info generali focus mk1

Aperto da asferracavallo, 12 Maggio 2016, 14:34:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asferracavallo

Salve , mi spiegate cosa è il  Security Lock Group #11 ? grazie

legis

Ciao è un sistema di sicurezza supplementare del veicolo. Si attiva con il telecomando. Schiacciando una volta chiudi le porte e attivi l'immobilizer; se schiacci due volte attivi anche l'antifurto. Te ne accorgi dal lampeggiare delle frecce.
Sulle vetture più recenti si attivano anche i fari ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

asferracavallo


legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

gpsound

Vale anche per la focus mk2? La mia però non ha antifurto.

legis

Il sistema comprende due stadi di sicurezza che funzionano come ho spiegato sopra. Se mi dici che la tua non ha antifurto significa che non ha il sistema. Dunque quando schiacci il telecomando si chiudono le porte e si attiva l'immobilizer ;)
Alla mia ad esempio si aprono e chiudono anche i vetri
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

asferracavallo

come posso fare per avere la chiave con i tasti per aprire/chiudere sportelli e portellone? quelle che mi hanno dato sono quelle normali,  :icon_cheesygrin:

legis

Ma hai acquistato l'auto usata?
Cmq devi comprarla in Ford (non costa poco) a meno che la tua Focus sia sprovvista del sistema di chiusura con telecomando. Ma mi sembra strano.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

asferracavallo

acquistata usata, ma in buone condizioni, non si può comprare fuori dai canali ufficiali??? peccato, anche perché su etis risultano le varie chiusure, grazie :icon_cry:

legis

#9
Ci sono telecomandi di concorrenza devi domandare ad un buon elettrauto o vedere su internet. Ovviamente poi devi farla programmare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

asferracavallo


🡱 🡳