Problema radio cd 6000

Aperto da spirit1972, 12 Luglio 2014, 16:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spirit1972

Ho una Fusion uav 1.4 benzina del 2010 la quale monta un autoradio cd 6000. Da sempre,sul display che si trova al centro della strumentazione,lampeggia ad intermittanza casuale le info dell'autoradio,esempio: radio 24,la r rimane accesa e le restanti lettere lampeggiano,stessa cosa con i cd: track 1,la t rimane accesa e il resto delle lettere lampeggiano. Per ovviare al problema bisogna staccare la batteria,lasciarla staccata qualche minuto e poi riattaccarla con conseguente inserimento del codice di sblocco. Il problema si verifica almeno una volta all'anno,con qualsiasi clima ecc.
Ho fatto guardare la macchina all'officina del concessionario e hanno detto che non lo sanno nemmeno loro che problema è :icon_eek:
Se qualcuno ha riscontrato problemi analoghi e ha trovato soluzione e vuole commentare,lo ringrazio in anticipo.
Giuseppe



A chi interessa,il mio problema è stato risolto con un aggiornamento firmware del modulo audio,anche se il veicolo è coperto da estensione di garanzia Ford protect di 5 anni,gli aggiornamenti si pagano e infatti ho tirato fuori 60€.

🡱 🡳