chiusura finestrini con telecomando

Aperto da giovivirgi, 08 Aprile 2012, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ci risiamo oggi mentre chiudevo la macchina con il telecomando tutti i finestrini si chiudona ma quello lato guida si blocca a meta' ,  entro in macchina faccio scendere i finestrini li richiudo e tutto ok ,mahhh devo staccare la batteria o mi conviene aspettare per vedere se succede di nuovo
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

carmiblack

Io ho risolto da quando ho cambiato la pila comando

giovivirgi

ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

immagino la batteria del  telecomando
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

che attinenza ha la batteria del telecomando con la chiusura dei finestrini una volta dato l'impulso per chiudere ........
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

fossi in te
lascia tutto così visto che è successo una sola volta
se lo rifà allora stacca la batteria
e riprogrammma la funzione comfort
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007

Citazione di: pasquale sgro il 08 Aprile 2012, 19:55:56
fossi in te
lascia tutto così visto che è successo una sola volta
se lo rifà allora stacca la batteria
e riprogrammma la funzione comfort

al mac inoltre controlla se nei binari dove scorre il vetro non ci sia nulla che ostruisca

giovivirgi

per il momento non faccio nulla pulisco soltanto le guide  vediamo cosa succede ,grazie
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Francesco87

però penso che se nei binari c'è qualcosa che ostruisce il finestrino tornerebbe indietro,almeno sulla mia fa così anche quando chiudo col telecomando!
giovivirgi fai come ti avevo detto nel post precedente,disattiva la funzione comfort direttamente dal pulsante guida,onestamente non ricordo se l'avevi fatta.
poi eventualmente stacca la batteria.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

focus style

a me ogni tanto capita quando sono in una zona con moltissime auto. L'ho imputato a qualche interferenza, perché, altrimenti, funziona benissimo.

Francesco87

Citazione di: focus style il 12 Aprile 2012, 18:39:03
a me ogni tanto capita quando sono in una zona con moltissime auto. L'ho imputato a qualche interferenza, perché, altrimenti, funziona benissimo.

a te porta il problema di non funzionare il telecomando però,no che tutti i vetri si chiudono e uno rimane a metà! perchè quando i vetri partono sia in chiusura o in apertura vuole dire che la gem ha ricevuto il segnale dal telecomando e l'ha trasferito ai moduli nelle portiere per gli alzacristalli.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ernesto

Citazione di: francesco87 il 12 Aprile 2012, 19:38:55
a te porta il problema di non funzionare il telecomando però,no che tutti i vetri si chiudono e uno rimane a metà! perchè quando i vetri partono sia in chiusura o in apertura vuole dire che la gem ha ricevuto il segnale dal telecomando e l'ha trasferito ai moduli nelle portiere per gli alzacristalli.



quoto, io proverei a riprogrammare, si fa subito, una vettura così nuova non può avere problemi sulle guide, impossibile, per riprogrammare è semplice, abbassi tutto il finestrino e attendi un paio di secondi con il tasto schiacciato una volta che è arrivato a fine corsa, poi fai la stessa operazione alzando il finestrino e fai la prova, apri tutti i finestrini e chiudi con il telecomando
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Francesco87

ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

focus style

No. A me si blocca. Però, effettivamente, si bloccano tutti e non solo uno


Sent from my iPhone using Tapatalk

Francesco87

tienilo più tempo premuto e poi lascialo,vedrai che salgono tutti in automatico.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Able007

Citazione di: francesco87 il 12 Aprile 2012, 19:38:55
a te porta il problema di non funzionare il telecomando però,no che tutti i vetri si chiudono e uno rimane a metà! perchè quando i vetri partono sia in chiusura o in apertura vuole dire che la gem ha ricevuto il segnale dal telecomando e l'ha trasferito ai moduli nelle portiere per gli alzacristalli.

quotone, anche per me prova con la riprogrammazione!

🡱 🡳