mascherine Sony e cruscotto squagliate.

Aperto da blackbird, 03 Maggio 2010, 15:30:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

ok però un salto in concessionario lo faccio pure voglio fare il furbo anche se non faccio una bella figura :P
adesso sono appena tornato dal lavoro di ripristino del display della mia Focus usando lo Xerapol e carta abrasiva e devo dire che funziona molto bene.ho scartavetrato tutta la parte interessa fino a mettere la plastica in piano e togliendo i segni della colata e poi ho fatto diverse passate con forza con lo Xerapol.il tutto è tornato lucido e non di vede più il danno.sono veramente contento e non mi aspettavo questo risultato anche perchè alla prima passata di crema si vedeva l alone della carta abrasiva.ma ripassando con forza i risultati si sono visti.le uniche note da sottolineare è che mi sono giocato la scritta cd sul display(secondo voi cancello anche la scritta MP3?) ;D :D e bisogna verificare con il tempo gli sviluppi del lavoro.ma sono contento ugualmente. ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

Citazione di: LELESPL il 06 Maggio 2010, 11:20:12
e' per questo che vado di Alberello profumato.....
anche a me e' successo sulla mia vecchia Rover 214......
mi ha rovinato tutti i tasti dell'autoradio......
per fortuna dopo poco l'ho rottamata...
pure l alberello profumato è pericoloso a contatto con le plastiche a determinate temperature.si attacca alla plastica e lo visto con i niei occhi.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

LELESPL

Citazione di: blackbird il 06 Maggio 2010, 11:24:35
Citazione di: LELESPL il 06 Maggio 2010, 11:20:12
e' per questo che vado di Alberello profumato.....
anche a me e' successo sulla mia vecchia Rover 214......
mi ha rovinato tutti i tasti dell'autoradio......
per fortuna dopo poco l'ho rottamata...
pure l alberello profumato è pericoloso a contatto con le plastiche a determinate temperature.si attacca alla plastica e lo visto con i niei occhi.
hai ragione.....dentro il cassettino metto quelli vecchi e........... anche io gli ho trovati incollati....
la cenere magica l'ho provata,ma non ha delle profumazioni che mi aggradano..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳