Vacanze 2014

Aperto da MIchi75, 09 Luglio 2014, 12:10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Bella la Corsica, l'ho girata sia in moto quando non avevamo figli, sia in campeggio con la famiglia al completo, l'unica cosa che mi rimarrà sempre impressa è la spesa dal fornaio, i corsi si mettono le baguette appena sfornate sotto le ascelle, d'estate con tutto quel caldo non è stato un belvedere, tanto è vero che a distanza di molti anni ancora lo ricordo perfettamente. Na tristezza.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MIchi75

Parlo di giugno, lavorando a turni e 12 mesi all'anno ho la fortuna di scegliere il periodo di ferie e anche mia moglie ha la stessa fortuna. Quindi i periodi meno gettonati sono sempre giugno/settembre. Quindi posso risparmiare bei soldini.

ozric

Tornato sabato sera dopo due settimane ad Otranto, come dicevo in un altro post dopo anni di campeggio quest'anno abbiamo optato per un appartamento, anche perchè abbiamo trovato una casa (trilocale) veramente grande che abbiamo preso con una famiglia di amici anche loro con bambini ad un prezzo più basso del camping, casa bella, grande, attrezzata, a 40 mt dal mare, con passi per posto auto, tutto compreso 900 € per due settimane, da dividere tra le due famiglie, quindi a noi è costato 450 € ! Trovata tramite agenzia all'ultimo minuto, abbiamo chiamato i primi di giugno perchè ci era saltato un altro posto. Sicuramente il periodo aiuta, chi è obbligato ad andare ad agosto non riesce a trovare questi prezzi, noi avendo la possibilità di scegliere il periodo sono anni che andiamo le prime due settimane di luglio, sia per i prezzi considerevolmente più bassi, sia perchè c'è meno gente e con i bimbi piccoli che fanno casino sulla spiaggia si ha un po più di libertà.

ROPER

I campeggi sono diventati improponibili  :censored: :censored:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ozric

In realtà il camping dove siamo andati per diversi anni ha mantenuto gli stessi prezzi dello scorso anno, per le case invece pur di non lasciarle sfitte hanno abbassato i prezzi !!! Di questi tempi bisogna cogliere tutte le occasioni !

🡱 🡳