Oggetto Misterioso

Aperto da RickyDive, 15 Aprile 2008, 12:47:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RickyDive

Ciao a tutti.
Dopo poco più di un mese di felice esperienze con la mia Fusion, ho una domanda riguardo a un oggetto misterioso che ho in plancia e che non ho trovato descritto sul manuale:



Che Cos'è ???
RickyDive

Davmax

Ciao Ricky, quel pallino è il sensore raggi solari per il clima automatico, la copertura in plastica è color viola/blu sotto c'è un sensorino che rileva i raggi solari; è presente anche nelle auto senza clima automatico solo che anzichè la copertura viola/blu ce n'è una in plastica e sotto non c'è niente.

LE SO TUTTEEE.... :D:D:D

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

RickyDive

Grazie...
Ma sai che non ci avevo pensato.

Però ora che mi ricordo, il dubbio mi è venuto giusto sabato quando
ho parcheggiato la mia Fusion, proprio a fianco di una analoga Fusion Titanium nuova: me la sono guardata un po, notando il fatto che questa non aveva quel pallino rosso. Da qui la curiosità.

RickyDive

Davmax

Pallino rosso? :rolleyes:
No, io intendevo quel pallino davanti porta oggetti!

...il pallino rosso è il riflesso della tua macchina fotografica mentre scatta, giusto?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

RickyDive

Si... quello è il led della macchina.
Intendevo proprio il barilottino di plastica con la copertura viola in mezzo alla foto.

Grazie
Ricky

Davmax

Ok perfetto,;) confermo la mia risposta, è quella definitiva, l'accendiamo!!! :D

Gran bella macchina la Fusion vero? Io e mia moglie ci troviamo troppo bene, e piace pure alla piccolina che quando siamo io e lei tiro giù il sedile anteriore e facciamo salottino.:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

RickyDive

Fantastica.... confermerò le mie impressioni con il primo viaggio sub, caricando ceste di materiale, mute, erogatori, gav.... tutto per due persone....


A Presto
RickyDive

Francesco '92

Ecco cos'è! La S-Max ha una specie di cupolina...
SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

🡱 🡳