Sensori di parcheggio anteriori

Aperto da timos2020, 20 Settembre 2020, 12:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

timos2020

salve,  la prossima settimana dovrebbero consegnarmi una kuga del 2017 che ha sensori posteriori e retrocamera ma non ha quelli anteriori. Chiedendo al rivenditore della concessionaria che me l'ha venduta, la possibilità di montare i sensori anteriori, la sua risposta è stata no. Il problema è che vedendo sul sito ford, i sensori si vendono e quindi dovrebbero potersi montare. Qualcuno di voi ha info i  merito? Grazie.

Lucalomb70

Ciao qui da noi c'è un elettrauto che si chiama soluzioni meccatroniche mi ha detto si è molto probabile che io me li faccia montare

timos2020

@Lucalomb70 , ho chiesto info e mi dicevano che è possibile, a fronte di una spesa pari a 450€. Il loro funzionamento sarebbe solo sonoro e non si integrerebbero con il sistema di parcheggio visivo del SYNC 3. Ho desistito dato che a poco servirebbe a mio parere. Il funzionamento che adotteresti sulla tua sarebbe il medesimo? Prezzo? Grazie.

Lucalomb70

Si non integrati col sync 3, 4 sensori prezzo intorno ai 200 euro e si disinseriscono dopo i 10km orari

Pepy67

ottimo devo dire il collegamento con l'odometro che lo disinserisce  dopo i 10kmh  perché di norma quelli in commercio e più utilizzati sono attivati da un pulsantino che dopo tot tempo disattiva il sistema .... Luca a quel prezzo se pure verniciati i sensori in tinta auto è un prezzaccio .... io sarei felice solo di sapere Dove si collegano i due fili del pulsante sull'auto è metà del lavoro ..... luca fai spionaggio industriale !!! :icon_lol:
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

gianluca elia

Citazione di: Lucalomb70 il 26 Settembre 2020, 13:12:14
Si non integrati col sync 3, 4 sensori prezzo intorno ai 200 euro e si disinseriscono dopo i 10km orari
e scusa come fai in mezzo al traffico dove la velocità e intorno ai 10?

Pepy67

Ciao via odometro (conta km) si inseriscono i sensori anteriori sotto i 10 km/h e si disinseriscono sopra i 10 km/h , per operare durante le fasi di parcheggio.... cosa intendi nel traffico ?? se scendi in coda sotto i 10 km/h li hai inseriti se stai a meno di due metri suonano ( la distanza dipende da come li hai tarati in centralina) se aumenti l'andatura si disattivano!!!!! cosa non è chiaro?? Peccato non avere lo schema elettrico specifico (Ford ETIS si paga e è caro) altrimenti li avrei già installati , poiché  odio l'idea di mettere un pulsantino posticcio a vista ..... ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳