promozione Samsung

Aperto da ROPER, 20 Gennaio 2014, 14:19:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Conosciuto nel mondo come uno dei leader nella produzione dei prodotti di elettronica di consumo, Samsung Electronics offre ai consumatori numerosi dispositivi di grande successo, come ad esempio numerosi modelli di smartphone che le hanno consentito di guadagnare la prima posizione tra i produttori di smartphone, in termini di vendite registrate.
Nuova promozione supervaluta un vecchio smartphone fino a 200 euro per l'acquisto di Galaxy S4 o Galaxy Note 3 E proprio in questi giorni il colosso sudcoreano ha deciso di offrire agli utenti una promozione di supervalutazione per i vecchi modelli di smartphone, che consentirà di accedere a sconti sostanziosi per l'acquisto di un nuovo Galaxy S4 o Galaxy Note 3. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

Interessante...cominciano anche loro con le rottamazioni.....:-)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Peccato che l S4 ed il Note costino esageratamente più do quello che valgono. Plasticaccia

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

ROPER

Citazione di: kevin21 il 20 Gennaio 2014, 16:19:20
Peccato che l S4 ed il Note costino esageratamente più do quello che valgono. Plasticaccia

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


Infatti, non a caso hanno perso molto mercato, diciamo anche per i cloni e via dicendo, quando lo scorso anno ho cambiato smartphone, ero indeciso (alla stessa cifra di 599€) tra S3 e Xperia LT30, maneggiati tutti e due e alla fine dopo 5 minuti non ho avuto più nessun dubbio scegliendo così il meno blasonato Xperia.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Hanno i loro fanboy, come Apple, chi capisce un minimo di telefoni o tablet/phablet acquista altro. Spendendo molto meno ed avendo molto di più.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

ROPER

Hai ragione, anch'io purtroppo mi sono reso conto che avrei potuto fare meglio.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ricciolo70

La promozione termina il 23 febbraio. Giusto in tempo visto che per il giorno dopo si solleverà il sipario sul nuovo S5 :dots:

melyeclau


Focvs89

Citazione di: Ricciolo70 il 16 Febbraio 2014, 21:17:41
La promozione termina il 23 febbraio. Giusto in tempo visto che per il giorno dopo si solleverà il sipario sul nuovo S5 :dots:
esatto ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

🡱 🡳