Mondiali di calcio Brasile 2014

Aperto da ICEMAN, 12 Giugno 2014, 20:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

A questo punto, il Topic è risolto e si può tranquillamente chiudere. :P :P
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

ahahah! eh no caro roper,il titolo dice "mondiali di calcio" quindi ormai ce li sorbiamo tutti fino alla fine ;)



abega

anche perchè c'è chi tifa per altre squadre.

luckya

Tipo quello con la cravatta seduto in panchina?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

La mia è palesemente una battuta di ironica rabbia per la stessa l'eliminazione subita nel 2010 nell'era di quel di Lippi. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Ma non ci ripescano come la migliore terza.????
:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Citazione di: abega il 24 Giugno 2014, 20:42:05
anche perchè c'è chi tifa per altre squadre.

Ciao Abega perdona la curiosità ma ormai hai lanciato il sasso.. ,tu quale nazionale stai tifando?
magari ci offri un'altro punto di vista :)



Naomo

Penso la Germania

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

ALESSIO one1

non c'e' che dire... altra pessima figura della nazionale ai mondiali! e non prendiamola con l'arbitro che si avra' anche la sua responsabilita', ma ragazzi avete visto che squadra?? sembravano che stavano a via del corso a fa shopping!! che delusione e pensare che sta' gente e' pagata fior di milioni
M. N. M. O.

ernesto

anche le scelte di prandelli, sono da criticare,  con l'ingresso di cassano, la squadra è cambiata, credo che immobile, avrebbe avuto più possibilità che quante ne ha avute con balotelli, che pensava solo a litigare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Un mito!!! AHAHAH!!



Tradotto: Suarez che morde un avversario
suca

Naomo

Tipica abitudine italiana lo scaricabarile, ben presto imparata anche da calciatori/allenatori stranieri nel nostro ex campionato più bello del mondo
suca

ALESSIO one1

infatti con lo "scaricabarile" si tolgono tutti le responsabilita' della sconfitta....o almeno, penseranno loro, si alleggeriscono la coscienza
M. N. M. O.

MegaFord1993

Dario


MIchi75

#122
Il calcio italiano è tutto da rifare.
Troppo soldi che girano, dirigenti interessati solo ai compensi.
Troppi calciatori stranieri.
Ho sentito la partita per radio, ma credo che abbiamo fatto la solita magra figura.
L'arbitro è stato solo la ciliegina sulla torta, avremmo perso cmq, perchè hanno perso già nella testa.
I giovani sono stati una delusione a partire da Balotelli che credo che sia stato sopravalutato, come si dice tutto fumo e niente arrosto. Pensate che il 10 giugno su instagram Balotelli annunciava il suo matrimonio con Fanny e alla fine questi sono i risultati. Il matrimonio è quanto di più bello ci possa essere ma non credo che fosse il momento giusto, per dirla in due parole pensano solo alla bella vita ai contratti migliori alla f..a e tutte le cagate del mondo.
Italia una vera delusione ... Non voglio fare il pessimista ma direi che siamo un paese che su tutti i fronti fa acqua ... Vedi i governi che si sono avvicendati, i nostri politici ecc. ecc.
Dobbiamo cambiare marcia non solo nel calcio.
Le dimissioni irrevocabili dovrebbero fare meno amara la pillola ma non è così.
La colpa è di Prandelli ma le responsabilità sono di tutti quelli che hanno portato l'Italia ad avere un calcio milionario ma senza ideali e passioni. Ma come al solito fra un pò tutto finirà nel dimenticatoio e andremo avanti come sempre.
Il calcio è lo specchio di un'Italia che non funziona più, poteva andare bene 20/30 anni fa ma oggi le cose sono cambiate, la gente è cambiata il mondo non è più lo stesso e così il calcio.
SVEGLIATEVI!!!!!

Naomo

Anni fa con lo scandalo Calciopoli si era parlato di fermare i campionati italiani.. Magari l'avessero fatto. Poteva essere l' occasione per una rifondazione dell' intero settore. Ma si sa.. Si preferisce lo straniero. Richiama gente ( vedi quella superpippa di Honda al Milan)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

MIchi75

A proposito di stranieri, non voglio fare il razzista, ma ci sono tante ragazze italiane e alla fine ricoprono d'oro Belen Rodriguez, Megan Gale e così facciamo con i calciatori.
Diamo lavoro ai giovani e agli italiani se avanza anche agli stranieri perchè no.
Sono off topic scusate lo sfogo ma in Italia bisogna arrivare sempre ai minimi termini per accorgersi che si sta sbagliando tutto.

chris76

Michi,non la prendere sul personale ma non puoi dire che è colpa dello straniero se si prendono i soldi che l'italiano snobba.Su quello che hai detto.più sopra ti quoto al 100%.
Girano.troppi soldi nel calcio e tutt'intorno.
Oramai il calciatore non gioca per passione ma solo per la fama e i soldi.


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ALESSIO one1

appoggio al 100 x 100 michi... secondo me con la crisi che c'e'non ci sono piu' "gli italiani che snobbano il lavoro" per esperienza personale che ho 3 cognati disoccupati da 3 anni che si accontenterebbero anche di pulire i cessi della stazione, scusate la frase
M. N. M. O.

MIchi75

#127
Citazione di: chris76 il 25 Giugno 2014, 09:27:20
Michi,non la prendere sul personale ma non puoi dire che è colpa dello straniero se si prendono i soldi che l'italiano snobba.Su quello che hai detto.più sopra ti quoto al 100%.
Girano.troppi soldi nel calcio e tutt'intorno.
Oramai il calciatore non gioca per passione ma solo per la fama e i soldi.

Non voglio che passi il messaggio che il problema sono gli stranieri, voglio solo dire che non c'è lavoro per gli italiani quindi che senso ha far sbarcare quella povera gente e poi non garantire un lavoro? È vero scappano dalla guerra ma perchè i nostri politici non battono i piede a Bruxelles per far cambiare le cose?
I politici sono bravissimi come i calciatori a fare i loro interessi ma perchè non si pensa al bene comune?
Sono a favore dell'integrazione e della globalizzazione ma ci devono essere i presupposti altrimenti siamo un'armata branca leone come la nostra nazionale.
I tedeschi quelli si che sanno il fatto loro!!! W la Merkel!!!


Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk



ALESSIO one1

M. N. M. O.

ROPER

Raga, scusate ma c'è già un topic sui mondiali, scriviamo li le nostre opinioni senza aprire altri doppioni.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ALESSIO one1

scusa roper...colpa mia non l'ho trovato altrimenti avrei scritto li
M. N. M. O.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

Come avevo detto all'inizio nonn tifavo l'Italia del Sig codice etico applicato a c**o. E quindi sono contento che se ne vadano tutti  casa. Lui per primo. Per gioco espresso credo tiferò Olanda.

ROPER

Se il buongiorno si vede dal mattino, i campanelli di allarme c'erano molto prima che ci presentassimo all'inizio del mondiale.
Il nostro mister non ha mai convinto con questa Italia, troppe le scelte viziate dall'alto.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MIchi75


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Mah....non sono molto fiducioso che il Brasile visto finora sia titolato per il mondiale, vedo più altre squadre che hanno dimostrato un ottimo calcio, ma può darsi che posso sbagliare, staremo a vedere. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MIchi75

#137
Perchè giammai?
I brasiliani mi sono simpatici, un popolo allegro e anche sfortunato per le condizioni di vita.
Sono tutti dei campioni, anche se giocano sulle individualità.

ICEMAN

mah........non ti condivido...tifare una nazione diversa dalla tua...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 25 Giugno 2014, 15:56:58
mah........non ti condivido...tifare una nazione diversa dalla tua...

Quoto....

;) ;) ;)
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

🡱 🡳