SISTEMA AUDIO FORD FUSION

Aperto da f_join74, 29 Gennaio 2008, 11:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f_join74

Salve Ragazzi,

sono un feilce possessore di una Ford Fusion  2006 collection.
Volevo sapere come riesco a capire che tipo di casse monta la mia macchina,(watt + potena dimensioni di che marca sono etc etc.) senza aprire o rompere i pannelli laterali.
sapete inoltre un sito dove trovare informazion su un sistema audio , quindi casse + radio compatibili con la mia auto, senza modificare l'aspetto  o alterare il modo pessimo l'aspetta della plancia magari con una radio a doppio din.



Grazie

MarcoBalla

ciao,

leggo solo ora, perdona il ritardo!

l'impianto di serie è a dir poco imbarazzante.
casse minime indispensabili, amplificazione inesistente, suono giusto onesto e nulla più.

se vai da un qualsiasi bravo installatore di sistemi audio, riesci in poche semplici mosse a farti sostituire tutto, come ho fatto io.
ho speso un pò (circa 2.500 euro) ma si può fare anche qualcosa di meno impegnativo.

poi la differenza si sente eccome!!!!!
ho scelto una autoradio a una sola unita din perchè no ho bisogno di lettori DVD, navgatori satellitari, ecc. ecc. e ho concentrato maggiormante la spesa sull'amplificazione e sulle casse.
ovviamente sull'autoradio c'è presa USB quindi attacco Hard Disk portatile con mp3, wav, ecc. ecc.

ecco qualche spunto da scaricare qui (è un file pdf fatto al volo, considerate che l'alettone da Goldrake posteriore ora non c'è più, era un errore del concessionario, l'ho fatto sostituire con uno più piccolo):
http://www.mediafire.com/?b9t3yjx1oju

ciao

Marco

🡱 🡳