Acquisto nuovo Galaxy 2019/2020 info?

Aperto da Samkatia, 04 Maggio 2019, 18:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Samkatia

Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un nuovo Galaxy  titanium super accessoriato e sono andato a Bergamo per visionarlo ma.... Non hanno trovato le chiavi🤷‍♂️🙊

Da non credere🙈🙈🙈

Ne ho guardato uno usato nel centro vicino ma anche questo promoter 🙈 aveva paura che lo sporcassi... non ha fatto salire nemmeno i bambini🙈 dietro.

Ho delle perplessità,  ogni pochi mesi cambiano alcuni accessori, alcuni particolari e al momento del preventivo quello fatto da me in rete sul sito non era uguale a quello che mi hanno fatto loro praticamente lo stesso giorno....

in più le abbreviazioni degli optional a volte cambiano un po' di nome e non sono chiare ripeto NON SONO SEMPRE CHIARE,TRASPARENTI.

Anche quando ho comprato la BMax non mi sono trovato bene su quest'aspetto, perché mancavano delle cose o meglio da manuale dovevano esserci ma poi boh??

Le cose devono essere chiare se pago mi dai..... non bisogna dopo l'acquisto andare a constatare se c'è o meno una cosa.... quando si chiude il contratto se c'è tergi automatico ci deve essere per esempio .... non scoprire che manca?.

Va bhe, per terminare vorrei rivedere il mio preventivo e voglio capire da un RESPONSABILE VENDITORE quello che c'è compreso realmente.... diciamo che c'è dentro praticamente tutto ma vorrei essere sicuro.

compro come privato e sono un FORDista!
ma nel lavoro uso vw

Sam

LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

Samkatia

#1
A giorni vado a fare ordine...
Ho deciso che devo scavalcare i rappresentanti o meglio porto una lista di codici delle opzioni che mi interessano gli dirò semplicemente di copiare...
Vorrei applicare uno spoiler posteriore o meglio alettone ...
Ho trovato negli accessori dell'S max questo ma presumo che non sia la stessa cosa e poi che prezzo....
Voi che dite si potra adattare ???
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

🡱 🡳