lo so bene, però i attira molto l'idea di farle in tinta anche xkè il mio colore si presta bene!

senti io però dato che, come detto prima, devo prenderle nuove, sapresti dirmi il prezzo su per giù di quelle del paraurti anteriore e di quelle posteriori?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

1 132 452 Modanatura 5P portiera ant.
1 132 453 Modanatura 5P portiera ant.
1 132 450 Modanatura 5P portiera post.
1 132 451 Modanatura 5P portiera post.
1 212 226 paraurti post. pezzo dx
1 212 227 paraurti post. pezzo sx
1 212 228 paraurti post. pezzo centrale
1 212 224 paraurti ant. baffo dx
1 212 225 paraurti ant. baffo sx

questi codici devi controllare i prezzi mi pare che variano dai 40 a 30 euro cada uno, se ti lisci i tuo o li cerchi da uno sfascio mi sa che risparmi un bel po.
un consiglio meglio solo quelli del para ant
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Magnifico!!!! Sei uno spettacolo! ascolta tu dici solo quelli anteriori...vabbò vedremo. Cmq per quei fatti la non se ne fatto più nulla?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

ah proposito i pezzi che mi hai scritto tu, hanno gli stessi codici di quelli trattati con il primer?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

si i pezzi non so se sono trattati, chiedi solo quelli del para ante se non costano molto si possono fare delle prove su quelli che monti e al massimo se vengo male li sostituisci, si i led sono quelli ma stavo pensando alla mk1 era li che volevo fare delle prove
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

Citazione di: fofo74si i pezzi non so se sono trattati, chiedi solo quelli del para ante se non costano molto si possono fare delle prove su quelli che monti e al massimo se vengo male li sostituisci, si i led sono quelli ma stavo pensando alla mk1 era li che volevo fare delle prove
si, il ragionamento fila! Ovvio che se non vengono bene metto quelli nuovi, cmq io sono praticamente certo di voler cambiare led e metterli azzurri agli alzavetri, tasto apertura baule, devio luci. poi si vede... Nell'orologio hai visto se ne è salvato solo 1 quindi forse farò anche quello così. però c'è da dire che se mi gira mi riprendot tutti i led verdi e mi rifaccio l'illuminazione originale come si deve...ufffaaaaaaaaaaaa maledetta indecisioneeeeeeeee!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳