New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

Si ma non ti stanno andando le voci nav. Quindi reinstallale, o prima prova a fare un hard reset e un ripristino di fabbrica.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Ezio G.

Quale è il pacchetto di sole voci?

Varavara

Citazione di: Au{R}oN il 19 Giugno 2019, 22:12:53
Si ma non ti stanno andando le voci nav. Quindi reinstallale, o prima prova a fare un hard reset e un ripristino di fabbrica.

Inviato dal mio SM-N950F
Ripristino fabbrica già fatto e master reset già fatto,non cambia nulla..
@Ezio G.
Non c'è un pacchetto solo voci..bisogna modificare il file autoinstall,in modo da far installare solo quelle

matteo92li

Citazione
@matteo92li
La struttura è esattamente uguale a tutti gli altri pacchetti di sistema.

Non devi spacchettare il tar. Devi metterlo dentro la cartella SyncMyRide e modificare l'autoinstall.lst di conseguenza.

Inviato dal mio SM-N950F

Grazie mille fatto tutto

Nicola98

Ciao a tutti,
dopo aggiornamento di voci controllo vocale e gracenote (fallito a causa mia) e scaricato dal sito ford (che ora non mi fa più scaricare con errore riprova più tardi) ad ogni boot mi rimane la scritta "Installazione in coso".
Ho riprovato 4 volte cambiando anche chiavetta ma dopo 10 secondi con chiavetta inserita mi da errore PKG_003.
Ora non so più cosa fare per risolvere il problema.

Bygon69

Ciao
Ho visto che per il my17 è disponibile la 3.2 in due versioni, quel'è la migliore da installare la 3.2.17089 o la 3.2.17320
Ciao e grazie in anticipo.
Fiesta St Line 1.5 Tdci 120 Cv

Au{R}oN

Quelle build sono del gracenotes non del sistema.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

F.pessoa

Ciao, ho un piccolo problema: qualche settimana fa ho aggiornato il Sync 3 dal sito Fort.it. Una volta terminata la procedura, ho caricato il file di log ed il sistema l'ha accettato proponendomi l'aggiornamento delle mappe.
Oggi mi sono procurato una USB adeguata e sono tornato sul sito per scaricare le mappe ma la pagina mi dice che il software è aggiornato e mi è sparito il tasto di download. Al suo posto c'è "trova Ford partner".
Sono andato per curiosità sul sito UK, ho inserito iol telaio  ed il download delle mappe è disponibile.
Posso scaricare quelle tranquillamente?
Grazie!   
"Non ho abbastanza talento per sorridere e correre nello stesso momento"  Emil Zatopek

Au{R}oN

Si

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

mirror

#2774
Salve, possiedo un Ford Ranger 3.2 da un paio di settimane con Sinc 3.0 e mappe F7, provato a cercare aggiornamenti tramite WI-FI ma continua a cercare senza restituire risultati, scaricato dal sito l'aggiornamento inserendo il num di telaio e installato via usb.
Risultato: Sinc rimasto il 3.0 ma le mappe sono le F8.
Quando provo a uploadare l'XML sul sito Ford mi dice che è accaduto un errore e di riprovare più tardi.
Soluzioni per la ricerca aggiornamenti in WI-FI e il problema dell'upload del file di log? Grazie

Lucalomb70

#2775
Buongiorno a te sul Cloude del nostro amico Diamonder trovi l'ultima versione
https://sync3update.dyndns.info:20443/download/index.php?dir=
Vai su avanzate e procedi su non sicuro
User idaf
Pass idaf2019

Cip86

raga dunque ogni volta che mi capita di accendere il bluetooth dal telefono (samsung A50) per ascoltare la musica con youtube, devo necessariamente dal sync andare su bluetooth e cliccare sul telefono che ho associato per farlo connettere... è normale questa cosa? se non ricordo male con il telefono precedente non succedeva questa cosa cioè che quando accendevo il bluetooth del telefono si connetteva automaticamente...

Murphy

Qualcuno ha qualche trucco da suggerire quando sync decide di rispondere "comando vocale non pronto"?
Quando lo fa, e non di rado con qualsiasi build passata e presente, è sempre al primo avvio dopo una sosta lunga. E dopo aver tentato tutte le combinazioni di comportamento possibile (spegni, apri porta, chiudi porta, aspetta, etc) casualmente riprende, a volte il giorno dopo.
Grazie
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

bart84

Anche io ho notato tutti e due i problemi dei due post precedenti. Passando all'ultima versione sono più frequenti.

Raggio

Ho installato l'ultima versione 19119 ed ho un Samsung S8.
Problemi meno di zero. Il Sync é molto + reattivo.
Android auto non si disconnette mai, come invece mi succedeva ogni tanto con le precedenti versioni.

Mi é capitato quanto accendo l'auto e seleziono subito il  pulsante sul volante mi esce sul display "comando vocale non pronto" ma penso sia dovuto al software non ancora caricato. Dopo alcuni secondi si attiva e posso chiedere di chiamare numero telefonico o chiedere un indirizzo.

Ciao, Giorgio.


pdario

Anche io ho un S8+, ma con Android Auto attivo devo metterlo ben fermo: qualche piccola scossa e si sconnette... Ho provato anche cambiando cavo, ma non cambia.

Fa anche a voi così?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Lucalomb70

Buongiorno Anch'io uso tanto android auto ho un mate 10 pro e con nuova versione 19119 nessun problema
@pdario prova ad installare nuovamente android auto
oppure fai cancella dati svuota cache

pdario

Be' posso pure provare, ma possibile che succeda solo quando muovo il cellulare??
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

Hai un problema al connettore e chiaro e palese. Non centra nulla la release del SYNC3.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

firefighter

@Murphy anche a me a volte lo fa, io risolvo in questo modo :
A motore avviato tengo pigiato i tasti di accensione e forward fino a che, dopo alcuni secondi, non si riavvia il sync3 e ho nuovamente i comandi vocali.

Murphy

@firefighter
Grazie, proverò con il riavvio che, in effetti, non ho mai tentato.
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

Cip86

saranno le temperature ma toccando il vostro schermo del sync lo trovate anche voi molto caldo già dopo mezz'ora di funzionamento?

Au{R}oN

Si ed è normale.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

#2788
Il freddo ed il caldo non fanno bene al sync3, oggi con 35 gradi non mi si spegnava più la radio, spengo motore ed apro la porta e non si spegna più nemmeno il sync....Dopo 2 volte di spegnimento e riaccensione è tornato in sè, riaccendo la radio e da capo non si spegne come prima...l'ho lasciata accesa con volume a zero ed una volta a destinazione si è spenta regolarmente....le vie del sync3 sono infinite e meno male che avrei voluto fare la modifica con forscan per comandi del clima
che tra l'altro in questi giorni lascio impostato su 23 gradi e me lo ritrovo due volte su 3 a 22: fa tutto lui...!!! NO COMMENT!!!

TonyV

Buongiorno volevo innanzitutto ringraziare tutti voi ma soprattutto Diamon. Ma volevo fare anche una domanda come mai il link di Diamon non funziona??? Grazie

Lucalomb70

Buongiorno Ragazzi
Ci Sono Novità Del 3.2 Per I Nostri Sync 3 My 17?
Grazie Luca

Au{R}oN

Direi di no, o lo avrei comunicato [emoji1787][emoji1690]

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Murphy

Fantastico!
Ma se non c'è un passeggero che smanetta chi guarda la strada? :)
Curioso il bizona che segna 84.0°C
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

voodoonet

#2795
Citazione di: luka9127 il 27 Aprile 2019, 00:46:27
salve raga,sono nuovo sul forum,volevo chiedervi,ma il sync3 non funziona con app moddate tipo spotify ecc? perchè non mi funziona ne normalmente e ne da android auto
No non funziona, e ciò mi pare anche giusto nel rispetto di chi paga e per l'ottimo servizio, pochi euro al mese avere oltre 30 milioni di brani non trovo il motivo di craccare una app del genere. Una volta si pagava un furto di 50 mila lire per un CD di 10 canzoni e 30 mila lire per una cassetta audio.
Focus TitanX 1.5 TDCi 120CV Powershift S&S
Active Park Assist Upgrade-CTA Alert-ACS-ACC-LKAS-TrSignRec-Driver Alert-Pre Collision AA-Fari Bixeno Autoadattivi-Emergency Call-Luci pozzanghera-Retrov. fotocrom.-Clima Autom-Allarme Volumetr+Perimetr-Door Edge Protector-Retrovisori Riscaldad.-Winter Pack II Plus riscald sedili,volante,vetro-Sedile Guida regolaz. elettrica-Luci Amb multicolor-Luci ext LED- Interni misto pelle-Privacy Glass-camera Posteriore-Cerchi 235/40/R18-Audio9 casse-TettoElettric

Cicciorlando93

Ciao ragazzi sta capitando anche a voi che dopo l aggiornamento 19119 il sensore luminosità del sync non funziona ?? Cioè accendendo gli anabbaglianti lo schermo si scurisce mentre con solo le luci diurne accese cosa che in precedenza faceva no
Ford c Max 2016
Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


truffo.denis

Ciao a tutti. Ho appena preso un Mi 9T e non c'è modo di far funzionare android auto con il  Sync3 della Edge. Qualcuno ha idee?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


paolgui

#2798
Citazione di: Cicciorlando93 il 13 Luglio 2019, 08:13:08
Ciao ragazzi sta capitando anche a voi che dopo l aggiornamento 19119 il sensore luminosità del sync non funziona ?? Cioè accendendo gli anabbaglianti lo schermo si scurisce mentre con solo le luci diurne accese cosa che in precedenza faceva no
Ford c Max 2016
Grazie mille a tutti

A me, strano ma vero, funziona tutto perfettamente, avevo un problema di sfarfallio del display del sync3 con luci automatiche ma con la release precedente 3.0.18261, ma questa 19119 è perfetta. Io penso di avere la tua stessa versione di auto Cmax di ottobre 2016 Titanium.
Comunque per quanto ne so mi sembra corretto ad anabbaglianti accesi in caso di buio lo schermo scurisce se accesi di giorno scurisce ma poi si reillumina allo standard con luci diurne sempre standard se non ricordo male la mia ha sempre fatto così

Cicciorlando93

Sinceramnte  ora no però prima nel caso di buio anche senza accendere gli anabbaglianti lo schermo diventava scuro e si accendendevano le luci ambientali invece ora no diventa scuro solo nel caso Dell accenzione dei fari e anche le luci ambientali..magari mi sbaglio però mi  pare fosse così...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳