leva tergicristallo ghia aftermarket

Aperto da davidoff, 02 Aprile 2007, 21:05:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

takkos

C'ho provato ma non mi dava risultato =) sbagliavo nel cercare la parola giusta  ;D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

cmq dovrebbe essere  Adatto a Focus fino al 2004 e si adatta anche tutti Mk6 Fiesta e Mondeo berlina giusto?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007


takkos

Grande able sempre pronto ammazza  ;D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Bravo73

Riprendo questo topic... fors eperchè sono un pò duro di comprendonio  ;D ;D
E allora la mia è una fofo che vedete in firma che non ha l'intermitettenza e la levetta della ghia.
Ho letto le guide di come fare la modifica ma non capisco una cosa: sulle guide si parla di un cavetto da collegare tra sotto il cass. porta oggetti e il volante o scatola fusibili. Bene.
Ma io che non ho fisicamente il regolatore di velocità una volta procuratolo (questo poi avrà 1-2 fili) dove lo devo collegare?
Questo la guida non lo riporta nel senso che collego il filo da A a B e poi i fili del temporizzatore (che penso si aun reostato) dove li collego?
FoFo SW 1.8 TdDI Zetec 90 CV - Anno 2000
310.000 Km.

🡱 🡳