RIFLESSIONI DI UN MASCHILISTA (IO).

Aperto da Claudio M, 08 Marzo 2014, 14:29:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

RIFLESSIONI DI UN MASCHILISTA (IO).

E' vero, sono contrario all'8 marzo, sono nemico della festa della donna e del femminismo con annessi e connessi. Odio le quote rosa, odio chi gridava "L'utero e' mio e lo gestisco io"...... odio tutto cio' che vuol portare la donna in auge, rivalutarla... renderla pari all'uomo, combatto coloro che lottano per i diritti della donna e li difendono .... LI ODIO perche' la donna non ha bisogno di tutto cio' ..... LA DONNA E' TUTTO CIO che l'uomo non e'.
La donna e' diversa, meravigliosamente diversa dall'uomo e coloro che la vogliono esaltare altro non fanno che rimarcare una inferiorita' inesistente della donna.
La donna non bisogna esaltarla rivalutarla e festeggiarla in un  solo giorno basta rispettarla e considerarla "migliore" di se stessi, basta rispettarla come andrebbe fatto con l'altrui essere senza marcarne differenze, ma solo rispetto e amore per la sua " graziosita' " che noi uomini (e questo e' vero) non abbiamo per natura. Concludendo, dico, abbasso l'8 marzo, giorno di inutile consumismo ...  e io oggi mi sono presentato davanti alla mia dolce meta' senza la "povera" mimosa ... ma con una bella coppa di frutti di mare ... e so di averla fatta davvero felice oggi, 8 marzo, cosi come in tanti altri giorni dell'anno.


Fordista dal 1985.

Able007


Funaio

Concordo pienamente,Claudio è sempre Claudio.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Bravo80


cla76

Grande riflessione,concordo anche io ;)
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Concordo anche io! Festa inutile come lo è anche S.Valentino....
Dario


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

Grande Claudio,come sempre......... ;) ;)

ROPER

Anche per me, ma rispetto anche i tradizionalisti.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

melyeclau

Creato ad hoc per vendere,  le donne donne meritano che sia festa tutti i giorni

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


27 Rosso

Che dire? Non devo essere certo io a tessere le lodi del saggio  ;)  la coppa di frutti di mare poi....... :P

chris76

Beh,non.posso far altro che condividere il pensiero di Claudio.Per i frutti di mare non aspetto l'8 marzo.Io le mie due dolci donne le festeggio tutti i giorni,tra alti e bassi ma comunque sono sempre parte della mia vita,giorno per giorno

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Claudio M

Citazione di: chris76 il 08 Marzo 2014, 17:26:04
Per i frutti di mare non aspetto l'8 marzo.

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II



e so di averla fatta davvero felice oggi, 8 marzo, cosi come in tanti altri giorni dell'anno.

Fordista dal 1985.

marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳