Dopo anni, disoccupato...

Aperto da Assordante, 05 Giugno 2013, 23:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Citazione di: antonio031272 il 10 Giugno 2013, 20:43:55
si hanno agganci in banca gli e andata bene che li ho minacciati di denunciarli se non mi chiudevano il conto immediatamenye potevo anche incassate tutto ma ero incazzato e non ci ho pensato
grazie a te e a tutti per la solidarieta
mamma che rabbia cose da pazzi, sono dei gran b*****i!!!!

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

antonio031272

Citazione di: dvd85 il 10 Giugno 2013, 13:33:49
Ma una denuncia no???????????????????
denuncia? il patronato dice che se non ho l appoggio almeno di un collega non ne vale la pena ho visto fare dei controlli in azienda e hanno preso la mazzetta
son tutti corrotti,mi sono informato e l unico rimedio e andate all ispettorato del lavoro ho raccolto un po di materiale per dimostrare le mie ragioni,unica cosa che mi dispiace che sono lunico a farsi il sangue amaro e se tiesco nella mia impresa ne gioveranno anche i miei colleghi che non hanno mosso un dito e che in tutte le occadioni che bisognava sbattere i pugni mi hanno lasciato solo

antonio031272

Citazione di: Assordante il 10 Giugno 2013, 00:25:23
beh pensate che ho lavorato come tecnico informatico e tecnico sky, per 2 anni in part time a 900 euro al mese, o meglio il contratto era part time, ma facevo le ore complete...per 2 anni, poi mi ha licenziato, e ho fatto altri 3 anni a 1000 euro al mese, mentre negli ultimi mesi non percepivo più nessun stipendio...ho 5 mensilità indietro...il conto in banca che scende...e non ne vuole sapere ancora di sborsare...
Ciao che dirti la colpa e' nostra gli abbiamo permesso di toglierci  i diritti che con fatica i nostri nonni e genitorihanno ottenuto con fatica
abbiamo smesso di lottare a causa di uno stato che non protegge i deboli ma aiuta i ricchi a diventarlo sempre di piu leggi fatte solo per i loro loschi interessi

Gianluca gianlu.m90

siamo tutti sulla stessa barca... e la cosa è davvero preoccupante!
Ho fatto per un anno a 18 anni il procacciatore d'affari porta a porta, vendevo libri, mi prendevo pioggia, vento, neve e un sacco di vaffan***o da tutti, 400/500 euro di stipendio ed è da allora che son diventato nevrotico. secondo lavoro a 20 anni, sottopagato in un buco di call center (che io simpaticamente ho ribattezzato "il lager"), 9 ore a settimana 6 giorni su 7,bustepaga fatiscenti con contratto a progetto, fisso "variabile" (se non raggiungi tot. ore di chiamate al mese, niente fisso. stranamente nessuno che lavorava  ha mai raggiunto le ore stabilite....) in 4 mesi di lavoro ho raccimolato si e no 400 euro (ne ho spesi altrettanti in carburante e pranzo)ma ho potuto pagare l'ultima rata della macchina.
di tanto in tanto mi occupo di allestimenti per 40 euro al giorno, 5/6 volte l'anno, pago il bollo e poco altro. posso dire di non aver mai visto uno stipendio completo, sono un ragazzo sveglio che vuole lavorare..
ma io sto a casa, mentre altri miei coetanei che non fanno altro che lamentarsi di quanto siano stanchi e di quanto sia brutto il lunedì, lavorano grazie alla buona parola di qualche parente....
Ma sono sicuro che prima o poi si smuoverà qualcosa... non bisogna abbattersi  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

pupi73

Citazione di: antonio031272 il 10 Giugno 2013, 13:12:54
ciao e grazie del sostegno
devo chiarire una cosa ho un problema al collo causatomi da un incidente che ogni tanto mi da problemi
da agosto che sontornato dalle ferie(un mese intero)a tuttoggi non ho fatto un giorno di malattia anche quando son stato influenzato
detto questo ho sempre cercato di parulareed essere chiaro le buste paga le ho firmate per quieto vivere anche se piu' di una volta gli ho detto di non far comparire giorni di festa e acconti esorbitanti
mi hanno intestato un conto a mio nome dove facevano girare i lorosoldi sporchi ne sono venuto a conoscenza quando mi hanno chiamato i carabinieri per un assegno rubato
la disoccupazione ordinaria io non lho voluta fare
io ho fatto il mio dovere i loschi sono loro ora mi hanno rotto e devono pagare il conto
dimenticavo di dire a chi an fatto fare la disoccupazione ordinaria gli hanno dato meno del tfr dovuto

Assolutamente giusto, se hai un problema fai benissimo ad usufruire di tutto quello di cui hai bisogno e diritto. E' che la frase potrebbe essere fraintesa ;-) Per il resto mi dispiace nella situazione di m***a in cui ti trovi e di tutto quello che ti stanno facendo passare, è anche vero che per argomenti lavorativi sicuramente avere l'appoggio di un collega è meglio ma per il cc corrente intestato a te a tua insaputa una bella denuncia se la devono beccare!
In bocca al lupo a te e a tutti gli altri che si trovano in situazioni uguali o simili!

Psyco_Boy93

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 11 Giugno 2013, 01:15:26
siamo tutti sulla stessa barca... e la cosa è davvero preoccupante!
Ho fatto per un anno a 18 anni il procacciatore d'affari porta a porta, vendevo libri, mi prendevo pioggia, vento, neve e un sacco di vaffan***o da tutti, 400/500 euro di stipendio ed è da allora che son diventato nevrotico. secondo lavoro a 20 anni, sottopagato in un buco di call center (che io simpaticamente ho ribattezzato "il lager"), 9 ore a settimana 6 giorni su 7,bustepaga fatiscenti con contratto a progetto, fisso "variabile" (se non raggiungi tot. ore di chiamate al mese, niente fisso. stranamente nessuno che lavorava  ha mai raggiunto le ore stabilite....) in 4 mesi di lavoro ho raccimolato si e no 400 euro (ne ho spesi altrettanti in carburante e pranzo)ma ho potuto pagare l'ultima rata della macchina.
di tanto in tanto mi occupo di allestimenti per 40 euro al giorno, 5/6 volte l'anno, pago il bollo e poco altro. posso dire di non aver mai visto uno stipendio completo, sono un ragazzo sveglio che vuole lavorare..
ma io sto a casa, mentre altri miei coetanei che non fanno altro che lamentarsi di quanto siano stanchi e di quanto sia brutto il lunedì, lavorano grazie alla buona parola di qualche parente....
Ma sono sicuro che prima o poi si smuoverà qualcosa... non bisogna abbattersi  ;)

Sono nella stessa situazione, ho amici che lavorano 8 ore al giorno seduti su un tavolo di un hotel e si lamentano che si annoiano perchè non viene mai nessuso...

Come te ho voglia di lavorare e farei qualsiasi cosa ma sembra che non interressi.

È da un anno che guardo Focus usate mangiandomi il fegato perchè non posso permettermele...

Pur avendo 20 anni io e la mia ragazza abbiamo migliaia di progetti che chissà quando riusciremmo a realizzarli e ovviamente molti dei nostri coetanei non ci pensano nemmeno...

Scusate questo piccolo sfogo anche perchè non posso immaginare voi o molto altri nella stessa situazione ma con famiglia o mutui...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Focvs89

Citazione di: Psyco_Boy93 il 11 Giugno 2013, 14:45:08
Sono nella stessa situazione, ho amici che lavorano 8 ore al giorno seduti su un tavolo di un hotel e si lamentano che si annoiano perchè non viene mai nessuso...

Come te ho voglia di lavorare e farei qualsiasi cosa ma sembra che non interressi.

È da un anno che guardo Focus usate mangiandomi il fegato perchè non posso permettermele...

Pur avendo 20 anni io e la mia ragazza abbiamo migliaia di progetti che chissà quando riusciremmo a realizzarli e ovviamente molti dei nostri coetanei non ci pensano nemmeno...

Scusate questo piccolo sfogo anche perchè non posso immaginare voi o molto altri nella stessa situazione ma con famiglia o mutui...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi associo ho 23 anni e dopo aver fatto servizio x 2 anni in guardia costiera impegnandomi al massimo adesso mi ritrovo cul c***o a terra perché non riesco a trovare lavoro neanche come lavapiatti! Sono un ragazzo molto volenteroso credetemi ma la volontà in questo paese serve a poco o niente purtroppo, in questi due anni nelle forze armate ho visto di tutto e di più,  gente analfabeta o quasi passare concorsi di 30 posti, bah meglio non pensarci era il mio sogno questo lavoro e non immaginate quanto sono inca per questo... l'altro giorno ho dovuto chiedere dei soldi a mio padre per comprarmi qualcosa da mettermi per un  colloquio, per me è estremamente imbarazzante, mi sento estremamente inutile a bon far nulla

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

pacciu86

Citazione di: Focvs89 il 11 Giugno 2013, 15:24:59
la volontà in questo paese serve a poco o niente purtroppo
Detto questo, detto tutto... Basta non mollare. I nostri nonni sono sopravvissuti alla fame della guerra, cavolo! Le cose devono cambiare, per forza

Vadocomeundiavolo

Avevano esigenze e spese diverse.
Non avevano per caso il mutuo,ho il condominio.
Assicurazione auto,ho l'ADSL.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

anche questo è vero

una volta le famiglie erano numerose
oggi una persona comune mortale come farebbe a crescere 5-6 figli  alla pari degli altri ?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Psyco_Boy93

Una volta gia a 15-16 anni facevi qualche lavoretto ed eri indipendente, e in ogni caso si riusciva a dare qualcosa in casa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vadocomeundiavolo

Una volta se aprivi un attività,pagavi 2000 euro ogni tre mesi di Imps?
L'IVA era al 21/22%?


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Chris8

Io lavoro con mio padre ma al contrario di quello che leggo(giusto per farvi capire io devo prendere 2 stipendi arretrati e il 730 penso rimanga un miraggio per ora)i nostri dipendenti non hanno stipendi arretrati per fortuna......la cosa brutta è che si va sempre più a peggiorare,clienti che non riescono a pagare e privati che non possono permettersi più quel qualcosa in più rispetto a prima......se si continua così la cosa logica sarà diminuire il personale,anch'io ho moglie e figlio prestito e tasse a go go quindi capisco i problemi anche dei dipendenti e metto una mano sulla coscienza quando penso a cosa potrebbe succedere.

Unica soluzione sarebbe la ripresa ma finchè quei cani continuano a farsi cavoli loro......mi dispiace di aver offeso i cani>:(

Chris8 mobile



antonio031272

Citazione di: Chris8 il 11 Giugno 2013, 19:20:55
Io lavoro con mio padre ma al contrario di quello che leggo(giusto per farvi capire io devo prendere 2 stipendi arretrati e il 730 penso rimanga un miraggio per ora)i nostri dipendenti non hanno stipendi arretrati per fortuna......la cosa brutta è che si va sempre più a peggiorare,clienti che non riescono a pagare e privati che non possono permettersi più quel qualcosa in più rispetto a prima......se si continua così la cosa logica sarà diminuire il personale,anch'io ho moglie e figlio prestito e tasse a go go quindi capisco i problemi anche dei dipendenti e metto una mano sulla coscienza quando penso a cosa potrebbe succedere.

Unica soluzione sarebbe la ripresa ma finchè quei cani continuano a farsi cavoli loro......mi dispiace di aver offeso i cani>:(

Chris8 mobile

Tre anni fa mi ero organizzzato per parlare con i titolari tre donne e un uomo che ora non consideto piu tale
per proporre un laboro piu organizzato da parte di tutti gli operai con la promessa che pero ci davano un aumento
ho ricevuto un bel calcio nel sedere tutti quelli che la pensavano come me si son tirati indietro
che dire ora mi trovo in una situazione positiva rispetto a loro non ho usufruito fella disoccupazione ho da recriminare tutto il mio tfr che mi spetta senza scrndere a compromessi e se cervano lo scontro ho raccolto molte prove per far valere i miei diritti
non sono cattivo ma hanno tirato troppo la corda mi dispiace per i miei colleghi ma e colpa loro se si trovano in questa situazione hanno pensato solo al presente ho cercato di aiutarli quando potevo facenomi avanti per lottare per aumento migliorare le cose in azienda e a cosa e serbito a nulla porto anche la nomina di essere un poco di buono



antonio031272

Voglio ringraziare tutti per il sostegno datomi
dico solo un ultima cosa nella vita bisogna lottare e non abbattersi mai se uno e onesto prima o poi sara ricompensato della sua onesta questo lho vissuto di prima persona sulla mia pelle
unica cosa brutta e che ci si puo fidare solo di pochissime persone eed e vero il fatto che si possono contare sulle dita di una mano

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: antonio031272 il 11 Giugno 2013, 22:05:50
dico solo un ultima cosa nella vita bisogna lottare e non abbattersi mai se uno e onesto prima o poi sara ricompensato della sua onesta questo lho vissuto di prima persona sulla mia pelle
unica cosa brutta e che ci si puo fidare solo di pochissime persone eed e vero il fatto che si possono contare sulle dita di una mano
quoto in toto! ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Assordante

una delle aziende che avevo "ignorato" per andare nel centro commerciale dove mi hanno silurato, per fortuna mi ha richiamato, ho iniziato ieri, per ora solo i pomeriggio, come tecnico informatico, la mia VERA professione...speriamo bene, per ora sono in provissima!! Ma almeno faccio quello che AMO!!
Si vis pacem, para bellum...

pupi73

Citazione di: Assordante il 12 Giugno 2013, 10:46:10
una delle aziende che avevo "ignorato" per andare nel centro commerciale dove mi hanno silurato, per fortuna mi ha richiamato, ho iniziato ieri, per ora solo i pomeriggio, come tecnico informatico, la mia VERA professione...speriamo bene, per ora sono in provissima!! Ma almeno faccio quello che AMO!!

E allora in bocca al lupo e fallo con l'amore che hai per questo mestiere e sicuramente il tuo impegno verrà riconosciuto!

Gianluca gianlu.m90

In bocca al lupooo!!!  :D :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

antonio031272

Citazione di: Assordante il 12 Giugno 2013, 10:46:10
una delle aziende che avevo "ignorato" per andare nel centro commerciale dove mi hanno silurato, per fortuna mi ha richiamato, ho iniziato ieri, per ora solo i pomeriggio, come tecnico informatico, la mia VERA professione...speriamo bene, per ora sono in provissima!! Ma almeno faccio quello che AMO!!
ti faccio i miei piu sinceri auguri e in bocca al lupo

Focvs89

Citazione di: Assordante il 12 Giugno 2013, 10:46:10
una delle aziende che avevo "ignorato" per andare nel centro commerciale dove mi hanno silurato, per fortuna mi ha richiamato, ho iniziato ieri, per ora solo i pomeriggio, come tecnico informatico, la mia VERA professione...speriamo bene, per ora sono in provissima!! Ma almeno faccio quello che AMO!!
ottimooo daii fatti sotto che ce la fai :) in bocca al lupo!  :)

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Assordante

Grazie ragazzi!! e crepi il lupo!!
Si vis pacem, para bellum...

Chris8


luckya

Citazione di: Assordante il 12 Giugno 2013, 10:46:10
una delle aziende che avevo "ignorato" per andare nel centro commerciale dove mi hanno silurato, per fortuna mi ha richiamato, ho iniziato ieri, per ora solo i pomeriggio, come tecnico informatico, la mia VERA professione...speriamo bene, per ora sono in provissima!! Ma almeno faccio quello che AMO!!

Dajie forte!!!!!

:)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

finalmente una bella notizia...di cuore... un grosso " in bocca al lupo "
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

antonio031272

Avrei bisogno di un aiuto
come spiegavo in un altro mess la mia azienda mi vuole far firmare il contratto di solidarieta aziendale difensivo,i giorni di assenza pattuiti sono 2 in un mese la cosa che non mi torna e' il fatto che i datori dicono che non mi spetta nulla mentre da notizie prese in giro so che mi tocca un indennizzo del 25% o addirittura del 60% erogato dall imps anticipato dal datore di lavoro
non ho ancora firmato nulla anche se ci hanno provato un paio di volte gli ho risposto che devo avere risposta dall unps la quale mi ha risposto ma non cio capito nulla li ho chiamati al tel idem mi leggono cio che ce scritto sul loro sito io lho imparato a memoria il problema e' interpetrarlo
ho la copia del contratto di solidarieta se qualcuno sa consigliarmi posso anche inviarlo tramite email
Se qualcuno puo mi aiuti ho interpellato tramite amico un consulente del lavore unica risposta ricevuta ti consiglio di firmare parecchie aziende fanno ricorso a questo contratto e non mi ha detto se mi spetta un indennizzo da parte dell imps
son passati gia 5 giorni da quando mi hanno chiesto di firmare non credo che potro temporeggiare voglio essere sicuro di essere dalla parte della ragione
scusate se mi sono dilungato troppo

AngeloB

Ciao, non conoscevo questo tipo di accordo fino a 5 minuti fa. Sul sito dell' INPS c'è scritto "I contratti di solidarietà sono accordi, stipulati tra l'azienda e le rappresentanze sindacali, aventi ad oggetto la diminuzione dell'orario di lavoro". Non conosco la struttura della tua azienda ne tanto meno sono un esperto ma presumo che come per la cig ci voglia un accordo tra la dirigenza e i vostri rappresentanti. Essendo un accordo i termini non sono predefiniti ma cambiano in base alle esigenze. Secondo me dovresti rivolgerti a chi ha stabilito i parametri, cioè i tuoi rappresentanti sindacali. È possibile che ci sia stata la volontà di cedere la retribuzione integrativa alla ditta o rinunciarvi? Io credo di no, poi eri tu a cui avevano intestato il conto a tua insaputa? Già questo la dice lunga sulla serietà, purtroppo mi rendo conto che è facile dire denunciali poi però bisogna fare i conti e portare a casa la pagnotta. Ripeto non è più crisi, se ne stanno approfittando. Consiglio, vai da un consulente del lavoro serio, da un sindacato, un patronato non so. Non amici di amici. Anche se devi pagarlo ma che almeno si legga il contratto e ti dia delle risposte concrete

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

angelo ha detto quel che anche io avrei scritto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

antonio031272

Citazione di: AngeloB il 13 Giugno 2013, 01:15:18
Ciao, non conoscevo questo tipo di accordo fino a 5 minuti fa. Sul sito dell' INPS c'è scritto "I contratti di solidarietà sono accordi, stipulati tra l'azienda e le rappresentanze sindacali, aventi ad oggetto la diminuzione dell’orario di lavoro". Non conosco la struttura della tua azienda ne tanto meno sono un esperto ma presumo che come per la cig ci voglia un accordo tra la dirigenza e i vostri rappresentanti. Essendo un accordo i termini non sono predefiniti ma cambiano in base alle esigenze. Secondo me dovresti rivolgerti a chi ha stabilito i parametri, cioè i tuoi rappresentanti sindacali. È possibile che ci sia stata la volontà di cedere la retribuzione integrativa alla ditta o rinunciarvi? Io credo di no, poi eri tu a cui avevano intestato il conto a tua insaputa? Già questo la dice lunga sulla serietà, purtroppo mi rendo conto che è facile dire denunciali poi però bisogna fare i conti e portare a casa la pagnotta. Ripeto non è più crisi, se ne stanno approfittando. Consiglio, vai da un consulente del lavoro serio, da un sindacato, un patronato non so. Non amici di amici. Anche se devi pagarlo ma che almeno si legga il contratto e ti dia delle risposte concrete

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


grazie ragazzi
per il discorso del conto corrente ormai son passati 10 anni quindi ...........
vi allego cio che mi ha scritto il consulente del lavoro mi sa che ho frainteso io e che mi spetta un indennizzo ero incazzato per il fatto che mi ha consigliato di firmare e non avetto letto il fatto dello 0,8%
secondo voi su uno stipendio di 1350 euro compreso gli assegni familiari con a carico moglie e due figli uno di 3 anni e un altro di sette quanto mi spetterebbe togliendo due giorni di solidarieta?

Ciao Antonio ho girato la tua mail al consulente del lavoro.
Mi ha appena chiamata  mi ha detto che puoi firmare tranquillamente.
L'azienda dove lavori anziché ridurre il personale ha pensato di ridurre gli
orari di lavoro. Vi dovreste alternare (una settimana 40 ore, una settimana 32
ore)
Percepirete una retribuzione ridotta perché lavorate meno ore ma il consulente
mi ha riferito che la riduzione corrisponderà a circa lo 0,8% in meno quindi
non sarà eccessiva.

Spero di esserti stata utile

domani e' il mio giorno di solidarieta provero ad avere altre info
per ora grazie a tutti

Assordante

Eccomi ragazzi, dopo 3 giorni di lavoro posso iniziarvi a dire un pò come va...come colleghi per ora tutti abbastanza giovani o cmq miei coetanei, a parte chi mi sta seguendo che ha una 40ina di anni ma cmq molto alla mano e socievole, e pochi altri adulti...(io ho 26 anni), ho evitato di spingermi tropo con l'amicizia dopo la scottatura dell'altra azienda, che sembravano tutti amici e poi erano molto falsi (almeno chi ci insegnava)...

il lavoro beh è quello che è sempre piaciuto a me, computer ufficio e clienti...non male, speriamo mi parli presto di contratto vero e proprio e di stipendio, ma non perchè sono una sanguisuga, ma perchè non è periodo di viaggiare anche se 20 km al giorno, senza nessuna entrata...

Mah speriamo bene dai ragazzi!!

p.s= note positive? che quando rientro a casa sono sicuro di aver creato qualcosa di buono qualcosa con le mie abilità, e non un semplice portaoggetti messo li a vendere cellulari a destra e a manca... =) (questo visto dal mio punto di vista eh, tutto il rispetto per chi lo fa)
Si vis pacem, para bellum...

ernesto

Citazione di: Assordante il 14 Giugno 2013, 14:49:52
Eccomi ragazzi, dopo 3 giorni di lavoro ecc. ecc.
mi fa molto piacere per come vadi, non avevo letto il post sopra dove dicevi che ti avrebbero richiamato, vai e spacca
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Assordante

ci credete che tutti i miei ex colleghi tranne uno solo, non mi considerano più???? nemmeno su facebook...allucinante la gente...

cmq ci puoi contere, ora che sono nel mio campo (informatica) spacco di brutto e vedremo chi non è idoneo!!!
Si vis pacem, para bellum...

Naomo

#67
suca

ernesto

Citazione di: kevin21 il 16 Giugno 2013, 12:39:25
Scusa.. ma eri convinto che tra i colleghi/contatti di fb si nascondesse qualche amico? Senza offesa.. ma sei ne hai ancora da imparare nel mondo del lavoro
un vero amico non ti abbandoma mai, specie quanto ne hai bisogno, sta a te saperli scegliere, in ogni caso la vita è fatta così i più, al momento del bisogno girano le spalle dicendoti che anche io ho figli e moglie, ma i veri amici ti tendono la mano e ti aiutano come possono
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#69
suca

🡱 🡳