Petizione Omologazione....

Aperto da pollinogi, 24 Febbraio 2014, 18:22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Oggi mi è arrivata una mail da parte della rivista Elaborare che volevo condividere con tutti voi.
Riporto espressamente il contenuto, e inserisco il link per firmare.
Se ho commesso qualche violazione al regolamento mi scuso e vi  chiedo di eliminare il mio messaggio.

Buongiorno!
Ti segnalo una petizione avviata e supportata dalle riviste Elaborare ed Elaborare4x4 per richiedere una riforma delle procedure di Omologazione e Certificazione di autoveicoli, motoveicoli, componenti ed entità tecniche. Con questa sottoscrizione vogliamo sensibilizzare le istituzioni esortandole ad affrontare il problema, mai risolto, delle omologazioni in Italia riguardanti la personalizzazione dell’autoveicolo/motoveicolo, visto che la strada dei Decreti intrapresa (freni e ruote) non è quella giusta/risolutiva.
La richiesta è quella di allineare le procedure per l'omologazioni e la certificazioni a quelle tedesche con un ente autonomo (pubblico o privato) che possa effettuarle direttamente in Italia, rivedendo e rottamando tutte le attuali procedure italiane.
Ti chiedo la massima divulgazione perché questo intervento porterà più lavoro in questo settore, contribuirà a far riprendere l’economia, migliorando al contempo la sicurezza dei veicoli stessi.
Inoltra questa mail ad amici e conoscenti chiedendone la condivisione.

Link...
http://www.elaborare.com/63350-petizione-omologazioni-italia-raccolta-firme/

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


Bravo80


oᄊム尺

Fatto ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


jeffromacello


🡱 🡳