Telo copribagagli SW bloccato

Aperto da AndryAtWork, 13 Ottobre 2011, 15:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndryAtWork

Help  :(

Mia moglie ha tirato il telo copribagagli completamente fuori e questo si è bloccato, non si riavvolge.
Ho provato a guardarci ma non sono riuscito a sbloccarlo.

Avete idea se ci sia qualcosa da fare oppure mi devo rassegnare a comprarlo nuovo  :'(

slemash

cavolo!
la prossima volta di a tua moglie di farsi i fatti suoi!!!  ;D
Scherzi a parte prova a togliere il rullo avvolgente dall'interno del covano e vedi se ci sono delle mollette di richiamo.
Dovrebbe funzionare come il mio:
in pratica quando devi far riavvolgere il telo, lo devi tirare un pò a te e poi lui se lo riavvolge. Probabilmente le mollette che bloccano il telo non avendo la possibilità di tirarlo un pò a te, non riescono più a scattare e permettere all'avvolgitore di riprendersi il telo.
Dai un occhiata se vedi qualcosa che blocca il telo e prova a muoverlo (non forzare nulla) Oppure se riesci prova a riavvolgere un pò di telo al rullo, manualmente e prova a sbloccarlo come di solito.

AndryAtWork

Non riesco ad avvolgerlo a mano :(

Vedrò se riesco a trovare le mollette, magari vedo se si sfilano le molle che agganciano il porta telo al bagagliaio.

>:(

slemash


AndryAtWork

Non ho ancora avuto il tempo di guardarci, la sera torno tardi.
Domani però, cercherò di fare i compiti :)

AndryAtWork

Provato questa mattina, c'avrò perso un'ora, nulla da fare, il telo rimane bloccato tutte esteso  :'(  :'(  :'(

Ho provato a smontarlo ma non ho trovato ganci, viti, niente.  ???

Mi sa che mi tocca comprarlo nuovo, sapete per caso quanto costa?

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳