New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

Citazione di: Synapsis il 02 Aprile 2019, 19:49:19
Visto che un credito da Ford mi puoi dire il costo del modulo APIM MY20. Poi ci vuole una versione particolareo quello che hai presso tu va bene sul mio? Presumo di si. Grazie

Un qualsiasi apim my18.5 o superiore va bene. Basta che da 64gb.... quindi europeo e con navigazione abilitata

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

rizford

Citazione di: rizford il 01 Aprile 2019, 10:24:53
Intanto grazie per la risposta.
Quello che non mi è chiaro è: mi collego in WiFi ma ogni volta cerca di scaricare da capo un pacchetto da xxx Mega oppure supporta il download incrementale?
Inoltre, come mappe, ho ancora f7 non dovrebbero essere f8?
Grazie ancora.

Sono giorni che collego il sync a varie chiavette wifi e telefoni in tethering ma niente da fare.
Immagino quindi che tutte le volte inizi il download da capo, mi piacerebbe però capire cosa sta cercando di scaricare.
Ho scritto a Ford, mi han risposto "portala in concessionario"  :censored:
Invece per le mappe f7 anzichè f8, cosa mi dite?
Grazie.


lucaspeed

Se hai una Focus IV probabilmente hai un Sync MY18.5 quindi con mappe "a pezzi". Devi aspettare che Ford le rilasci, non puoi installare quelle dei MY17
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

rizford

Grazie lucaspeed. E sul discorso del wifi, sai aiutarmi?

lucaspeed

Non saprei, ho un Sync MY17, l'unica è lasciarlo scaricare. Inserendo il tuo VIN sul sito Ford per l'update, ti segnala aggiornamenti? Con ogni probabilità tenta di scaricare quelli...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 02 Aprile 2019, 21:05:38
Un qualsiasi apim my18.5 o superiore va bene. Basta che da 64gb.... quindi europeo e con navigazione abilitata

Inviato dal mio SM-N950F

Mi costa 150€ ma per cambiare si deve fare in ufficina vero o si puo fare da soli?

rizford

#2351
Non mi segnala aggiornamenti, ma qualcosa di strano c'è.
Nell' allegato vedrai quel "Riprova più tardi" - sono giorni che è così.
L' XML post aggiornamento l'ho inviato sul sito di Ford almeno 5 giorni fa.
Provo a rifare l' aggiornamento, togliendo l' xml e vediamo che succede?

Au{R}oN

150€ mi sembra un po pochino ma se trovi il pollo che lo vende a quella cifra ben venga  :icon_lol: :icon_lol:
E' un lavoro che puoi fare anche te ma l'APIM va completamente riprogrammato con la tua configurazione originale, e in officina NON te lo fanno questo lavoro.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

rizford

#2353
Citazione di: rizford il 03 Aprile 2019, 19:42:22
Non mi segnala aggiornamenti, ma qualcosa di strano c'è.
Nell' allegato vedrai quel "Riprova più tardi" - sono giorni che è così.
L' XML post aggiornamento l'ho inviato sul sito di Ford almeno 5 giorni fa.
Provo a rifare l' aggiornamento, togliendo l' xml e vediamo che succede?

Ho rifatto l' aggiornamento, è andato tutto liscio come la volta precedente, e al termine il solito messaggio "l' aggiornamento verrà installato al prossimo riavvio dell' auto"
Prima dell' aggiornamento però mi ero salvato l' xml per confrontarlo con il "nuovo" xml ed ho scoperto parecchie differenze.

***** primo.xml
<p:OTAModuleSnapShot xmlns:d2p1="urn:ford/Vehicle/Module/Information/v3.0" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance
" xmlns:p="urn:ford/com/productdesign/ipp/ModuleSnapshot/v2.0" version="2019-03-27" xsi:schemaLocation="urn:ford/Vehicle/Module
/Information/v3.0 ModuleSnapshot.xsd">
***** secondo.XML
<p:OTAModuleSnapShot xmlns:d2p1="urn:ford/Vehicle/Module/Information/v3.0" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance
" xmlns:p="urn:ford/com/productdesign/ipp/ModuleSnapshot/v2.0" version="2019-04-03" xsi:schemaLocation="urn:ford/Vehicle/Module
/Information/v3.0 ModuleSnapshot.xsd">


e qui son solo date..

***** primo.xml
  <p:BroadcastDTCType>
    <d2p1:DTC DTCValue="c100000b"/>
  </p:BroadcastDTCType>
***** secondo.XML
  <p:BroadcastDTCType>
    <d2p1:DTC DTCValue="c1000048"/>
  </p:BroadcastDTCType>


Qui invece cambia sto DTCValue da c100000b a c1000048 ..cosa sarà?

***** primo.xml
2p1:Pins="6,14"/>
    <d2p1:DTC DTCValue="c100000b"/>
    <d2p1:AdditionalAttributes logGeneratedDateTime="2019-03-27T21:54:56+00:00" RAM="774193152" vmcuVersion="Vector_VMCU_02.02.
20">
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/usb0/" total="58G" available="55G"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/tmpfs/" total="128M" available="126M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/sd/MAP/" total="1.1G" available="60M"/>
***** secondo.XML
2p1:Pins="6,14"/>
    <d2p1:DTC DTCValue="c1000048"/>
    <d2p1:AdditionalAttributes logGeneratedDateTime="2019-04-03T19:57:24+00:00" RAM="1046777856" vmcuVersion="Vector_VMCU_02.02
.20">
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/sd/MAP/" total="1.1G" available="60M"/>

Questa è la parte più interessante: la prima volta rilevava tre partizioni, una sicuramente relativa all' usb, una temp credo creata dalla procedura di aggiornamento e l' altra la sd dove stanno le mappe mentre la seconda volta, solo la partizione delle mappe.

Infine:


***** primo.xml
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/Nuance/grace" total="1.0G" available="59M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/rwdata/" total="1.2G" available="936M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/mp/" total="1.4G" available="345M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/mp/resources" total="91M" available="260K"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/images/" total="54G" available="13G"/>
      <d2p1:InstallationLog/>
***** secondo.XML
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/Nuance/grace" total="1.0G" available="59M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/rwdata/" total="1.2G" available="932M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/mp/" total="1.4G" available="505M"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/mp/resources" total="91M" available="260K"/>
      <d2p1:PartitionHealth type="/fs/images/" total="54G" available="15G"/>
      <d2p1:InstallationLog/>
*****


In sostanza vengono riportate le dimensioni delle partizioni e lo spazio libero.
Domani quando accendo la macchina vediamo se mi chiede ancora la connessione WiFi o, rifacendo l' aggiornamento, si è risolto il problema.

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 03 Aprile 2019, 19:44:24
150€ mi sembra un po pochino ma se trovi il pollo che lo vende a quella cifra ben venga  :icon_lol: :icon_lol:
E' un lavoro che puoi fare anche te ma l'APIM va completamente riprogrammato con la tua configurazione originale, e in officina NON te lo fanno questo lavoro.
Questo è originale Ford dal concessoniario, è la differenza che mi deve sul l'auto che ritiro Sabato visto che hanno tolte delle cose perche il listino era cambiato da quando l'oridinato. Mi sembra che diceva 290 + Iva per il My20.

Quando dici cambiare vuole dire smontare l'autoradio, poi dovrei copiare tutto con Forscan per rinstallare?. O ci vuole qualcosa diverso da Forscan?

Au{R}oN

#2355
Nuovo APIM e schermo costano oltre 1300 euro in Ford. Dubito sia un MY20, visto che non sono ancora usciti  :icon_lol:

Comunque si, devi smontare la plancia e cambiare il modulo APIM. Ti basta anche forscan per caricare la vecchia configurazione asbuilt.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

@rizford

Genericamente parlando il termine DTC si riferisce agli errori che le varie centraline dell'auto registrano, però è strano che li riporti nel file xml dell'aggiornamento sync3...
Pur vero che il valore c1000048, ad esempio, non mi sembra il classico formato degli errori...
Hai la possibilità di collegare forscan e verificare se ci sono errori ?

otty9

ciao ragazzi,
vi espongo il mio problema sperando che possiate aiutarmi.
Premesso che grazie ai vostri consigli e al file pdf di Diamonder ho sempre tranquillamente aggiornato sia mappe che Sync senza avere mai un problema.
Situazione di partenza è la seguente: Sync 3.0.18093 con mappe F7, ho scaricato dal drive lo zip official delle mappe f8 sistemando in modo corretto le voci del file autoinstall.lst come indicato da Diamonder.
Aggiornamento partito alle ore 21:30 circa con il solo quadro strumenti acceso, prima parte terminata alle 22.07 circa.
Ciclo di chiave e seconda parte dell'aggiornamento partito alle ore 22:10 ma questa volta il tempo di attesa è stato parecchio lungo infatti alle 23:30 non aveva ancora terminato.
Visti i tempi così lunghi, come indicato nel file pdf provo a staccare la chiavetta e a rimetterla in un'altra porta usb e il sistema mi ripropone l'aggiornamento a cui però ho cliccato "no" visto la stanchezza dell'attesa di due ore.
A questo punto mi viene notificato l'errore che trovate in allegato INSTL_ERR14 ma soprattutto controllando la diagnostica noto che ho solo tre voci invece delle classiche cinque, in particolare mancano le voci di navigazione e gracenote. (mentre sembrerebbe aver recepito le mappe F8)
Mi auguro e spero di non aver combinato casini irreversibili, mi chiedo basta una semplice reinstallazione per sistemare la situazione (magari cambiando porta usb rispetto alla prima volta)? Oppure mi consigliate qualche altra accortezza prima?
Cosa pensate possa essere successo visti i tempi così lunghi per la seconda parte?
Aspetto vostri pareri e consigli.
Grazie.

Au{R}oN

Installa voci nav (422) e gracenote (423) e risolvi. Crea tu un autoinstall.lst con UNA SOLA sezione e due Item, mettici i e pacchetti e procedi.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

otty9

ciao Au{R}oN,
intanto grazie per la risposta.
E' corretto così creato il file autoinstall.lst?

; SYNC3 Consumer Appplication Upgrade - Release 3.0.13 - Only for Nav/EU assemblies.

[SYNCGen3.0_3.0.18093_PRODUCT]
Item1 = JR3T-14G422-BD
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G422-BD.tar.gz
Item2 = JR3T-14G423-AA
Open2 = SyncMyRide\JR3T-14G423-AA.tar.gz
Options = Delay,Include,Transaction


E quindi nella chiavetta avrò il file autoinstall.lst, la cartella SyncMyRide con i soli due item (422 e 423) e il file DONTINDX.MSA, è corretto?
E poi secondo la tua esperienza quanto tempo impiegherà? Così provo a non appanicarmi se passa troppo tempo.
Grazie ancora.

Au{R}oN

#2360
Sembra tutto giusto. Ci vorrà un po perchè le voci nav sono grosse. Minimo 30-40 minuti. Non interromperlo mai... è raro che si blocchi

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

otty9

Perfetto!! Grazie mille! Ti aggiornerò appena terminerò le operazioni, sperando vada tutto bene.    ;)

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 03 Aprile 2019, 21:32:27
Nuovo APIM e schermo costano oltre 1300 euro in Ford. Dubito sia un MY20, visto che non sono ancora usciti  :icon_lol:

Comunque si, devi smontare la plancia e cambiare il modulo APIM. Ti basta anche forscan per caricare la vecchia configurazione asbuilt.
Scusa ho detto MY20 perche Diamondear ha detto che lui lo ha comprato in un post per cui pensavo forse l'ultima modello. Ma se non lo qua è allora l'ultimo modello.
Ho anche detto al concessonario di controllare bene cose gli hanno detto, forse non ha capito se dici che costa 1300.

Au{R}oN

Gli APIM MY20 sono in produzione da poco per vetture in prossima uscita (Explorer 2020, Mustang 2020, Kuga/Escape 2020, e varie Lincoln... Diamond ha un MY18.5 su cui ha installato il la versione del sw MY20.
1300 è schermo+apim, a te basta il solo APIM, ma dubito fortemente che il concessionario ti monti un nuovo APIM, diverso da quello montato 'di fabbrica' identificabile tramite il telaio.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

rizford

Citazione di: fblasot il 04 Aprile 2019, 07:54:34
@rizford

Genericamente parlando il termine DTC si riferisce agli errori che le varie centraline dell'auto registrano, però è strano che li riporti nel file xml dell'aggiornamento sync3...
Pur vero che il valore c1000048, ad esempio, non mi sembra il classico formato degli errori...
Hai la possibilità di collegare forscan e verificare se ci sono errori ?

Non so cosa sia forscan, immagino qualcosa per collegarsi al sync e verificare gli errori. Se è così, purtroppo non lo ho.
Il problema comunque non si è risolto: continua a chiedermi la connessione wifi appena per completare l' aggiornamento appena accendo sync...

Lucalomb70

Ragazzi Buongiorno onde evitare richiami dai moderatori, vi prego a non citare ogni volta i messaggi scrivete solo @ Luca
@DIAMONDER siamo già stati abbondantemente ripresi
Grazie Lucalomb70  ;)

lucaspeed

@Lucalomb70 la regola è non citare il messaggio IMMEDIATAMENTE PRECEDENTE. Negli altri casi la citazione è utile per rientrare nel contesto.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Synapsis

Citazione di: Au{R}oN il 04 Aprile 2019, 23:06:32
Gli APIM MY20 sono in produzione da poco per vetture in prossima uscita (Explorer 2020, Mustang 2020, Kuga/Escape 2020, e varie Lincoln... Diamond ha un MY18.5 su cui ha installato il la versione del sw MY20.
1300 è schermo+apim, a te basta il solo APIM, ma dubito fortemente che il concessionario ti monti un nuovo APIM, diverso da quello montato 'di fabbrica' identificabile tramite il telaio.
Non il concessionario ha chiesto in ricambi l prezzo del solo apim ma ha chiest5a il VIN  per vedere il modello esatto da ordinare. Era lui che ha detto 290 + iva per l'aipm pero forse (deve controllare) era per quesllo base e non con Navigatore.

Intanto oggi è arrivato la Fiesta ST che ha quello nuovo.

Aladin

Buongiorno a tutti,
ho un problema col mio sync 3. In pratica visualizzo il problema LST_err04.
Ho aggiornato il SYNC3 con le mappe ufficiali F8_Q1 dal sito Ford e anche le applicazioni accessorie.
Dopo aver aggiornato il tutto, ho trasmesso il VIN al sito. Controllando di nuovo gli aggiornamenti, il sito mi dice che ci sono altri aggiornamenti (pochi KB). Scarico tutto, collego la pendrive all'auto e mi fornisce quell'errore.
Preciso che il Sync non ha alcun tipo di problema e funziona tutto regolarmente.
Domanda: il Google Drive con i file di Diamondear non funzionerà più?
Grazie in anticipo.

lucaspeed

Non voglio essere polemico ma le risposte a tutte le tue domande si trovano nelle ultime 3-4 pagine di questo thread.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

paolgui

#2370
Più sopra al post 2264 trovi il tutto.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Buongiorno se leggi qualche pagina indietro trovi tutto e poi c'è il pdf dell'amico Diamonder che spiega tutto

MSI9

Quindi confermate che chi ha acquistato la Fiesta a fine 2017 (quindi sprovvista di modulo 4G) sia ferma all' aggiornamento 3.0 build 18025 e mappe F8?
Perché Ford non mi da più alcun aggiornamento possibile da fare, sebbene un amico che ha acquistato la fiesta a maggio del 2018 invece ha ricevuto l'aggiornamento alla 3.3 (ma anche lui non ha il modulo 4G)? Non ho trovato alcuna risposta con la funzione cerca  :(

Au{R}oN

Se hai un sync versione 3.0 non puoi aggiornare alla 3.2 3.3 o 3.4 in modo convenzionale. Ti tocca aspettare ford.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

MSI9

Citazione di: Au{R}oN il 07 Aprile 2019, 11:44:24
Se hai un sync versione 3.0 non puoi aggiornare alla 3.2 3.3 o 3.4 in modo convenzionale. Ti tocca aspettare ford.

Inviato dal mio SM-N950F

Grazie mille.

rizford

Sta mattina, dopo più di due settimane, dall' aggiornamento del sync da 3.2 a 3.3, il sito ford mi ha proposto questo aggiornamento:

Map_1628567331_Update (circa 1,6 GB)

Messo su chiavetta, fatto lo stesso giro dell' aggiornamento per sync. Dice che l' aggiornamento si è installato correttamente, ma:

la versione mappe è rimasta invariata (f7)
il problema che richiede sempre il wifi per completare l' installazione è rimasto.

Suggerimenti?
Grazie.

Aladin

#2376
Citazione di: Aladin il 07 Aprile 2019, 10:30:39
Buongiorno a tutti,
ho un problema col mio sync 3. In pratica visualizzo il problema LST_err04.
Ho aggiornato il SYNC3 con le mappe ufficiali F8_Q1 dal sito Ford e anche le applicazioni accessorie.
Dopo aver aggiornato il tutto, ho trasmesso il VIN al sito. Controllando di nuovo gli aggiornamenti, il sito mi dice che ci sono altri aggiornamenti (pochi KB). Scarico tutto, collego la pendrive all'auto e mi fornisce quell'errore.
Preciso che il Sync non ha alcun tipo di problema e funziona tutto regolarmente.
Domanda: il Google Drive con i file di Diamondear non funzionerà più?
Grazie in anticipo.

Forse ho capito quale è il problema.
Leggendo nei file del Cloud creato da Diamondear, ho trovato che il file scaricato direttamente dal sito Ford manca del file "DONTINDX.MSA"
A questo punto come faccio a reperire il file in questione? Si può creare?
Preciso che questo aggiornamento da pochi KB coinvolge le mappe.
Grazie.

lucaspeed

Più utenti hanno cercato di dirti di leggere semplicemente il thread per saperlo. Se lo avessi letto avresti trovato più risposte, l'ultima nella pagina precedente a questa, precisamente http://www.idaf.it/index.php?topic=54867.msg693526#msg693526. Purtroppo a tutti piace la pappa pronta e nessuno è disposto neanche a fare il minimo sindacale per risolvere i propri problemi.

P.S: A proposito del file DONTINDX.MSA, quel file non aggiorna una mazza, serve solo per non fare indicizzare al Sync il contenuto della pendrive (come fa con gli MP3 ad esempio)
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

otty9

Citazione di: Au{R}oN il 04 Aprile 2019, 13:08:37
Installa voci nav (422) e gracenote (423) e risolvi. Crea tu un autoinstall.lst con UNA SOLA sezione e due Item, mettici i e pacchetti e procedi.

Inviato dal mio SM-N950F


Ciao Au{R}oN,

oggi pomeriggio ho eseguito la procedura come da te suggerito, il tutto ci ha impiegato meno di due minuti e sembra essere andato a buon fine.
Ti allego screen solo per avere conferma che sia tutto corretto, grazie ancora per il supporto!

Michele9615

porcaccia miseria non riesco più ad aprire il google drive di Diamonder e dal sito ford uk mi scarica solo la mappa f7 che ho gia caricato. Dove reperisco sync 3.2 e mappa f8?  ;)

🡱 🡳