Obd for fiesta 2007

Aperto da Okoj86, 12 Novembre 2019, 00:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Okoj86

Ciao a tutti qualche giorno fa sotto consiglio ho acquistato il seguente modulo, volevo chiedere se questo modulo va bene per la Ford in quanto se lo collego sia a forscan sia a torque pro riesce a fare la diagnosi e cancellare gli errori, ma se provo ad avviare i vari test di EGR, o2 ecc mi dice la ecu non supporta la modalità $06..
Devo modificare il modulo o comprarne un altro?
Grazie mille a tutti

Vespista150

Gli unici seri sono quelli con cavo usb. Quelli Bluetooth danno sempre problemi...
Cerca su fastinside.it quello con la dicitura elm327 modificato e logo Ford. Supercollaudato  e sicuro al 100% sia con forscan che altri programmi

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Okoj86

Grazie mille, provvederò a prenderne uno con cavo, ma considerato che lo uso con smartphone e app forscan volevo capire se questo è già modificato o se posso fare io la modifica, ormai che c'è l ho almeno lo sfrutto... E in caso la modifica da fare è uguale a quella che si fa sul interfaccia con il cavo?

Vespista150

Mi dispiace ma non conoscendo il prodotto,non so cosa dirti. Prova aprirlo e guarda la guida sulla modifica dell'elm327 su Internet, magari è fattibile

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Okoj86

Questo è il modello è la versione 1.5 leggevo che questa versione integra già il chip boo

🡱 🡳