Smontaggio specchio laterale Kuga

Aperto da Il Masso, 01 Ottobre 2018, 13:53:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Masso

Ragazzi, buongiorno.
Dopo la mia ultima richiesta d'informazioni in merito al problema della EGR, oggi dopo aver percorso circa 16mila km posso confermare che va tutto bene.
Solo che ora ho un problema, un simpatico AUTOBUS, che non si è fermato perché forse neanche se n'è accorto, mi ha rotto lo specchietto laterale sinistro della Kuga..qualcuno sa dirmi se si smonta solo dall'esterno od è necessario che smonti anche il pannello interno della portiera?
grazie, ciao.
Roberto.

tonyspeed

Buongiorno a tutti,
Anche io ho avuto un problema simile ma su lato destro.... qualcuno saprebbe indicarci o fornire una guida per lo smontaggio grazie anticipatamente...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scialla

Youtube viene in aiuto, più o meno...


tonyspeed

Ragazzi,
Sempre tema specchietto laterale da qualche giorno sto avendo problemi quando aziono il ribaltamento elettronico quello destro si chiude mentre quello sinistro no e mi da anche problemi se voglio regolare lo specchietto interno. Qualcuno avuto stesso problema è può darmi qualche dritta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pepy67

Posso dire che personalmente ho sostituito lo specchietto completo lato guida con uno preso in UK chiaramente li è lato passeggero a 100 euro spedito e perfetto , senza smontare il pannello della portiera,  prestare solo molta attenzione alla cornice nera che va staccata per accedere ai perni di fissaggio , scorrere verso sinistra e nn tirare a se altrimenti si rompe il supporto in plastica della cornice...  un po' di pazienza e nn si fanno danni...lo specchio viene classificato come 6 8 10 pin rispettivamente 6 senza ripiegamento elettrico , 8 con rip. El. , 10 rip. El . + bliss angolo cieco ......!!!! Tutto il resto è identico dal 2013 al 2019 ....In sintesi  sostituire il solo vetro venato o rotto nn è un problema si sostituisce solo quello lo stesso vale per la calotta  verniciata o la Freccia o la luce antipozzanghera , ma per altri componenti è strettamente necessario lo specchietto completo ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳