Mondeo MK4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Ford Convers+

Aperto da maax227, 14 Marzo 2009, 23:37:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maax227

Ciao a tutti, volevo chiedere se una eventuale sostituzione del Convers+ deve essere fatta per forza da una officina Ford oppure se é possibile sostituirlo da soli. Ho sentito dire che il Convers+ nuovo che si andrebbe a montare, ha bisogno si essere programmato tramite WDS.
Grazie
Antonio
[move]FORD MONDEO BA7 STATIONWAGON 2.3i CAMBIO AUTOMATICO[move]

mitridate

Molto probabilmete si... visto che si dovrà comunicare alla centralina la nuova modalità di invio dei dati al display... e comunque per cose così delicate meglio rivolgersi in ford.. almeno se fanno qualche danno sono tenuti a ripristinarlo loro stessi
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

legis

Il probelma che in ford non lo sanno aiutare :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

senti è una cosa lunga ma oggi se la macchina esce di fabbrica senza qualche optional è molto difficile montarlo dopo (intendo quelli elettronici)xke il software e altre cose tipo cablaggi mancano proprio
in relta se volessero in ford potrebbero fare tutto ma alcuni non sono preparati ed altri non vogliono fare x non avere grattacapi dopo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Davmax

Ciao Antonio, la sostituzione materiale del convers+ puoi farla tranquillamente tu ma poi al 99% devi per forza passare in Ford a farlo programmare/riconoscere dalla centralina, il mio consiglio è quello di fare tu la sostituzione e andare in Ford solo per farlo programmare.

Poi non si sa mai... magari quell'1% di possibilità si avvera e non va programmato.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳