modalità engineerig non cè?

Aperto da Speedmark, 28 Gennaio 2022, 12:12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Speedmark

buongiorno a tutti , smanettando con forscan x trovare pcm centrale,che nn trovo. mi sono accorto che non cè la tendina normal /engineerig1/engineerig2.la mia fiesta e del my2018 qualcuno del forum mi puo dire come mai?

Maya

Hai attivato la licenza di Forscan?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Speedmark

Ciao maya ,si ho attivato la licenza estesa ho provato con versioni precedenti di forscan ma niente.ti viene qualcosa in mente? Sono qui

Maya

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Speedmark

Maya allora ottimo riferimento,la domanda è, i booatloder secondario si caricano in automatico tramite forscan collegato ad internet? Xrchè lucaspeed subito sotto scrive che nn è necessario il colleg a internet :flexion:

Maya

Ciao sinceramente non ho mai avuto a che fare con i bootloader. A rigor di logica mi verrebbe da pensare di lasciare collegato il pc ad internet, però al limite puoi sempre chiedere a lucaspeed, giusto per non trovarsi in difficoltà!
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Au{R}oN

Come ho già detto nell'altro thread, le modalità engineerig 1 e engineerig 2 NON ESISTONO sulle nuove auto con piattaforma CGEA 1.3, e la Fiesta MK8 rientra tra queste.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Speedmark

Buongiorno.grazie au{r}on allora sai dirmi qualè la voce x entrare nelle motorizazioni? O sulla mia nn si puo piu?

Pepy67

il modulo forscan è PCM x gestione motore , ma non avendo una CGEA 1.3 ma una C1MCA non posso essere più preciso ..!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Au{R}oN

La centralina motore è la PCM, corretto.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳