Telecomando Chiave Rotto

Aperto da Focus2.0, 09 Agosto 2018, 22:38:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focus2.0

Ciao a tutti, ho un problema con il telecomando della mia focus del 2006 ha deciso di smettere di funzionare e dopo varie prove di ripararlo nulla sembra essere morto, ho visto che in rete si trovano chiavi con il chip integrato da programmare, qualcuno saprebbe indicarmi quale modello di chip e adatto per la mia??? Vi ho allegato delle foto del mio. Grazie mille a tutti.

captcha


Focus2.0

Ho portato il telecomando in uno di quei negozi che duplicano chiavi e telecomandi, il risultato il telecomando non ha nulla, invia perfettamente i segnali, mi chiedo cosa puo essere allora se non e il telecomando? C'e qualche fusibile o qualcosa che si e sprogrammato? Grazie a tutti.

bartolimoses

Prova a farla riprogrammare. Le centralizzate funzionano?

Focus2.0

In che senso le centralizzate funzionano???

bartolimoses

Se chiudi le porte con il pulsante interno si chiudono tutte e 4?

Focus2.0

Si si senza nessun problema...

bartolimoses

Allora porta il radiocomando a ricopiare perché potrebbe essere solo da riconfigurare in sentralina

Focus2.0

Ho fatto la procedura che ho sul libretto di uso e manutenzione ma nulla nessun segno, ci sono centri apposta? Oppure solo dalla ford? Grazie.

Kekkoxx98

Per quanto ne so il ricevitore radio sta ubicato nella gem "scatola fusibili " interna e quindi se è quella che non funziona o trovi un bravo riparatore o la cambi. Per toglierti ogni dubbio trova qualcuno che ti presti la sua Ford per 2 minuti programma il tuo telecomando e vedi se funziona così vai per esclusione e trovi il problema
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Krajnc

Per riprogrammarla non bisognava girare la chiave tot volte? Dovrebbe esserci sul forum

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


bartolimoses

Se il telecomando emette i 433mhz non è rotto

🡱 🡳