Ruotino di scorta

Aperto da Vincitore, 29 Dicembre 2017, 14:41:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincitore

Salve ho acquistato una Cmax del 2013 ed ho in dotazione il kit gonfia e risposta, lo odio....
Posso sapere se qualcuno di voi ha acquistato il kit completo del ruotino di scorta? E se si dove? Grazie...

Boss

Ciao ,io co preso una ruota normale dal rottamaio con30€ ho comprato ruota e crik,il kit ruotino di scorta costa circa 200€ io avevo chiesto alla concessionaria Ford.

Loma

Rottamaio prendi ruotino e crik della focus cerchione da 16

Michel

Fai come ti hanno detto, oppure cercalo usato su Subito. Il kit completo originale in Ford, sempre che lo trovi, costa uno sproposito.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Nuke

Crick a gomito e chiave da Norauto sui 20 euro...ruotino da 16 su subito 60 euro...rottamai ne ho girati 7/8 ma niente. Quella roba va a ruba, devi avere fortuna. Trovi sempre i ruotini per le Fiat  :icon_lol:
...get ripped or die tryin'...

Vincitore

Salve ho trovato su ebay il ruotino ad un prezzo molto molto conveniente.... Solo  50 eurini e loo preso subito...

Michel

Hai fatto bene. Chiave, cric e una sacca li trovi con maggiore facilità. ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Vincitore

No no é completo...ho sbagliato a mettere foto...eccola

focus_love

Ricordati di gonfiarlo "come si deve", va a 4.20 bars  ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳