seguire in diretta i gp formula uno

Aperto da ICEMAN, 15 Febbraio 2013, 16:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

ci siamo quasi...il nuovo mondiale di f1 è alle porte e ancora non ho risolto il problema...come devo fare per vedere TUTTI i gp del mondiale...
non ho sky e non avrei intenzione di abbonarmi...
non mi piace il fatto di essere abbonato e dover pagare per vedere un evento come il mondiale di f1
sono comunque disposto a un sacrificio per seguire le rosse...basta che questo sacrificio non sia così esoso...
sapete se ci sono alternative a sky???magari qualche canale straniero,qualsiasi cosa pur di non abbonarsi a sky...
ho comunque l'impianto satellitare condominiale in casa e magari che sò con un decoder satellitare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

Hai una connessione internet? ( ;D )

Puoi guardarli sul pc a 0 euro in streaming! Come faccio io ;D

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pacciu86

io in genere mi rifornisco da due "contenitori" di link per lo streaming... www.lshunter.net/ e http://www.rojadirecta.me/ certo trovare il canale in italiano è sempre difficile ma ogni tanto spunta fuori! Ci sono streaming per qualsiasi tipo di evento, dovrebbero essere abbastanza intuitivi  ma se hai qualche domanda io sono qua :P

abega


cicciofocus

Citazione di: pacciu86 il 15 Febbraio 2013, 17:18:13
io in genere mi rifornisco da due "contenitori" di link per lo streaming... www.lshunter.net/ e http://www.rojadirecta.me/ certo trovare il canale in italiano è sempre difficile ma ogni tanto spunta fuori! Ci sono streaming per qualsiasi tipo di evento, dovrebbero essere abbastanza intuitivi  ma se hai qualche domanda io sono qua :P
Quoto per rojadirecta.me  ;) ;) ;)

luckya

Grazie per i link, oppure si va al bar come negli anni '50
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Funaio

Citazione di: luckya il 15 Febbraio 2013, 21:22:05
Grazie per i link, oppure si va al bar come negli anni '50


Che per me rimane la scelta migliore,una birretta in compagnia e ti guardi il GP.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

103€ di canone, voglio dire di tasse per la tv e non poter vedere eventi sportivi d'importanza mondiale, i film se li è presi sky, anche mediaset, spesso replica film già visti e rivisti sui loro canali, la rai poi, non ne parliamo, danno solo telefilm e telenovelle.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

€113,50.... ;) ;) ;) che è peggio ancora................ :-X :-X :-X

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

ICEMAN

grazie ragazzi...a tutto posso rinunciare...tranne alle ROSSE......

w la ferrari.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman il 16 Febbraio 2013, 11:17:25
grazie ragazzi...a tutto posso rinunciare...tranne alle ROSSE......

w la ferrari.
Ma ROSSE intese come colorazione di capelli. Vero? Non mi dirai mica che preferisci la Ferrari ad una....... Bhè, ci siamo capiti.


ICEMAN

CitazioneNon mi dirai mica che preferisci la Ferrari ad una....... Bhè, ci siamo capiti.

e invece si...e me ne vanto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

piuttosto...spero vivamente che i link da Voi postati funzionino...sennò sò c@@@i......
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

FUNZIONAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mò me spiegate come funzionano questi siti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: iceman il 17 Febbraio 2013, 12:53:40
FUNZIONAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mò me spiegate come funzionano questi siti...

in italiano??
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style


ROPER

Menomale....li ho cercati ma senza successo, adesso visto che in streaming si può, ho finito di tenere spenti radio e tv per evitare di sentire i risultati finali. GRAZIE ! ! ! ! :) :) :)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

Ciao a tutti e buona Domenica, la rai nonostante il canone da pagare, non ci fa vedere il Gran Premio di Montecarlo, qualcuno di voi conosce qualche link dove poter vederlo in streming. Grazie  ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

non lo dire a me...

ho dovuto fare l'abbonamento a sky e non sai quanto mi ci rode...
guarda questa discussione ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Ok, Grazie ;) ;) Ci proverò intanto ti auguro una Buona Visione  :P :P :P :P
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ROPER

#24
ooppss........ non me lo ricordavo proprio di aver partecipato questa discussione, ma ho visto che anche tu hai partecipato alla discussione, dai dammi subito la coltellata..........Li hai provati i link  ??? ??? con che risultato  ??? ???
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

vedi...per me la f1 è sacra...i link li ho provati e funzionano...bene o male...però vuoi mettere come vedi in televisione rispetto a un monitor???
poi nel mio caso non avendo una connessione da linea fissa ma sù chiavetta il rischio che non funzionasse o funzionasse male era tanto...
allora mi sono deciso e ho fatto sky...24 euro al mese...e solitamente " parto dal camera car di alonso "...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau


Funziona funziona...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


legis

Ragazzi però non apriamo discussioni uguali.

Ora unisco.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳