c max 2000 gpl

Aperto da danielesalz, 18 Novembre 2013, 09:20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danielesalz

ciao a tutti..posseggo c max 2000 gpl del 2009 con 27 mila km...e vivo a torino. la macchina va bene ma vorrei spingerla un po..ho tolto il flauto di aspirazione e messo un filtro aria doppio conico con parete del contenitore bucata(consiglio trovato qui su idaf un po di tempo fa)..ma ora...la rimappatura è roba da poco..dovrei intervenire su lucidature scarichi alleggerimenti vari..ma i prezzi sono altissimi. qualcuno ha qualche consiglio o indirizzo zona torino?

elefantino verde

Fai attenzione che modificando l aspirazione aria potresti compromettere il buon funzionamento dell impianto a gpl...intendo consumi maggiori, troppa quantità di aria immessa e quindi la vettura tende ad affogarsi...io avrei cambiato il filtro con un sportivo e basta senza filtri a cono.  Potresti partire da collettori e scarico sportivi..ma non guadagneresti un gran che...il mio consiglio lasciala così com è!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


drspoch

ma col gas sono ancora possibili i famigerati ritorni di fiamma? o sono un ricordo del passato?
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


elefantino verde

A noi in ditta è capitato che su un doblo 1.4 gpl...per un ritorno d aria è scoppiato il riduttore del gpl (altrimenti detto polmone)!! Mio fratello sulla fiesta dopo aver montato un kit a cono specifico per il suo modello della k&n, ha ritarato l impianto gpl!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


🡱 🡳