Ho rotto la cuffia

Aperto da itat, 08 Maggio 2012, 05:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

itat

Mi si è rotta la cuffia, è la seconda in due anni, la prima in montagna a causa di un incidente, mentre per questa, la destra, si tratta di usura.
Purtroppo la cuffia non è della c-max, ma quella dei rotatori della mia spalla destra, da qualche mese avvertivo dei dolori in particolari situazioni di lavoro, dopo vari accertamenti è venuto fuori che il tendine sovraspinato si è lacerato.
Alle 13 ricovero, poi questo pomeriggio proveranno a riallacciarlo con un intervento in artroscopia.
Saluti a tutti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Pasquale S

mii
era megio quella della cmax

rimettiti presto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lee-79

O po@@a paletta, mi dispiace rimettiti presto e tienici aggiornati.
In bocca al lupo.


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

focus style

Ah, la famosa cuffia dei rotatori che tanto m'ha fatto penare all'esame di anatomia...
Cmq un fortissimo abbraccio ed un grande in bocca al lupo. Ce la puoi fare.
Chissà se era meglio quella del C-Max. Quanto costa???
Scherzo. Tieni aggiornati.

itat

Ora fa penare me, era meglio se si rompeva quella della c-max, anche se a conti fatti qui passa tutto la mutua ( naturalmente sto scherzando ), dall' esperienza avuta con l'altra spalla se tutto va per il verso giusto, saranno circa tre mesi di stop, con una dolorosa riabilitazione.
Ma guardo con ottimismo anche ai tanti lati positivi della cosa, potrò seguire idaf con maggiore costanza, raggiungere superare i 500 post e poi , e poi.................. e poi .....................................
varie ed eventauli. :( :(
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

vincmass

Citazione di: itat il 08 Maggio 2012, 05:52:42
Mi si è rotta la cuffia, è la seconda in due anni, la prima in montagna a causa di un incidente, mentre per questa, la destra, si tratta di usura.
Purtroppo la cuffia non è della c-max, ma quella dei rotatori della mia spalla destra, da qualche mese avvertivo dei dolori in particolari situazioni di lavoro, dopo vari accertamenti è venuto fuori che il tendine sovraspinato si è lacerato.
Alle 13 ricovero, poi questo pomeriggio proveranno a riallacciarlo con un intervento in artroscopia.
Saluti a tutti.

usura. che tipo di lavoro fai per usurarti la cuffia dei rotatori?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

principedeimeccanici

dai che magari di manodopera non si prendono tanto! scherzi a parte augurissimi di pronta guarigione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ernesto

tanti auguri di pronta guarigione
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Auguri di pronta guarigione.
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Auguroni!!
Ma te la riallacciano con ľuncinetto la cuffia?
Scherzoo, in bocca al lupo!

luckya

Citazione di: itat il 08 Maggio 2012, 05:52:42
Mi si è rotta la cuffia, è la seconda in due anni, la prima in montagna a causa di un incidente, mentre per questa, la destra, si tratta di usura.
Purtroppo la cuffia non è della c-max, ma quella dei rotatori della mia spalla destra, da qualche mese avvertivo dei dolori in particolari situazioni di lavoro, dopo vari accertamenti è venuto fuori che il tendine sovraspinato si è lacerato.
Alle 13 ricovero, poi questo pomeriggio proveranno a riallacciarlo con un intervento in artroscopia.
Saluti a tutti.



Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando, non dimenticare le fascette panduit di ricambio ;-)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

vincmass

comunque, fattela ingrassare per bene... :P :P :P :P
io una volta mi procurai uno strappo di quasi un centimetro alla cuffia dei rotatori (deltoide centrale), la notte dal dolore non respiravo.
di nuovo in bocca al lupo..... :D :D
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focus style

Citazione di: vincmass il 09 Maggio 2012, 10:27:41
io una volta mi procurai uno strappo di quasi un centimetro alla cuffia dei rotatori (deltoide centrale), la notte dal dolore non respiravo.
di nuovo in bocca al lupo..... :D :D
Insomma.... la parola di conforto è sempre ben accetta... ahahah

itat

Stamattina mi hanno dimesso, cerco di rispondere un po' a tutti.
Il problema ai tendini della cuffia è causato da vari fattori, tra cui una certa predisposizione e cause risalenti al comportamento, a me capita molto spesso di alzare il gomito  ;) ;) ;) al di sopra della spalla ;D ;D ;D, quando mi trovo in particolari situazioni di lavoro, per utilizzare trapani, stringere bulloni, passare cavi elettrici, montare corpi illuminanti ecc, quindi con certo carico sui tendini della cuffia.
Sento che la mia indole è ancora leggermente spostata sullo spiritosello, saranno gli ultimi effetti della pozione antidolorifica o il fatto che a detta del medico l'intervento è riuscito bene o che in questo momento il dolore è sopportabile. Oltre al sovraspinato, mi ha ricostruito anche il capolungodelbicipite lo scrivo tutto attaccato che fa più effetto di cui fino a stamani non ne conoscevo l'esistenza. Saluti a tutti.
Ora spero solo che non mi faccia tribolare più di tanto, prima di iniziare la riabilitazione e di riuscire a recuperare bene.

   
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ICEMAN

ottimo direi...
buona riabilitazione...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

itat

Citazione di: iceman. il 09 Maggio 2012, 18:46:56
ottimo direi...
buona riabilitazione...;)
Grazie, è già un buon inizio e anche stanotte ho dormito discretamente.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳