CROZZA A SANREMO

Aperto da Claudio M, 12 Febbraio 2013, 22:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: brinde il 13 Febbraio 2013, 15:19:27
cerco di tornare sul tema del topic e butto li un paio di riflessioni
- se il contestatore non voleva che si facesse politica poteva urlarlo appena ha visto che stava per imitare B.
- perchè non aspettare per vedere cosa dice sull'altra parte politica?
- bene ha fatto Fabio Fazio a farlo andare avanti, in caso contrario avrebbero detto aveva fatto satira solo su B.
- perchè tutti quelli che fanno satira vengono considerati di sinistra? a destra non ci sono comici?

Ovviamente, tu stai partendo dal principio che tutto non fosse preordinato??? Ma non e' cosi'.
Comunque hai ragione ... a sentire come gira il mondo in Italia .. tutto e' di sinistra, i programmi, i conduttori, i giudici, i giornali .... i comici ... ma dove stanno i comunisti??? Quali sarebbero?? .. Sta diventando una fobia della destra.

Non credo che si riferiscano al PD.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: brinde il 13 Febbraio 2013, 15:19:27
cerco di tornare sul tema del topic e butto li un paio di riflessioni
- se il contestatore non voleva che si facesse politica poteva urlarlo appena ha visto che stava per imitare B.
- perchè non aspettare per vedere cosa dice sull'altra parte politica?
- bene ha fatto Fabio Fazio a farlo andare avanti, in caso contrario avrebbero detto aveva fatto satira solo su B.
- perchè tutti quelli che fanno satira vengono considerati di sinistra? a destra non ci sono comici?
Quando io ho espresso il concetto che "i pensatori" per usare un eufemismo fossero esclusivamente di sinistra questo è stato visto come una sorta di offesa però io rimango sempre dell'idea che ai diversi modi di concepire la politica si ispirino due diversi tipi di persone con visioni ed aperture mentali diverse.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

#37
Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 15:24:09
Ovviamente, tu stai partendo dal principio che tutto non fosse preordinato??? Ma non e' cosi'.
Comunque hai ragione ... a sentire come gira il mondo in Italia .. tutto e' di sinistra, i programmi, i conduttori, i giudici, i giornali .... i comici ... ma dove stanno i comunisti??? Quali sarebbero?? .. Sta diventando una fobia della destra.

Non credo che si riferiscano al PD.
Vuoi un esempio di comunismo? questo, questo, e questo (che guarda un po' chi appoggia)

A proposito, ma il neo confesso Ingroia, patrocinante d'onore alle feste comuniste, non era lo stesso che aveva messo sotto inchiesta il Capitano Ultimo?

Claudio M

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 15:48:50
Vuoi un esempio di comunismo? questo, questo, e questo (che guarda un po' chi appoggia)

A proposito, ma il neo confesso Ingroia, patrocinante d'onore alle feste comuniste, non era lo stesso che aveva messo sotto inchiesta il Capitano Ultimo?

Tu farnetichi .. quando tutti parlano di comunismo parlano del "grosso" rivolgendosi (molto erroneamente) al PD il "questo, questo e questo" e' il vero comunismoo di nicchia che  non ha piu' voce in capitolo purtroppo.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 15:55:41
purtroppo.
PER FORTUNA!!! Certo è innegabile che questi esseri siano ancora presenti, soprattutto a livello locale, ma è altrettanto innegabile che ai congressi del PD ci si chiami ancora "compagni"....

Anelo il giorno in cui in Italia verrà eliminato il reato di apologia del fascismo e sarà inserito quello di "APOLOGIA DELLE IDEOLOGIE TOTALITARIE"
Quel giorno tutto il forum sarà mio ospite a bere buon vino spumante (siamo italiani e gente fine. Lo champagne lo lasciamo ad altri...)

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 15:59:25
PER FORTUNA!!! Certo è innegabile che questi esseri siano ancora presenti, soprattutto a livello locale, ma è altrettanto innegabile che ai congressi del PD ci si chiami ancora "compagni"....

Anelo il giorno in cui in Italia verrà eliminato il reato di apologia del fascismo e sarà inserito quello di "APOLOGIA DELLE IDEOLOGIE TOTALITARIE"
Quel giorno tutto il forum sarà mio ospite a bere buon vino spumante (siamo italiani e gente fine. Lo champagne lo lasciamo ad altri...)
Non ci crederai ma io sono daccordo con te....
PS. nel frattempo un quartino "un si potrebbe assaggiare?" :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 16:06:13
Non ci crederai ma io sono daccordo con te....
PS. nel frattempo un quartino "un si potrebbe assaggiare?" :)
Onore e piacere, così ci si confronta di persona e non tramite computer ;)

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 16:07:02
Onore e piacere, così ci si confronta di persona e non tramite computer ;)
Qua' ti devo purtroppo deludere.... ho smesso da parecchio di confrontarmi di persona, è un esercizio che richiede voce alta, capacità di mettere gli altri contro di te e populismo galoppante.... tutte doti che non posseggo :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 16:10:54
Qua' ti devo purtroppo deludere.... ho smesso da parecchio di confrontarmi di persona, è un esercizio che richiede voce alta, capacità di mettere gli altri contro di te e populismo galoppante.... tutte doti che non posseggo :)
Ah ah ah. Se vuoi posso darti qualche ripetizione. A mettere le persone contro di me sono un maestro! :D

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 16:13:42
Ah ah ah. Se vuoi posso darti qualche ripetizione. A mettere le persone contro di me sono un maestro! :D
Mai più di me ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

27 Rosso

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 15:59:25
PER FORTUNA!!! Certo è innegabile che questi esseri siano ancora presenti, soprattutto a livello locale, ma è altrettanto innegabile che ai congressi del PD ci si chiami ancora "compagni"....

Anelo il giorno in cui in Italia verrà eliminato il reato di apologia del fascismo e sarà inserito quello di "APOLOGIA DELLE IDEOLOGIE TOTALITARIE"
Quel giorno tutto il forum sarà mio ospite a bere buon vino spumante (siamo italiani e gente fine. Lo champagne lo lasciamo ad altri...)

Se propio ti vuoi prostrare per la causa,allora offri dell'ottimo ed introvabile "Asprinio di Aversa spumantizzato" e tutto il resto lo apostroferò con " e sti caxxi?"  ;)

focus style

Citazione di: 27 Rosso il 13 Febbraio 2013, 18:00:21
Se propio ti vuoi prostrare per la causa,allora offri dell'ottimo ed introvabile "Asprinio di Aversa spumantizzato" e tutto il resto lo apostroferò con " e sti caxxi?"  ;)
mmmmm. Con quel retrogusto alla diossina e a cani morti... ahahahahahahah

27 Rosso

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 18:01:37
mmmmm. Con quel retrogusto alla diossina e a cani morti... ahahahahahahah
O.T:
Scolta Marco ,in parte e vero quello che dici,però voglio informarti che il nobile Asprinio di Aversa ( peraltro di origini portoghesi) non esiste più, quel poco che si produce ,non è assoggettato ai DOC, IGT,e DOCG etc etc , ma è del singolo contadino  che ne coltiva un pezzetto del propio podere,specie in quel di Casal di Principe, e Lusciano,e sicuramente non lo da alle aziende vinicole , basta tutto il resto fa parte di quello che dici tu,anche perchè non vedo come possa essere prodotto tutto quel vino in relazione ai vigneti autoctoni.Fine O.T.

linus16

 
Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 15:59:25
PER FORTUNA!!! Certo è innegabile che questi esseri siano ancora presenti, soprattutto a livello locale, ma è altrettanto innegabile che ai congressi del PD ci si chiami ancora "compagni"....

Anelo il giorno in cui in Italia verrà eliminato il reato di apologia del fascismo e sarà inserito quello di "APOLOGIA DELLE IDEOLOGIE TOTALITARIE"
Quel giorno tutto il forum sarà mio ospite a bere buon vino spumante (siamo italiani e gente fine. Lo champagne lo lasciamo ad altri...)
magari ci fosse quel giorno ma temo che non sucederà  :'(

focus style

A proposito di comunisti <iframe src="
" width="512" height="288" frameborder="0"></iframe>
Mi scuso se ho postato un link di facebook ma non lo trovo su youtube

Claudio M

Citazione di: focus style il 14 Febbraio 2013, 09:55:14
A proposito di comunisti <iframe src="
" width="512" height="288" frameborder="0"></iframe>
Mi scuso se ho postato un link di facebook ma non lo trovo su youtube

Ma siiiii, tu hai la stessa mania di persecuzioni di tutti gli uomini di destra ... quella di vedere comunisti dapertutto anche nella minestra, ti rendo noto che PURTROPPO i comunisti si sono estinti da un bel pezzo  ..... vivi tranquillo.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 14 Febbraio 2013, 10:01:40
Ma siiiii, tu hai la stessa mania di persecuzioni di tutti gli uomini di destra ... quella di vedere comunisti dapertutto anche nella minestra, ti rendo noto che PURTROPPO i comunisti si sono estinti da un bel pezzo  ..... vivi tranquillo.
Ti ho dimostrato che non è vero

Claudio M

Citazione di: focus style il 14 Febbraio 2013, 10:05:07
Ti ho dimostrato che non è vero

Vivi tranquillo che se ci fossero mi vedresti votarli .. segui anche la satira .. i comunisti si son estiniti PURTROPPO (e anche la destra fascista direi), c'e' solo il partitto delle banche, della culona e del piglia piglia.

Fordista dal 1985.

abega

credo che qualcuno non sappia cosa sia il comunismo o, se lo sapesse, dimostra solo interesse a mettere confusione.

Claudio M

Signor Ermete, non essere generico,  cose dette cosi non hanno alcun valore se non le spieghi.  Abla!

Fordista dal 1985.

Claudio M

Grandissimo Claudio Bisio, nella politica ce ne per tutti, imarate dalla satira .. la satira non e' di parte.



Fordista dal 1985.

abega

ha solo spiegato cosa significa democrazia, molto amaro debba farlo un comico.

Claudio M

Citazione di: v_per_Abega il 17 Febbraio 2013, 16:22:51
ha solo spiegato cosa significa democrazia, molto amaro debba farlo un comico.


E che vuoi ... e' cosi che siamo messi. Comunque in queste ore .. giorni stanno succedendo cose brutte brutte ... o buone, a secondo il punto di vista.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳