Vabè tanto si sa che sono malato...

Aperto da principedeimeccanici, 02 Febbraio 2012, 17:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Essendo stato quasi un anno fuori casa, le mie rosse sono rimaste quasi un anno nelle grinfie di mia mamma, che per spolverare mooolto frequentemente le ha sempre pulite con poca delicatezza  :-X :-X :-X e con la pezza bagnata  >:( >:( >:(

quindi oggi ho deciso di fare un'opera di recupero della mia "piccola" alla quale sono tanto affezionato, oltre al fatto che è costata quasi 1000 euro, me la sono montata io da solo e per completarla con le uscite deagostini ci sono voluti due anni!

quindi che faccio!? polish e cera :D



Uploaded with ImageShack.us

qui con il polish

e poi il risultato:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

lo so,lo so... non sono normale :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

marcovola

Non è il mio genere di modellismo ma complimenti lo stesso, è bellissima!!!!!!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

principedeimeccanici

#2
Lo statico lo curo parecchio... aggiungo che questa ha luci funzionanti, cruscotto retroilluminato, clacson, luci di stop funzionanti quando si pigia il freno, atasto d'accensione ed  acceleratore ( effetto sonoro ) finestrini funzionanti e tutte le parti ovviamente riprodotte nel minimo dettaglio!  il mio sogno è fare anche quello dinamico ma non ne ho mai avuto la possibilità... non appena posso vorrei iniziare con una 4wd 1:10 o 1:8... il sogno sarebbe la focus wrc che la tamiya dava qualche anno fa... ma non penso facciano più quella scocca
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

marcovola

Citazione di: principedeimeccanici il 02 Febbraio 2012, 17:45:43
Lo statico lo curo parecchio... il mio sogno è fare anche quello dinamico ma non ne ho mai avuto la possibilità... non appena posso vorrei iniziare con una 4wd 1:10 o 1:8... il sogno sarebbe la focus wrc che la tamiya dava qualche anno fa... ma non penso facciano più quella scocca
Anche se sono molto affascinato da tutto ciò che è modellismo mi occupo di Navale antico chiaramente statico.... in tutti i sensi e cioè il mio Bounty è fermo che più fermo non si può, purtroppo gli impegni sono tanti ed il tempo a disposizione sempre meno però quando posso un'oretta la passo, mi rilassamolto soprattutto  con qualche sottofondo musicale che non guasta mai !!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Pasquale S

bella complimenti
l hai tirata a lucido
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

principedeimeccanici

Citazione di: marcovola il 02 Febbraio 2012, 17:53:41
Anche se sono molto affascinato da tutto ciò che è modellismo mi occupo di Navale antico chiaramente statico.... in tutti i sensi e cioè il mio Bounty è fermo che più fermo non si può, purtroppo gli impegni sono tanti ed il tempo a disposizione sempre meno però quando posso un'oretta la passo, mi rilassamolto soprattutto  con qualche sottofondo musicale che non guasta mai !!!!

concordo!!! se metti su i brani chill out è il top ;)

Citazione di: pasquale sgro il 02 Febbraio 2012, 17:54:43
bella complimenti
l hai tirata a lucido

eheh grazie Pasquale!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Funaio

Bella complimenti é tornata come nuova,ognuno di noi ha delle manie io per esempio ho quella degli utensili sia manuali che elettrici he non so piú dove mettere alla fine mi buttano fuori casa,mi piacerebbe ricomprare una quattro ruote motrici visto che circa 12 anni fa ero un fiero possessore di una lancia delta andava che era una meraviglia eravamo in cinque e il sabato e la domenica ci trovavamo per farle correre,alla fine me ne ricompreró una.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

min@@@a di malato sei malato ... ma che risultato.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

melyeclau

sembra uscita di carrozzeria complimenti

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Giògiò-Giovanni

 8) 8) 8)
ci vogliono gli occhiali da sole per come luccica!!!!

Able007

Luka tu sei propio malatoooooooooooooooooooooo!!!
E FAI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ihihih

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: marcovola il 02 Febbraio 2012, 17:53:41
il mio Bounty è fermo che più fermo non si può

Quindi l'ammutinamento sarebbe inutile farlo...  :P  :D :D :D

marcovola

Citazione di: focus style il 20 Febbraio 2012, 06:38:16
Quindi l'ammutinamento sarebbe inutile farlo...  :P  :D :D :D
Purtroppo l'equipaggio del Bounty la rivolta la fece proprio in rada davanti all'isola di di Pitcairn (la "cairn" polinesiana infatti fu decisiva ...eheheh..) dove diedero fuoco ahimè alla fregata, dopo aver mandato via con una scialuppa il  comandante Bligh ed i suoi fedelissimi....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳