Apertura e chiusura sportelli automatica

Aperto da Ice1300cc, 18 Dicembre 2017, 15:58:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ice1300cc

Salve a tutti. Volevo avere uno scambio di info in merito al comando "Apertura e chiusura sportelli automatica". Viene attivato da volante ("Impostazioni" - Veicolo - Sportelli - "Apertura automatica - Chiusura automatica").
Ho notato che l'attivazione o la disattivazione non hanno alcun effetto. Sono andato alla Ford e anche loro non hanno saputo cosa rispondere. Tra l'altro, non sanno nemmeno cosa esattamente dovrebbe succedere in caso di attivazione (io immagino che chiuda gli sportelli con l'auto in movimento e consenta - o no - di aprirli automaticamente con la maniglia interna). Hanno inviato un rapporto ufficiale a Ford Italia ma, dopo due settimane, ancora nessuna riposta.

Ed ecco la domanda: a qualcuno è capitato di avere lo stesso problema?

Ciao a tutti....

Ice1300cc

...è bello constatare tanta partecipazione.  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Samkatia

#2
Veramente qui non scrive nessuno... daccordo di Galaxy ne vendono pochi però .... 20 anni fa con i vecchi newsgroup un certo andreaRp  dava tutte le risposte ben precise in tempi da record

Comunque da menu magari disabiliti la funzione col piede? ce l’hai.?
Oppure se la disabiliti da menu il tasto manuale  nel baule funziona ancora ?
e da radiocomando...??
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

fabrixvizzoo

Ciao, anche io ho un gala 2016 e cercavo l'apertura o chiusura  degli sportelli ma non mi pare di  aver visto tra le opzioni questa funzione,  provo a controllare poi ti faccio sapere.
Saluti Fabrix

Ice1300cc

Citazione di: fabrixvizzoo il 04 Maggio 2019, 17:44:34
Ciao, anche io ho un gala 2016 e cercavo l'apertura o chiusura  degli sportelli ma non mi pare di  aver visto tra le opzioni questa funzione,  provo a controllare poi ti faccio sapere.
Saluti Fabrix

Ciao Fabrix... trovato niente?

Samkatia

#5
Ma gli amministratori non ci danno le risposte??

Me che gruppo Ford è questo?.?

È ovvio che di Galaxy ne vendono pochi e non per ragazzetti smanettoni quindi o ci aiuta qualche responsabile o siamo fritti 😱
LE MIE AUTO
Fiesta SX 1,3 60cv; Sierra Cosworth 4x4 2,0 Turbo 16v 250cv; Fiesta Zetec 1,2 Turbo 16v 75cv; Focus 1,8 Tddi Sw Ghia 90cv; BMax 1,0 Turbo 12v 125cv; Galaxy V-Line AWD 2,0 Td 16v 190cv.

🡱 🡳