Aiuto.......

Aperto da Boss, 08 Febbraio 2019, 20:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Boss

Buonasera, qualcuno mi spiega come cambiare la batteria in piena sicurezza,senza dover dimostrare autoradio ecc, grazie mille buona serata

valy71

ma quale e il problema ? hai perso il codice del autoradio?

Boss

Non voglio rimpostare il tutto chiedevo se  c'è una procedura ,per evitare questo.Su certi siti ho letto ,che mettendo batteria ausiliaria si evita tutto.

maurace

Io sulla mia focus 2011-> l'ho cambiata senza alcun problema. Non mi ha chiesto alcun codice.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk


pupi73

in teoria facendo un lavoro molto veloce puoi evitare almeno di dover riprogrammare la discesa automatica dei finestrini. Altrimenti dovresti, con i cavetti, tenere collegati  i poli della batteria con i morsetti e poi fare il passaggio...ma onestamente mi sembra più uno sbattimento tutto questo lavoro che rimettere un codice radio ed eventualmente riprogrammare i 4 finestrini. Quest'ultima cosa non sempre mi è capitata di doverla rifare.

captcha

Tieni conto che se la vecchia batteria e' andata rischi, mettendo in parallelo la nuova, di far "soffrire" anche la nuova batteria perche' la vecchia batteria potrebbe attingere parecchia corrente dalla nuova.

focus_love

Alcuni booster si possono caricare alla presa accendisigari, e li puoi usare anche per mantenere in tensione il circuito, quel tanto che basta per sostituire la batteria. Se ne riesci a trovare uno ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳