A freddo non spinge la mia fofo

Aperto da dani..., 15 Febbraio 2017, 20:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dani...

Sera a tutti espongo un'altro problema in cui sono capitato per l'ennesima volta...a freddo non ne vuole sapere di aprire il turbo sotto i 2.500 3000rpm e dopo un po di sgasate oltre i 3000 apre normale e tutto va bene poi se spengo il motore e lo riaccendono subito dinuovo si ripresenta e sto da capo a coda... dimenticavo dpf stappAto e dovrebbe fare il solito fumo nero che mi faceva e non lo fa più.
Chiedo aiuto amici
Daniels

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Daniels

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

No nessun errore anche su test cruscotto non da errori
Daniels

Maya

Che dici Vincmass, magari è stata modificata la gestione dei DTC per cui non vede nulla?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

vincmass

Può darsi.  Hanno cancellato tutto.  Bel problema.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Quindi devo andare ad indovinare dove sta il problema?  :icon_lol:  premetto che la ecu mi si era bruciata e lo cambiata ed è stata rimappaTa ma ciò 3 anni fa
Daniels

vincmass

Devi andare da chi ti ha fatto la mappa e vedere se ti riesce a capire gli errori.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Ho capito quando avrò un po ditempo ci vado...ma nel frattempo volevo dire che sono andato a caso ho smontato il debimetro e lo pulito con un po di sgrassatore ho cambiato il filtro aria ed anche ho smontato quel sensore che sta sul corpo farfallato e gli ho dato una soffiata tutto ciò con un bel risultato la fofo va come prima una bomba..ah dimenticavo ho fatto girare il motore con il filtro aria staccato ( la turba aspirava una bella arietta fresca però il motore era caldo adesso devo vedere domattina a freddo se va o ripresenta lo stesso problema vi terrò aggiornati domani grazie ragazzi
Daniels

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dani...

Niente più problemi va una bomba a freddo ed a caldo
Daniels

🡱 🡳