H1 con lenticolari

Aperto da nicolas996, 29 Maggio 2016, 03:56:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolas996

Ciao tutti... volevo sapere una cosa...
Allora io ho montato i lenticolari nei fari originali della mia fiesta mk6 rest...
Alla inizio li ho montati senza problema con kit xeno tutto funzionante...
Ma ora invece ho messo un alogena.... il positivo lo prendo dal filamento della lampada e la massa dalla base della lampada...
Ora il mio problema è che quando accendo l anabbaglianti funziona tutto perfetto... ma invece se voglio accende labbagliante acceso fisso labbagliante si aziona ( sarebbe la levetta che è dentro al lenticolari che si alza) si spegne la lampada... perché?
Solo se non faccio fare lo scatto Dell abbagliante fisso non si spegne la lampadina.. aiutatemi :/ grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Mi sembra normale...
Non avrebbe senso tenere l' anabbagliante acceso con l' abbagliante inserito fisso...

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nicolas996

Come ti sembra normale scusa? Non ho luce quando metto l abbagliante. ...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


alessiofiesta2007

provero' io a spiegare meglio......lui ha il lenticolare, trasformato da h4 a h1. ora l'h4 come funziona? se si cambia da anabb. ad abbag. si spegne una luce, ma ora avendo una h1, quindi un solo filamento, commutando ad abbagliante, la lampada si spegne, ed è normale, perchè il filo della luce è attaccato solo su anabb. bisogna fare un collegamento tramite relè abbag. e comando luce, o collegare un diodo tra i due rele' che sono posti dietro il portaoggetti.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

ICEMAN

Citazione.lui ha il lenticolare, trasformato da h4 a h1

ecco...ora si capisce... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nicolas996

Risolto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


ICEMAN

Bene....
Qual' era il problema  ?

" Iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳