New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrHook

@Diamondear la vpn mi serve per avere gb illimitati sulla sim all'interno del telefono

chamaruco

@MrHook
starei a leggerti per ore. cioè vieni sul forum a spiegare che con la 3.0 stai benissimo? ok @Pepy67 dove tieni il blocchetto degli appunti? tra l'altro qui si smenano con els27 e ucdcs e tu con un vpn e un exploit sul cellulare hai ampliato l'uso del sync...mioccuggino ha pure visto passare elon musk sul monitor semplicemente tirando il freno a mano.

MrHook

@Pepy67 solo per specificare, approssimativo lo è per me, non dico che chi lo ha fatto ha eseguito un lavoro a metà, ma per me visto che nella guida viene specificato lo sarebbe, ho avuto meno paura a roottare il Cell che comprare un cavo per terminare l'aggiornamento rischiando di fare danno, sicuro aggiornare sync per chi non ha la possibilità di mettere un Cell rottato fisso in auto è la cosa migliore, ma nel mio caso i benefevici che mi dava la procedura erano inferiori rispetto ad un Cell da dedicare alla macchina.

@chamaruco ho solo dato la mia personale opinione, non ho detto che il sync 3.0 è superiore al 3.4 ma solo che una volta modificato il telefono ho a mio parere un risultato più che soddisfacente, spero di non aver offeso nessuno con questo mio pensiero, perché non era mia intenzione, ho partecipato alla discussione perché interessato, penso che avere punti di vista differenti sia utile anche alle altre persone che leggono.

chamaruco

#8718
utile come una zanzara.
a meno che non spieghi dove sta l'utilità perche volendo fare come te e quindi considerarti utile non saprei cosa e perché farlo

MrHook

Ognuno faccia come meglio creda, ti piace il 3.4, tienitelo!!

pitagora

passare alla 3.4 senza calibrazioni NON è un lavoro incompleto.
Io e tutti lo abbiamo fatto e ti assicuro che non c'è paragone.
Le calibrazioni se non si fanno, poco importa. Le funzioni del sync restano tali
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

paolgui

Mi permetto solo di dire che sono perfettamente a conoscenza della possibilità di avere un mirroring completo con uno smartphone rootato con programmi che (ammesso si riesca a farli funzionate - tipo  Screen2autoTrasforma il tuo Infotainment con Android Auto di serie - ) ha pure "pregi" ma anche dei bei "difettucci": ad esempio se hai un cell dedicato in auto il tuo numero originale come lo colleghi al vivavoce ??? A meno che non usi lo stesso che usi abitualmente a parte però che poi certe apk (causa root) non ti funzionano più (vedi internet banking).
Allora ognuno faccia quel che meglio crede in base alla proprie esigenze ma dire che il lavoro fatto e descritto in questo forum è "una lavoro a metà"....parliamone...!!!

MrHook

Eppure mi sembra di aver scritto bene che fosse un mio parere personale, non ho attaccato nessuno, come già detto mi scuso se ho urtato la vostra sensibilità con una mia opinione,se non sapete accettare le persone che la pensano diversamente da voi allora cacciati pure dal forum.

Lucalomb70

Scusate vi state allungando troppo e inutilmente
Se dovete discuterne fatelo in privato
Grazie

giando87

Nel frattempo, è arrivato quell'aggeggino di cui vi parlavo che sfrutta CarPlay per poter riprodurre file video e utilizzare YouTube in movimento.
Buona la qualità audio e video
Funziona bene,
anche lo screen mirroring confermo che sfrutta pienamente tutto schermo.
Praticamente bisogna solo collegarlo via usb e fa tutto da solo
CarPlay diventa Wi-Fi senza doverlo più collegare fisicamente con il cavo, mentre per quanto riguarda YouTube, ti chiede una connessione internet e di conseguenza utilizzo l'iPhone come hotspot
Nessuna modifica al sync e/o al telefono
Sync 3.4 last version


Lucalomb70

Anch'io Ordinato lo sto aspettando
Farò un topic dedicato con recensioni e funzionalità

jack2k

ciao a tutti

chi mi sa dire dove posso trovare un changelog per vedere che cambia tra le mappe F8 ed F9 ?

grazie

Diamondear

Da nessuna parte.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

giuseppe1234

Citazione di: Pepy67 il 15 Febbraio 2021, 14:38:35
@giuseppe1234
guarda qui   ;)

PS tentar non nuoce !!!
[/quote
Grazie, ho provato... ma sul menu di Forscan non ho trovato la voce TPMS come indicato nel video...
C'é IPC configurazione modulo ma all'interno non ho trovato nulla sulla pressione pneumatici...

jack2k

Citazione di: Diamondear il 24 Febbraio 2021, 17:40:10
Da nessuna parte.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie

Cristiano Roccia

Ciao a tutti io ho un problema con il sync,ho sempre fatto aggiornamento dal sito della ford seguendo scrupolosamente le istruzioni ma sono 2 volte che mi fa l'aggiornamento,mi dice tutto ok,ma ad oggni riavvio mi dice aggiornamento in corso non togliere il disposito usb e non risolve nulla .
Attualmente ho il sync 3.0 20204 con mappe F9,potete aiutarmi eventualmente fornendomi l'ultima versione?
P.s l'ho gia portata in ford e non hanno risolto,mi hanno detto che hanno resettato il sistema ma non è vero perche quando l'ho fatto io mi ha richiesto associazione al telefono etc.. mentre con loro no..
grazie

Lucalomb70

Buongiorno leggi il post numero 1 pagina 1

Pepy67

#8732
Aiaiai Ford???? Lasciali stare in officina.... del sync3 "forse" sanno fare un reset impostazione di fabbrica !!!! Visto che hai 3.0 20XXX ti consiglio un reformat e passaggio alla 3.4 20351 Mappe F9.Q1.Leggi qui il primo post a pag 1 e chiedi accesso al drive in pm a @Diamondear tanto per iniziare .....

@giuseppe1234
prova questi
726-22-01 X1XX XXXX XXXX tpms on
726-22-01 X0XX XXXX XXXX tpms off
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

sbaldo

Ciao,tempo fà mi diceva auron che il cta con il sync 3.4 si può attivare l'avviso sul sync. Avevo il 3.0 e non ho chiesto altre info,avendo adesso il 3.4 è possibile attivarlo? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giuseppe1234

@ pepy67

Grazie proverò... Sai su che modulo trovo questi codici?

Ti chiedo anche se sai perchè non ho la MODALITA' su Forscan? Non so come selezionare engineering 1 o 2... Non c'è proprio la possibilità di scegliere, in alto ho solo la casella Filtro. Versione 2.3.38.

Grazie

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

efestopini

buonasera a tutti, avete mai usato cyanlabs, mi sembra molto semplice e comodo

Pepy67

Certo che lo conosciamo !!! semplice da usare? forse si , ma non per tutti .... , qui usiamo altra fonte,  è come cercare di "vendere" carne a un macellaio ......!!! lo trovo un'intervento un po' fuori luogo....anche se in buona fede !!!!! È un mio parere magari non condivisibile .....!!!! :icon_eek: :icon_eek:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

timos2020

Buongiorno, una curiosità. Ho da poco installato la versione 3.4.20354 ma ho notato dei ritardi pesanti delle volte nellagganciare il GPS. Succede anche a qualcun'altro?

Lucalomb70

Buongiorno Hai fatto un reset?

efestopini

Citazione di: Pepy67 il 26 Febbraio 2021, 23:43:09
Certo che lo conosciamo !!! semplice da usare? forse si , ma non per tutti .... , qui usiamo altra fonte,  è come cercare di "vendere" carne a un macellaio ......!!! lo trovo un'intervento un po' fuori luogo....anche se in buona fede !!!!! È un mio parere magari non condivisibile .....!!!! :icon_eek: :icon_eek:
chiedo scusa non sapevo, sinceramente qui non ho mai capito bene come fare, girando su youtube sono capitato in un video di quel programmino. Esiste un tool che mi crea una chiavetta che fa tutto in automatico usando le vostre fonti?

paolgui

#8741
Certo che si, grazie ad utenti come Diamondear ed Auron noi abbiamo tutti la "pappa pronta".....al post n.1 trovi tutto, ovvero un messaggio privato a Diamondear ove chiedi accesso al Drive (versamento della modica somma di un paio di euro per mantenere in piedi il drive che ha un costo) gli comunichi una mail (g.mail) e poi....parti alla grande con tutte le spiegazioni del caso che trovi sempre nel drive. Poi avrai sempre il supporto da parte degli utenti esperti del forum, qui si va sul velluto e lisci come l'olio, meglio sicuramente di tutto ed in particolare del sito Ford...!!!

efestopini

già mesi fa avevo fatto un giro nel drive di Diamondear ma sinceramente mi aveva creato più dubbi che altro, tanto da abbandonare l' idea di fare aggiornamenti, è per questo che l'idea di un tool che mi prepara una chiavetta solo dicendogli da che build parto e lui scarica il necessario mi attirava molto

Lucalomb70

@efestopini
Ciao qui vai tranquillo io personalmente ho dirottato qui i vecchi utenti di Kugamania insieme @Pepy67 nonché mio amico
quindi vai tranquillo ti daremo tutto il supporto necessario

timos2020

@Lucalomb70 assolutamente sì, 2 volte. Si è manifestata solo con questa versione.

Lucalomb70

strano per quanto mi riguarda e velocissimo

Pepy67

#8746
@timos2020
È un problema segnalato già dalla 20136, ma non tutti lo lamentavano , trovo strano (ma possibile ) che con la 20351 tu lo abbia segnalato, ad ora non ci sono altre segnalazioni al riguardo ....  ad esempio io e @Lucalomb70  siamo certi di non avere il tuo problema , ed entrambi abbiamo kuga 2018 come te , magari fai ancora qualke prova !!! Nel caso non vedi miglioramenti tenta un downgrade alla 20282 e verifica se il GPS "stenta" nello stesso modo  ;)

@Lucalomb70
;) :flexion:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Raggio

Nessun problema al GPS nell'agganciare i satelliti.
Kuga 2017 - 3.4.20351

Ciao, Giorgio.

Pepy67

Grazie @Raggio .... difatti lo trovo strano , spero sia stato un caso !!!  :flexion:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

Io su Cmax ho installato di volta in volta tutte le built segnalate e prelevate dal drive di diamondear: nessun problema GPS con nessuna versione!!

🡱 🡳