Parasole Ford Focus 1

Aperto da chris76, 05 Novembre 2013, 16:48:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76

Qualcuno ha i parasole della Focus da darmi ad un buon prezzo?i miei si sganciano

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

cicciofocus

Dovresti sostituire le due forchettine dove si agganciano.
A me lo faceva a quella del passeggero e risolsi mettendo uno spessorino per incastrarlo ;)

chris76

Mi si sono sciolti quei "tubi"che coprono il ferro che s'incastra in quelle forchette

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

sese

#3
io ho arrotolato del nastro adesivo sul perno che si aggancia per aumentarlo di spessore. prima si deve scoprirlo fino al ferro, togliere tutta la vecchia plastica deformata.

chris76

Io con dei pezzi di straccio.solo che a vedere sto schifo m'innervosisco

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

nastro adesivo grigio poi se smonti l'aggancio dal celo e viene scaldato un po si strige senza bruciare nnt
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Citazione di: Fofo74 il 05 Novembre 2013, 19:55:09
nastro adesivo grigio poi se smonti l'aggancio dal celo e viene scaldato un po si strige senza bruciare nnt
mmm....mi hai dato uno spunto....se trovo del termorestingente grigio faccio una prova.Grazie

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

pupi73

ci vorrebbe una guaina (grigia) di quelle che coprono i fili elettrici o del telefono. inserendoli intorno al ferro ed incollandone i lembi si dovrebbe ricreare lo spessore necessario ad evitarne la caduta.
lo devo fare anche io sulla mia, fofoII ma tanto il problema è lo stesso. In realtà una miglioria l'hanno apportata rispetto alla fofoI, il coso dove si fissa l'aletta non è più rivolto verso il basso ma verso metà e quindi non casca più in marcia, quando giri l'aletta si però!

chris76

Ottima idea.questo del filo elettronico.Ma come ho fatto a non pensarci prima?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

pupi73

Citazione di: chris76 il 07 Novembre 2013, 17:47:13
Ottima idea.questo del filo elettronico.Ma come ho fatto a non pensarci prima?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Scusa ma la classe non è acqua!!! ;-)))))) fatto sta che sono un paio di anni che lo devo fare ma ancora non l'ho fatto.

Focvs89

Nella fofo di papà ho messo come spessore 4 fascette, non sono il massimo come estetica infatti prima o poi devo modificare, la sua è una 2003 ed è la seconda aletta che cede, la mia 2001 non ha avuto nessun segno di cedimento! Sarà che più avanti andiamo le auto sono sempre più biodegradabili!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

chris76

Citazione di: pupi73 il 08 Novembre 2013, 09:06:27
Scusa ma la classe non è acqua!!! ;-)))))) fatto sta che sono un paio di anni che lo devo fare ma ancora non l'ho fatto.
Concordo:-D

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳