Problemi programma FAP

Aperto da Pipistrello72, 08 Dicembre 2019, 08:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pipistrello72


Ciao a Tutti,
Ho modificato la centralina per l'eliminazione del FAP. 60.000km tutto ok. Oggi
Perde i dati, Ventola sempre accesa e cerca di rigenerare. Abbiamo più volte
Tentata la mappatura ma dopo 50 km circa stesso problema.
Suggerimenti?

vincmass

questa è la prima volta che sento che una centralina perde la mappatura e quindi i dati.
Il rimappatura che software ha usato . ?
No capisco come fa a perdere i dati. Sono memorie eeprom che una volta scritte i dati rimangono memorizzati.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pipistrello72

Per 60.000 km tutto ok. Meccanicamente la macchina sembra ok. Mi accorgo del difetto perché la ventola gira alla massima velocità e la turbina ha un risucchio in decelerazione.
Da diagnosi, cerca di fare rigenerazione.

vincmass

se tenta di fare rigenerazioni, gira la ventola e hai il risucchio allora la mappa è stata fatta male.
Ma il fap è stato tolto completamente o solo bucato?
Io non ho nessun problema alla macchina.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pipistrello72

FAP bucato.
Ciao quello che non riusciamo a capire è perché per 3 anni e 60.000 kg è andato tutto ok
mentre ora non troviamo il problema

Maxedroom


🡱 🡳