Aiuto aggiornamento mappe

Aperto da Boss, 29 Agosto 2021, 19:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera,chiedo se possibile aggiornare le mappe F10, chiusura in movimento,e sensore pioggia.Nella mia puma my 20 nella zona di Parma.io non ho l' attrezzature,poi di elettronica non capisco meno di nulla,pagando il disturbo, grazie a tutti.

moro2004

#1
ciao, per aggiornare le mappe credo ti possa documentare qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.0

per il sensore pioggia credo tu possa andare nel cdb del cruscotto, impostazioni veicolo e dovrebbe esserci la voce per attivarlo, ora non ricordo bene la "scaletta" del menu...strano che non sia già attivo...

per la chiusura automatica delle porte....serve forscan con interfaccia....in che zona sei di Parma? io lavoro in zona crocetta, forse possiamo organizzarci...
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

Boss

Grazie,per la disponibilità io sono di Medesano, riguardo ai tergicristalli ,nella sezione tergicristalli nel computer di bordo non c'è l'impostazione automatico,mago visto che sul vetro c'è il sensore  pioggia,non so se si riesce ad attivare con forscan,lo chiedo  ai più esperti, grazie.

moro2004

io al rientro dal lavoro generalmente sono in zona medesano per le 17.00 minuto più o minuto meno, fammi sapere, magari in pvt per no nandare fuori ot o venire ripresi dagli amministratori
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

🡱 🡳