ATTENTI ALLE RICARICABILI VODAFONE

Aperto da stratos74, 20 Febbraio 2014, 16:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Come da titolo fate attenzione, a dicembre ho attivato due ricaricabili... il commesso gentile gentile mi ha spiegato cosa mi attivava e cosa era compreso... ma NON mi ha detto che a mia insaputa c'era extra gb internet 4G a 10euro mese e vodafone rete sicura a 1euro al mese...   :mad: :mad: :mad: :censored: :censored: :censored:

O li disattivate voi dal sito o dovete farli disattivare voi al 190...
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Fofo74

ma piu che alle ricaricabili uno deve stare attento a chi vende  :icon_eek:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Fofo74

io mi son trovato male ma per colpa dei venditori che omettono qualcosa
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Funaio

Citazione di: Fofo74 il 20 Febbraio 2014, 17:02:31
ma piu che alle ricaricabili uno deve stare attento a chi vende  :icon_eek:

Infatti La colpa è dell'incompetenza di chi vende,anche io mi sono trovato male con la Tre ma la colpa non è la loro.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Fofo74

la cosa stupida xke non dire ci sta questo o quello uno decide e basta no loro devo fare i furbi xke piu è grosso il contratto piu guadagnano ma poi perdono tutto boo valli a capire
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

chris76

Io sono da una vita con vodafone e forse è la meno peggio

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Naomo

Citazione di: chris76 il 20 Febbraio 2014, 17:38:10
Io sono da una vita con vodafone e forse è la meno peggio

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II
Io tra alti e bassi (me ne son andato 2 volte. Una causa promozioni attivate da non si sa chi) sono in Vodafone dal 97 (era ancora Omnitel, i più giovani forse non se la ricordano nemmeno), e dopo averle passate un po tutte le compagnie (pure Blu) sono anche io dell'idea che è la meno peggio. Ora sul numero del lavoro sto provando Noverca. E non è male. Infatti mia moglie (passata a Coop in estate, le avevano fatto una super promozione) sta pensando di passarci pure lei.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

chris76

Anche io avevo la Omnitel e la blu.....peccato che è stata sorbita dalla wind

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

Citazione di: ICEMAN il 20 Febbraio 2014, 18:20:02
vodafone la meno peggio...???


Citazione di: ICEMAN il 20 Febbraio 2014, 18:20:02
vodafone la meno peggio...???
miiiii se Vodafone è la  meno peggio siamo  :wallbash:


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

ragazzi come già detto il 90% della confusione lo fanno gli addetti alle vendite,poi tutte le compagnie chi più chi meno hanno i loro "trucchetti" e vodafone specialmente con la promozione del pinguino ne ha "solati" diversi, d'altro canto c'è da dire che come copertura e qualità del servizio sono più che validi

gianlucam75

Aggiungici che vodafone non permette il tethering (e a pagamento)...
4 ore di connessione 82 euro...

Inviato dal mio HTC Desire HD


melyeclau

Citazione di: gianlucam75 il 21 Febbraio 2014, 06:20:05
Aggiungici che vodafone non permette il tethering (e a pagamento)...
4 ore di connessione 82 euro...

Inviato dal mio HTC Desire HD
quello è il migliore dei trucchetto,con i vecchi contratti era incluso con quelli nuovi no,hanno cambiato il punto di accesso se uno non lo sa fanno pagare 4 euro al giorno anche per 1 solo minuto di connessione, altro che relax!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


27 Rosso

Citazione di: chris76 il 20 Febbraio 2014, 17:52:53
Anche io avevo la Omnitel e la blu.....peccato che è stata sorbita dalla wind

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II



La Blu non fu sorbita da wind soltanto,ma anche dalle altre 3 compagnie (tim , 3, e Vodafone)che  infatti si spartirono la "frequenza" lasciata libera ,ed in verità per me fu tutto architettato fin dall'inizio dato che quella frequenza il garante non avrebbe potuta darla ad una delle quattro,  BLU  fu creata e poi fatta fallire a tale scopo.

stratos74

Io preferisco la wind, solo che dove abito non prende una mazza  :censored:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

pupi73

sono in Vodafone (inizialmente Omnitel) dal '99...dire di stare attenti alle ricaricabili Vodafone in generale mi sembra eccessivo. si può dire che ci sono operatori o poco preparati o furbi...ma questi ce li hanno tutte le compagnie (problema dei grossi call center a cui si affidano). Poi a volte un po' di informazione basterebbe ad evitare brutte sorprese. Del thetering si sa, non è un segreto. Onestamente a parte tariffe un po' alte e pacchetti non proprio convenienti (a parte la special di questa estate) secondo me come copertura e servizio clienti non è male.

fortuns

Concordo con Fofo74 , bisogna stare attenti ai venditori, che al 90 %  sono degli incompetenti.
Ma non bisogna dimenticare che questi "venditori"  più contrati fanno (vendite) più guadagnano,
quindi non bisogna meravigliarsi di tutte le cose omesse pur di vendere.
I venditori della 3 ad esempio non dicono che le loro promozioni di tanti minuti mensili sono divisi per limite consumabile in settimana cioe 400 minuti sono max 100 a settimana se superi il limite i minuti di 100 in una settimana il resto sono a tariffazione normale

Gianluca gianlu.m90

Io son cliente vodafone dal 2000, da quando appunto si chiamava omnitel. Ho preso questa sim col mio primo telefono. Ho cambiato varie tariffe ma son sempre rimasto fedele a vodafone e mi ci trovo bene. Se ho un problema chiamo il 190 e risolvono immediatamente.  La stessa cosa non posso dire di 3 che mi disattivava la connessione internet ogni 3 giorni e mi addebitavano chiamate mai fatte. Poi guardando le tariffe  in rete (apparte tim che è la più cara) non mi sembra ci siano grosse differenze tra wind tre e vodafone.. i prezzi son simili

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Gasarolo

Io consiglierei di informarsi prima tramite internet, andando sul sito del gestore con cui vogliamo stipulare una nuova sim o un cambio di tariffa. Io faccio così e quando mi reco al negozio so già tutto e quindi non mi capitano sorprese.
Poi sulla questione gestore è naturale che ognuno ha le sue preferenze. Ad esempio io partii con vodafone, anzi omnitel, ma ad un certo punto sono scappato. Ho provato anche wind e non mi trovavo male finchè il telefono veniva usato come tale. Da quando c'è internet e tutte le sue diavolerie ho dovuto mollare wind per la scarsa copertura e passare a tim dove non posso lamentarmi. Con 10€ mensili ho 400 minuti verso tutti, 1000 sms e 2Gb di internet. Forse wind potrebbe darmi qualcosa di meglio, ma il problema è sempre la copertura.

gianlucam75

Io sono un ex di vodafone e di omnitel.
Ho pagato il tethering come detto 4 ore 82 euro perchè non compreso nel contratto. Ci sta; mio errore non ho letto. Poi mi blocca il traffico voip con il cellulare (viber e skype). Mi propongono per 5 euro al mese di abilitarlo. Ora, se io dispongo di 2gb di traffico al mese, a te gestore cosa cacchio importa come lo sfrutto?
Tanto ho i minuti gratis, quindi che ti importa se chiamo in voip?
PS Sono passato a 3.
Anche qui, stendo un velo pietoso. Addebiti strani, call center estero ecc.
Fortunatamente ho un cellulare aziendale TIM che uso per tutti gli usi (chiamate, internet e messaggi). Ed il callcenter è italiano

luckya

Citazione di: gianlucam75 il 21 Febbraio 2014, 14:16:21
PS Sono passato a 3.
Anche qui, stendo un velo pietoso. Addebiti strani, call center estero ecc.

Tre ha due politiche verso i clienti.
Per i contratti base o i ricaricabili hai il call center come dici tu.
Se hai un abbonamento di livello dopo il base hai un call center italiano dedicato (rispondono sempre gli stessi e ti trattano un pochino meglio).
Cioè: più paghi e più hai.
E' sempre vero che alla scadenza e al successivo rinnovo del contratto tentano sempre di rifilarti qualcosa di non obbligatorio ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

ammazza ammmazza sò tutti nà razza...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

A 3 preferisco un piede in cancrena


Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: kevin21 il 21 Febbraio 2014, 16:31:59
A 3 preferisco un piede in cancrena


Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2


Due piedi e anche la mano destra...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gianlucam75

Non appena mi scade l'abbonamento (9 agosto 2014) li manderò a quel paese.
Dopo 9 fax, raccomandate a l'agcom mi hanno restituito i miei soldi.
Giusto per cronaca: wind l'ho tenuta 2gg. Telefonare in autostrada (abruzzo),praticamente impossibile. Cadute continue di linea.
Secondo me, come segnale 2g, TIM è imbattibile. Segnale 3g, se la giocano vodafone e tim. La 3 solo in città va proprio bene. Come esci un po... fa cilecca

🡱 🡳