Dopo anni, disoccupato...

Aperto da Assordante, 05 Giugno 2013, 23:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvd85

Citazione di: kevin21 il 16 Giugno 2013, 16:43:06
Esatto.
Io tengo ben separate vita privata e lavoro. Sono inconciliabili.
Uno può avere il migliore amico seduto nella scrivania di fianco, ma nel momento in cui al lavoro c'è da fare una scelta tra te e lui, è il primo a mettertelo proprio lì
Mi è capitato proprio questo :(
Che brutta esperienza.
Lo chiedo a chi è più grande di me o chi ne sa di più: come si fa a separare le due cose??? Non ci riesco, sono troppo buono.
Scusate l'o.t.

ernesto

Citazione di: dvd85 il 16 Giugno 2013, 17:57:43
Mi è capitato proprio questo :(
Che brutta esperienza.
Lo chiedo a chi è più grande di me o chi ne sa di più: come si fa a separare le due cose??? Non ci riesco, sono troppo buono.
Scusate l'o.t.
non travisare le mie parole, non si tratta di essere troppo buoni, ma ingenui in buona fede, nel senso che la giovane età, porta a pensare che tutto si aggiusta o si risolve, come in una partita a pallone tra ragazzini, ma c'è sempre il tipo cattivo che ti tira la pallonata in faccia o ti fa lo sgambetto, perchè è lui che deve vincere a tuo discapito, questo avviene anche dopo, nei luoghi di lavoro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dvd85

Tranquillo :)
Avevo capito bene e, purtroppo, è quello che mi è capitato.

ernesto

Citazione di: dvd85 il 16 Giugno 2013, 20:49:08
Tranquillo :)
Avevo capito bene e, purtroppo, è quello che mi è capitato.
no,  :) per travisare, intendevo dire non travisare il termine ingenuo in buona fede :) :) ;) :D :D
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

antonio031272

Salve a tutti
scusate se non ho dato piu mie notizie ma sono stato incasinato
cmq ho dato io le dimissioni in questi giorni ho avuto due proposte di lavoro
se la mia ex azienda si comporta bene con i conteggi me ne andri in pace
senno saro costretto a fargli una vertenza sindacale
mille grazie del vostro sostegno

Assordante

eccomi ragazzi...a distanza di un mese e mezzo vi aggiorno la mia situazione...

ho iniziato con 3 settimane part time, e poi passato full time...ho parlato con il datore di lavoro sabato, e mi ha detto che entro questa settimana si parla del mio futuro...sembrava abbastanza contento...speriamo bene dai =)

intanto l'azienda simpaticona da cui sono stato licenziato, ha inaugurato sabato mattina, come potevo aspettarmi c'era il pienone (dato che vendevano sotto costo di oltre 100 euro)...nonostante questo l'azienda dove lavoro attualmente non ha perso un solo cliente...anzi...abbiamo lavorato come sempre, e a fine serata molti clienti curiosoni che hanno visitato il nuovo negozio, abbastanza incavolati si lamentarono dell'antipatia dei dipendenti della neo azienda...mah vediamo un po...
Si vis pacem, para bellum...

Claudio M


Fordista dal 1985.

Assordante

Salve ragazzi, a distanza di qualche mese sono qui per informarmi che sono ancora nella stessa NUOVA azienda, leggermente stressante stare in telefonia, ma ho dei colleghi stupendi, i migliori di sempre...e per ora va tutto piu o meno a gonfie vele, e nonostante la concorrenza non abbiamo perso clienti!!!!
Si vis pacem, para bellum...

Gianluca gianlu.m90

bene!!!! meno male buone notizie una volta tanto  ;) ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

luckya

Citazione di: Assordante il 27 Novembre 2013, 21:35:17
Salve ragazzi, a distanza di qualche mese sono qui per informarmi che sono ancora nella stessa NUOVA azienda, leggermente stressante stare in telefonia, ma ho dei colleghi stupendi, i migliori di sempre...e per ora va tutto piu o meno a gonfie vele, e nonostante la concorrenza non abbiamo perso clienti!!!!

Grande!!!!!
In bocca al lupo
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Assordante

Salve ragazzi dopo mesi mi rifaccio vivo, sto ancora con l'azienda di cui ultimamente vi ho parlato, ancora a NERO, e con gennaio e febbraio ancora da pagarmi...ho deciso di chiudere i conti non solo con questa azienda ma con l'italia in generale, puntando verso l'inghilterra data la mia ottima conoscenza della lingua inglese...cosa ne pensate? avete consigli?
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Datti una possibilità per non avere rimorsi.
È sempre un bella esperienza. 
Arteon Shooting Brake R



pupi73

Citazione di: Assordante il 18 Marzo 2014, 11:56:01
Salve ragazzi dopo mesi mi rifaccio vivo, sto ancora con l'azienda di cui ultimamente vi ho parlato, ancora a NERO, e con gennaio e febbraio ancora da pagarmi...ho deciso di chiudere i conti non solo con questa azienda ma con l'italia in generale, puntando verso l'inghilterra data la mia ottima conoscenza della lingua inglese...cosa ne pensate? avete consigli?

che aspetti? in bocca al lupo.

Assordante

crepi il lupo...sto attendendo alcune risposte di alcuni agganci, più i soldi che mi devono e scappo a gambe levate.!!!!
Si vis pacem, para bellum...

luckya

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 11:57:37
Datti una possibilità per non avere rimorsi.
È sempre un bella esperienza. 

;)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

macteo

se qui non hai niente (lavorativamente), può solo andarti meglio... buona fortuna!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Assordante

Citazione di: macteo il 18 Marzo 2014, 12:43:53
se qui non hai niente (lavorativamente), può solo andarti meglio... buona fortuna!

qui? 1000 euro al mese, in nero, zero amicizie (a causa di una lunga relazione che mi ha annullato tutto negli anni), ritardi di mesi nei pagamenti...senso di frustrazione ogni giorno nel momento in cui mi alzo per andare a "lavoro"...
Si vis pacem, para bellum...

macteo

Citazione di: Assordante il 18 Marzo 2014, 12:49:06
qui? 1000 euro al mese, in nero, zero amicizie (a causa di una lunga relazione che mi ha annullato tutto negli anni), ritardi di mesi nei pagamenti...senso di frustrazione ogni giorno nel momento in cui mi alzo per andare a "lavoro"...

e allora è un'ottima occasione, non solo per necessità lavorativa, ma anche per un "rilancio di vita"... sei giovane, non hai legami... che fai ancora qui?
l'unica cosa di cui ti potresti pentire sarà solo quella di non averlo fatto prima ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

Citazioneho deciso di chiudere i conti non solo con questa azienda ma con l'italia in generale, puntando verso l'inghilterra data la mia ottima conoscenza della lingua inglese...cosa ne pensate? avete consigli?

ho sempre amato il modo di fare degli inglesi... ;)

vai...che aspetti...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Ah!
Inghilterra si e Germania no!
Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 13:08:16
Ah!
Inghilterra si e Germania no!

vadocomeundiavolo, a me piace tanto anche la "precisione" e la "dedizione" Tedesca, il problema sarebbe la lingua, l'inglese lo conosco già MOLTO ma MOLTO bene, e mi sembra sprecato andare in Germania a fare che ne so, il lavapiatti dato che non conosco una sillaba di Tedesco, piuttosto che provare qualcosa di leggermente meglio in Inghilterra...poi non lo so, male che vada mi ospiterai in Germania e mi aiuterai in futuro, chi lo sa =)
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

No, era riferito ad Ice.
Lui era contrario che io andassi in Germania. 
Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 14:34:39
No, era riferito ad Ice.
Lui era contrario che io andassi in Germania. 

ah ok perdonami...piuttosto come ti trovi in Germania?
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Molto bene.
Sono tornato dopo 5 mesi a Rome e non vedevo l'ora di tornare.
Anche con la lingua si fanno progressi.
Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 14:36:35
Molto bene.
Sono tornato dopo 5 mesi a Rome e non vedevo l'ora di tornare.
Anche con la lingua si fanno progressi.

di cosa ti stai occupando? sono curioso, mi piaccino le persone che amano sfidare il destino e dare un cambio netto alla propria vita =)
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 14:38:04
Produzione VW.

Bello!! caspita siamo l'unico stato del cavolo a non andare avanti...
Si vis pacem, para bellum...

ICEMAN

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 18 Marzo 2014, 13:08:16
Ah!
Inghilterra si e Germania no!

a me gli inglesi sono sempre piaciuti...i francesi ad esempio no e nemmeno i germanici...

amo la lingua inglese,il loro modo di essere e le " palle " che hanno...da sempre li stimo...

il mio ex principale diceva sempre: se vuoi una cosa fatta bene copia gli inglesi...e aveva ragione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Assordante

Per ora ho deciso ragazzi, finisco l'attuale mese lavorativo, poi mi do tutto aprile per preparare il tutto e partire!!! :)...e chissà come andrà!!!
Si vis pacem, para bellum...

ROPER

Citazione di: Assordante il 20 Marzo 2014, 09:11:25
Per ora ho deciso ragazzi, finisco l'attuale mese lavorativo, poi mi do tutto aprile per preparare il tutto e partire!!! :)...e chissà come andrà!!!
Avere il coraggio di cercare altro fuori dall'Italia è già un successo personale, quindi non mi rimane altro che farti tanti auguri per la tua scelta. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Assordante

Citazione di: ROPER il 20 Marzo 2014, 09:21:39
Avere il coraggio di cercare altro fuori dall'Italia è già un successo personale, quindi non mi rimane altro che farti tanti auguri per la tua scelta. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II



male che vada un'esperienza l'ho fatta, e non avrò rimpianti!!
Si vis pacem, para bellum...

ROPER

Questo di sicuro e poi non si sa mai. ;) ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

E poi se ci pensi, qui che lasci?
Arteon Shooting Brake R



Assordante

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Marzo 2014, 10:44:54
E poi se ci pensi, qui che lasci?

oltre colei che mi ha messo al mondo, e mio padre, nient'altro...
Si vis pacem, para bellum...

Vadocomeundiavolo

Si ma dai genitori prima o poi ti devi separare.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳