Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ozio01

Citazione di: lucalomb70 il 04 Marzo 2018, 13:43:15
@Zattone10

ciao... si tramite cavo
no non ci risulta quale?
grazie anticipatamente
waze è costantemente aggiornato come maps e sync le nostre mappe.... sono del 2015 :(
Waze è social. Ovvero: traffico in tempo reale. Comunicazioni tra Wazers, richieste di informazioni che ricevono risposta immediata... occorre aggiungere altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

Citazione di: Ozio01 il 04 Marzo 2018, 13:59:34
Waze è social. Ovvero: traffico in tempo reale. Comunicazioni tra Wazers, richieste di informazioni che ricevono risposta immediata... occorre aggiungere altro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no perfetto cosi

Ozio01

Citazione di: lucalomb70 il 04 Marzo 2018, 14:16:03
no perfetto cosi
Poi bisognerà vedere quante di queste funzioni saranno accessibili con i comandi vocali attraverso applink... [emoji3]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zattone10

Citazione di: lucalomb70 il 04 Marzo 2018, 13:43:15
@Zattone10

ciao... si tramite cavo
no non ci risulta quale?
grazie anticipatamente
waze è costantemente aggiornato come maps e sync le nostre mappe.... sono del 2015 :(

ok grazie per il discorso del cavo ... vi posto il link qua prima di installarlo sull'auto vorrei un vostro parere.

http://ivsu.binaries.ford.com/owner-package/10453401906776262327/WF06XXGCC6HB59143.zip

questo il link....

per il discorso del navigatore io considero il fatto che lo uso solo per i grossi spostamenti o viaggi vacanze .... quindi il mio utilizzo è limitato ... detto questo la mia domanda era più sul fatto se utilizzare semplicemente il mio oppure usare quello del cel ... a conto mio forse mi basta quello dell'auto ... che dite ???

fateci sapere del link

grazie
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Rocco Filograno

Raga scusate ma solo io ho problemi con Waze su Sync 3.0?? Maps mi funziona normalmente mentre Waze si blocca praticamente sempre e mi tocca farlo partire dal Mirror.
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


fabrixvizzoo

Domanda...secondo voi l'audio fluisce dall' Apim verso l'Acm o viceversa?
Saluti Fabrizio

Lucalomb70

Citazione di: Rocco Filograno il 04 Marzo 2018, 14:55:56
Raga scusate ma solo io ho problemi con Waze su Sync 3.0?? Maps mi funziona normalmente mentre Waze si blocca praticamente sempre e mi tocca farlo partire dal Mirror.
Grazie


Ciao a me personalmente mi funziona benissimo...provato oggi  ;) io ho 3.0 18025

Zattone10

In merito alla mia questione qualche info ???
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Lucalomb70

Citazione di: Zattone10 il 04 Marzo 2018, 17:36:27
In merito alla mia questione qualche info ???
ciao appena scaricata è questaSYNC3_2.3.17109_FULL_EU_NAV

Zattone10

Citazione di: lucalomb70 il 04 Marzo 2018, 17:59:32
ciao appena scaricata è questaSYNC3_2.3.17109_FULL_EU_NAV

Allora meglio quella di diamonder ... la versione 3.0 build 18025 .. !!

perfetto !! io ho le mappe eu 4.5 mi pare ... qualcosa di nuovo ?? le 7.0 si sa niente ??
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Lucalomb70

Citazione di: Zattone10 il 04 Marzo 2018, 18:23:51
Allora meglio quella di diamonder ... la versione 3.0 build 18025 .. !!

perfetto !! io ho le mappe eu 4.5 mi pare ... qualcosa di nuovo ?? le 7.0 si sa niente ??
non appena disponibili sapremo qualcosa
sicuramente Diamonder le metterà a disposizioni di tutti noi :builder:

Synapsis

Citazione di: Diamondear il 03 Marzo 2018, 22:08:25
Devi avere almeno la v2.3 e disattivare Android Auto.
Hai la licenza full del sygic car Navigation?


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ciao ecco cosa ho presso allora
Sygic Car Navigation (Europe & Russia Premium Navigation Connected Pack) 1 54.99 0 45.07 22.00% 9.92 54.99€

era in offerta ma poi ho visto che non funzionava ancora con il Ford.  kl'altro giorno lo aggiornato e i dati sono gli stessi che hai tu
nella foto.
Ho il 3.0 installato ma come dicevo non vedo niente unica cosa Ford Pass ma altri programmi mai..

bart84

Citazione di: Zattone10 il 04 Marzo 2018, 18:23:51
Allora meglio quella di diamonder ... la versione 3.0 build 18025 .. !!

perfetto !! io ho le mappe eu 4.5 mi pare ... qualcosa di nuovo ?? le 7.0 si sa niente ??

Nel Google drive ci sono già le F6.1 installate da poco e già mi hanno portato nel mondo post II guerra mondiale. Speriamo presto le F7

Zattone10

Citazione di: bart84 il 05 Marzo 2018, 11:01:05
Nel Google drive ci sono già le F6.1 installate da poco e già mi hanno portato nel mondo post II guerra mondiale. Speriamo presto le F7
uhauahuahauh grazie ... sapresti indicarmi il file giusto ... intanto magari installo quelle !!

Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

bart84

Citazione di: Zattone10 il 05 Marzo 2018, 11:11:46
uhauahuahauh grazie ... sapresti indicarmi il file giusto ... intanto magari installo quelle !!

Entra nel google drive e trovi un "leggimi.txt" che è molto ben dettagliato. L'ultimo aggiornamento è il più in basso e ha la guida per fare la procedura passo-passo.

Zattone10

Citazione di: bart84 il 05 Marzo 2018, 14:16:07
Entra nel google drive e trovi un "leggimi.txt" che è molto ben dettagliato. L'ultimo aggiornamento è il più in basso e ha la guida per fare la procedura passo-passo.

grazie capito ... ma se io ho installato direttamente la versione 3.0 18025 mi è possibile adesso installare versioni precedenti per aggiornare le mappe ??
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Lucalomb70

Citazione di: Zattone10 il 05 Marzo 2018, 14:43:40
grazie capito ... ma se io ho installato direttamente la versione 3.0 18025 mi è possibile adesso installare versioni precedenti per aggiornare le mappe ??
si installa in questa sequenza
1) SYNC3_3.0.17080_VOICE_MAPS_EU_by_Diamondear.zip  (Voci di Navigazione)
2) SYNC3_3.0.17128_MAPS_F6.1_EU_by_Diamondear.zip  (Mappe cartografiche F6.1Eu)

Zattone10

Citazione di: lucalomb70 il 05 Marzo 2018, 15:23:28
si installa in questa sequenza
1) SYNC3_3.0.17080_VOICE_MAPS_EU_by_Diamondear.zip  (Voci di Navigazione)
2) SYNC3_3.0.17128_MAPS_F6.1_EU_by_Diamondear.zip  (Mappe cartografiche F6.1Eu)

Quanto sono grossi i file ... ancora non ho finito di scaricarli ??  :censored:
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Michele9615

Citazione di: Zattone10 il 05 Marzo 2018, 18:03:44
Quanto sono grossi i file ... ancora non ho finito di scaricarli ??  :censored:
Abbi pazienza. Sono file enormi ed in base alla tua connessione adsl ci vuole un bel po'. 10- 12 ore circa.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Au{R}oN

Citazione di: lucalomb70 il 02 Marzo 2018, 12:20:57
https://drive.google.com/drive/folders/0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0U
ecco a te
per le mappe siamo in attesa delle F.7 speriamo entro marzo aprile
puo aggiungere autovelox nelle impostazioni navigatore alla voce pericolo metti toni e voce
Le F7 sono parte della build 3.2... quindi credo proprio che per un po' di mesi non se ne saprà nulla.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

 
Citazione di: Au{R}oN il 05 Marzo 2018, 19:54:33
Le F7 sono parte della build 3.2... quindi credo proprio che per un po' di mesi non se ne saprà nulla.
:( :( :( Grazie Auron

Zattone10

Tutte le volte che accendo il quadro mi compare la finestra che l'auto può collegarsi alla wifi per cercare aggiornamenti e devo per forza premere o CHIUDI o CERCA RETI. Questa cosa è molto fastidiosa .. è possibile toglierla ??
Ho già tolto la spunta su wifi in impostazioni ... cè altro da fare ??
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Diamondear

Citazione di: Zattone10 il 06 Marzo 2018, 09:28:24
Tutte le volte che accendo il quadro mi compare la finestra che l'auto può collegarsi alla wifi per cercare aggiornamenti e devo per forza premere o CHIUDI o CERCA RETI. Questa cosa è molto fastidiosa .. è possibile toglierla ??
Ho già tolto la spunta su wifi in impostazioni ... cè altro da fare ??
Certo, devi disattivare la ricerca degli aggiornamenti oltre a disattivare il Wi-Fi.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Zattone10

Citazione di: Diamondear il 06 Marzo 2018, 09:29:56
Certo, devi disattivare la ricerca degli aggiornamenti oltre a disattivare il Wi-Fi.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Fatto ... ma continua a uscire !!
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

bart84

Citazione di: Zattone10 il 06 Marzo 2018, 10:03:04
Fatto ... ma continua a uscire !!

Non fa parte della "ricerca degli aggiornamenti automatici"? Io li ho disabilitati ed è sparito.

alessioford79

Citazione di: alessioford79 il 26 Febbraio 2018, 16:34:37
Ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa riguardo Il SYNC 3 della nuova ford fiesta.
Io e altri utenti del forum ford fiesta abbiamo scoperto che la NUOVA FIESTA non ha neanche come optional IL clima auto BIZONA ( è un semplice auto monozona )

ma su tutti i cataloghi e per le versioni top come la vignale, era indicato che il clima automatico è DUAL ZONE e poi ci sono dei video del SYNC 3
dove si vede la schermata dalla quale si controllano i comandi i del clima.

Ma come funziona questa faccenda? Esiste una versione deL SYNC 3 che ti permette di gestire il clima? ( dual zone - volante e sedili riscaldabili? )


MA  nessuno ha attivato i comandi del clima sul sync III  sulla nuova fiesta?

Zattone10

Citazione di: bart84 il 06 Marzo 2018, 12:49:21
Non fa parte della "ricerca degli aggiornamenti automatici"? Io li ho disabilitati ed è sparito.

Proverò a ricontrollare, ma sono quasi sicuro che è tutto disattivato.
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

Au{R}oN

Citazione di: Diamondear il 02 Marzo 2018, 01:34:06
Avviso per tutti,

ho appena ricevuto l'aggiornamento del Sygic Car Navigation e indovinate un po' cosa c'è scritto?

E vai.....


Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Si vede che l'imminente rilascio di Waze con supporto SDL gli ha fatto ingranare la quarta  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fabrixvizzoo

Salve a tutti,
Scusa Diamondear oggi ho installato la ver 3.0 stabile dal tuo drive e per ora tutto bene non mi pare di aver trovato problemi.. ora sono tentato di installare sia le voci per prime e poi le mappe F6.1 ma mi è venuto un dubbio..se per caso volessi tornare indietro con le mappe e le voci attualmente installate (ver 14) quale procedura devo eseguire??
per il soft daccordo (prima la 2.2 e poi eventualmente la 2.3) ma per le mappe non mi è parso di vedere post..o forse non li ho trovati....
come sempre ti ringrazio della tua disponibilità e confermo che con una chiavetta usb3 viaggia che è un piacere.
Saluti a tutti  Fabrix
ps se ti capita potresti vedere se ci sono opzioni settabili da ForScan per quanto riguarda l'ingresso aux? non ho idea se sul modulo apim o acm.

Diamondear



Citazione di: fabrixvizzoo il 07 Marzo 2018, 15:42:47
Salve a tutti,
Scusa Diamondear oggi ho installato la ver 3.0 stabile dal tuo drive e per ora tutto bene non mi pare di aver trovato problemi.. ora sono tentato di installare sia le voci per prime e poi le mappe F6.1 ma mi è venuto un dubbio..se per caso volessi tornare indietro con le mappe e le voci attualmente installate (ver 14) quale procedura devo eseguire??
per il soft daccordo (prima la 2.2 e poi eventualmente la 2.3) ma per le mappe non mi è parso di vedere post..o forse non li ho trovati....
come sempre ti ringrazio della tua disponibilità e confermo che con una chiavetta usb3 viaggia che è un piacere.
Saluti a tutti  Fabrix
ps se ti capita potresti vedere se ci sono opzioni settabili da ForScan per quanto riguarda l'ingresso aux? non ho idea se sul modulo apim o acm.

Ma perché tornare indietro, non ha senso.
In ogni modo le mappe vecchie e le relative  voci non le ho nemmeno confezionate.

Devo avere tempo di guardare gli schemi elettrici. Di che auto stiamo parlando?

ForScan ok ma solo se è presente il cablaggio o connessioni idonee.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

fabrixvizzoo

Ciao, scusa fisima mia...
l'auto è un galaxy mkIV 07/2016 con sync 3, il cablaggio dallo schema elettrico è nel conn. C2342A
di cui ti allego immagine, se non ci fosse il cablaggio per quello non problem piedini 9 schermo 10/11 in left 28/29 in right l'unico è capire se si può o meno albilitare l'ingresso
dallo schema originale nello stesso connettore ma sync 2 sono collegati al mediahub.

Diamondear

#1711
Notizia appena appresa.

Il Sygic Car Navigation per Android funzioma solamente con il Sync3 v3.0 o superiore. Leggete lo screenshot del changelog.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Zattone10

Scusate la domanda ... esattamente il pacchetto con le voci cosa comprende/cambia ??
perchè nelle impostazioni del navigatore non ho trovato la possibilità di cambiare voci ..
scusate se la domanda è stupida !!
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

RB Free

Citazione di: Diamondear il 07 Marzo 2018, 23:52:38
Il Sygic Car Navigation per Android funzioma solamente con il Sync3 v3.0 o superiore.
Io ho una Fiesta con il touch 6.5 senza navigatore e ieri ho provato a scaricare sygic car navigation.
Tramite Android Auto riesco a vedere google maps e Waze ma dopo aver scaricato Sygic non mi compare e disabilitando android auto non mi compare nelle app condivise sia con sygic aperto che chiuso.
Il problema può essere che non è aggiornato alla versione 3.0 (ho la 2.3 17109_PRODUCT) oppure non funziona proprio con il mio modello sprovvisto di navigatore visto che nel tuo sostituisce il navigatore originale della Ford che io non ho?
Se invece potrebbe essere il primo problema esiste una versione del sync3 3.0 liscio senza navigatore da poter caricare sulla mia Fiesta?

monello68

Ciao Diamondear, io ho installato il pacchetto 3.0 ultimo 18025 ma Sygic Car Navigation (originale premium pagato 79,99 €) mi parte con la mappa nera, i menu di Sygic funzionano ma non si vede la mappa... non riesco a trovare soluzione...

Citazione di: Diamondear il 07 Marzo 2018, 23:52:38
Notizia appena appresa.

Il Sygic Car Navigation per Android funzioma solamente con il Sync3 v3.0 o superiore. Leggete lo screenshot del changelog.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

🡱 🡳