Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Cruscotto zona clima/radio come si smonta?

Aperto da FabioKuga, 03 Marzo 2009, 15:42:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Mondeo del 2003

oltre a togliere il classico stereo 6000 cd
se volessi 'sdradicare' tutta la console centrale....  come dovrei agire????

tnks
Ford Kuga St-line

FabioKuga

Ford Kuga St-line

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ford Kuga St-line

ziomax

buongiorno fabio.allora per smontare la plancia con un giravite fino devi staccare la plastica della cuffia del cambio.sotto troverai delle viti,toglile.rimuovi l'autoradio(guarda anche nel vano autoradio se ci sono viti,non ricordo) e con il giravite fin a taglio estrai gli interuttori superiori (quelli vicino l'orologio) sotto troverai altre viti toglile. ora se ricordo bene vicino le bochette dell'aria ci sono dei ganci ad incastro delicatamente sganciali e la plancia viene via.ciao
zio max
p.s. ma che intenzione hai?
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FabioKuga

Grazie Zio :D
l'auto e' di mio cognato.... e vuole montare un dualzone by china.... e per montarlo in modo pulito vuole lavorarci bene ;)
Ford Kuga St-line

ziomax

...dualzone ...e salebbe a dile. io cinese ma non capile ciao
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

mitridate

Se mi date tempo stasera vi pubblico le foto di un manuale d'officina in spagnolo per la mondeo mk3 pre restyling...
è scritto passo passo come smontare il tutto senza fare danno e dalle foto si vede bene la procedura....
se magari pubblicate anche il link del clima dual zone cinese mi fareste un favore
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

ziomax

hola mitidrate il manuale dove lo hai reperito? io l'ho trovato solo in polacco sul ciuchino.se mi dai info la cosa mi interessa...parecchio ciao
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

mitridate

anke io l'hotorvato li... se mi mandi la mail con un messaggio privato te lo invio stasera.... sono un 100 mb ma se hai una casella di posta tipo gmail non ci dovrebbero essere problemi...
Se poi mi dici dove stai a roma magari ci si può vedere, anche per un caffè...
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

ziomax

ma con piacere ti invio subito il p.m :) :)  ciao
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

mitridate

il pezzo di guida è il seguente.... spero sia leggibile
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

FabioKuga

Ford Kuga St-line

mitridate

Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

FabioKuga

Ford Kuga St-line

mitridate

se hai poi maggiori info della cineseria facci sapere
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

ziomax

ma sto dualzone made in cina che d'è dicci dicci....
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FabioKuga

Ford Kuga St-line

ziomax

fabio ma quello è per alloggiamento 2din e la mondeo di tuo cognato non ha quell'allogiamento. a meno che lo adattate ma poi come fate con il fissaggio? ciao
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FabioKuga

l'alloggiamento e' doppiodin
per il fissaggio, ecoc perche ho chiesto come arrivare nei meandri del cruscotto...
devo fissarlo direttamente da dietro come ho fatto io sulla mia ;)
Ford Kuga St-line

ziomax

boh.per me non ci và. se non sbaglio il doppio din è più largo e più alto voi intorno avete tutta la cornice di plastica per metterlo la dovete tagliare.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FabioKuga

infatti quel del galaxy e' piu' grande di un classico doppiodin
e il cinesino ci sguazza li dentro...


la mondeo del 2002 monta  il 6000cd che e' doppio din  
certo il cinesino dev'essere adattato....ma di entrare c'entra ;)
Ford Kuga St-line

ziomax

ecco adesso mi hai messo un altro tarlo in testa.lo voglio!
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

FabioKuga

:D :D :D :D
forse ho mezza intenzione di vendere quello mio.. vedasi foto
per prenderne un'altro....
se sei interessato....
Ford Kuga St-line

🡱 🡳