[FocusII ] smontaggio faro 2005-2008

Aperto da Fofo74, 04 Febbraio 2014, 12:34:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74



attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

nicoB

Io ho una focus sw 2.6  del 2009 tdci. Per intenderci quella che le luci di posizioni anteriori ingrigiscono la parabola!!  :mad: Mi si è fulminata, prima l'anabagliante  di dx e dopo qualche settimana la sx. Le lampade sono h7  ho messo le osram. La cosa strana e che ora ho un abbassamento del fascio verso il muso, quindi meno profondità e dei vuoti di luce a mò di spicchio di torta nel vertice alto e al centro di ogni fascio di faro. Anche se mi sembra strano il motivo sarà perchè come dice l'amico fofo74 dovevo segnare la posizione del faro dove c'è la torx di fissaggio prima di svitarla :icon_question:
Grazie

Bravo80

@nicoB probabilmente non hai messo in posizione corretta le lampadine H7 (che hanno uno scalino obbligatorio).... è un problema comune a molti ;)

nicoB

#3
 Eppure l'ho smontate e rimontate due volte e controllato se le avevo montate male ma hanno il verso obbligatorio e sembra che siano messe bene, ho pensato pure che fossero fatte male le lampade, ma dato che le ho comprate in negozi differenti e non sono state fatte nella stessa fabbrica, comunque riproverò e ti farò sapere. Non vorrei andare in Ford e fare la figura di cacca!!  :icon_eek:Grazie!  :icon_cheesygrin:
Nico

Ok fatto!! Grazie Bravo80  ;) non le avevo inserite bene nel loro alloggiamento infatti adesso guardandole sono più centrate e più in avanti nel foro, adesso è altra cosa!! Grazie!  :icon_cheesygrin:
Nico

🡱 🡳