grazie Ernesto

Aperto da mauro.1972, 20 Ottobre 2014, 14:59:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauro.1972

Ciao ragazzi come da titolo volevo ringraziare Ernesto, perche' grazie a lui anche io ho il cruise control istallato,attivato e funzionante sulla mia macchina. Anche se ci sono stati diversi problemi durante l'istallazione, mi ripeteva sempre che avremmo risolto tutto ed attivato il cruise control. E finalmente ieri ne e' venuto a capo ed ora funziona alla perfezione. un grazie va anche a Cobra che me lo ha attivato. Comunque volevo solo aggiungere che ho conosciuto due persone gentilissime e disponibilissime, sempre pronti ad aiutarmi. Spero in un futuro prossimo di poter contraccambiare la vostra grande disponibilita'.Un abbraccio
Provo ad allegare una foto del lavoro ultimato.
I tasti sono illuminati ed al buio fanno un bell'effetto.
Grazie a tutti per aver reso possibile questa cosa.


patrigian72

Complimenti,ma hai dovuto cambiare il volante oppure e` applicabile?
Gianluca

MegaFord1993

Questi sono i risultati che ci piace vedere su questo forum. Se ci si aiuta l'uno con l' altro, si possono ottenere bei risultati.
Complimenti a tutti anche da parte mia  ;)
Dario


rocco80


Liuk

Bel lavoro, complimenti.
Concordo nei riguardi di Ernesto, sempre in prima linea con i consigli, tanto di cappello!

Vinzo

Bella installazione, molto pulito.
Pero' sarebbe stato bello riassumere la procedura per gli altri (Che e' quello che faro' se ne vengo a capo)

dvd85

@vinzo,c'è un topic riguardo al cruise control, se non sbaglio in sezione focus. Troverai tutti i passaggi da fare per l'attivazione ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Vinzo

Sì,  in 110 pagine trovo tutti i passi :D
Buona ricerca?!

🡱 🡳